News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 241
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 04 lug 2025 07:08

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

tmax turbo 2008

Hola a todos queria conpartir con ustede el proyecto que estoy llebando acavo en mi tmax 2008 este es el primer paso
pero ya la tengo acabada :biker: :dance:
http://picasaweb.google.com/fernandodj6/MecanicaTurbo
Leggi altro : tmax turbo 2008 | Visite : 1917 | Risposte : 8 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Soy adolfo y me presento

Hola soy adolfo y soy de granada una siuda de españa y estoi encantado de ablar con bosotro aunque entiendo poco :study: :good:
Leggi altro : Soy adolfo y me presento | Visite : 2304 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

nuovo iscritto

un saluto a tutto il forum possiedo da 5 anni il tmax e per me è il migliore degli :D scooter
Leggi altro : nuovo iscritto | Visite : 1517 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

rodaggio

finalmente dopo tre mesi di attesa è arrivato il desiderato t max tech !!!!!
A questo punto entrate in scena voi. io da novellino ho bisogno della vostra esperienza ........
secondo il libretto in dotazione, durante il rodaggio non si devono sorpassare per i primi 1000 km i 4000 giri ..ma che pa..e ...
VOi come avete fatto ????
Se qualcuno vuole aiutarmi a capire lo ringrazio :biker: ...
Leggi altro : rodaggio | Visite : 1107 | Risposte : 10 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

RESOCONTO INCONTRO MOTODAYS 2011

Salve amici.....visto ke ho un po' di tempo libero, non essendo purtroppo li con voi, apro io il resoconto :victory: :victory:

vogliamo vedete tante fotine :D :D :D

...
Leggi altro : RESOCONTO INCONTRO MOTODAYS 2011 | Visite : 4879 | Risposte : 35 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

aiuto montaggio parafango posteriore

:mur: :mur: Ragazzi mi serve un aiuto,devo montare il parafango posteriore al mio t-max 05,mi hanno assicurato ke si adatta anche al modello 05,solo ke nn riesco a capire come si fà qualcuno ce l'ha già montato o sa come fare?
Il parafango che mi riferisco è qst!!
http://img846.imageshack.us/i/img9234.jpg/
aspetto vostri msg ciao ...
Leggi altro : aiuto montaggio parafango posteriore | Visite : 3258 | Risposte : 24 | Forum : L'angolo del Tecnico

un aiuto x un nuovo iscritto

ho un problema con il mio tmax , ho cambiato il variatore polini x rulli spiattellati con un variatore top nardò ,pensando che era quello il problema , a moto sul cavalletto dando gas è tutto ok , mentre in strada fa uno stridio strano e non sempre ,si sente di più quando la strada è un gruviera , ma anche a velocità ridotte o elevate , vi è capitato ???? un saluto
Leggi altro : un aiuto x un nuovo iscritto | Visite : 1372 | Risposte : 4 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

nuovo iscritto

:bye: eccomi qua :victory: felice di esserci :salut:
Leggi altro : nuovo iscritto | Visite : 1179 | Risposte : 8 | Forum : Nuovi Iscritti

Radiatore supplementare

Ciao ragazzi dove posso trovare un radiatore supplementare per il cucciolo? grazie a tutti
Leggi altro : Radiatore supplementare | Visite : 2586 | Risposte : 20 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281