News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 25
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 18 giu 2025 02:54

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Presentazione

Ciao sn Arabo88 da campagna(sa) ho un t max 2005 :biker:
Leggi altro : Presentazione | Visite : 1622 | Risposte : 7 | Forum : Nuovi Iscritti

CAMPANIA I° RADUNO STATICO EBOLI 27/28 GIUGNO 2015

Immagine

irate: Atteso dal grande pubblico torna il Mediterranean Truck, il più grande evento di motori del Sud Italia.

Tre giorni di intrattenimento, motori, spettacoli di danza, musica, cabaret, esibizioni, raduni.
Il 27 e 28 giugno 2015, sarà ribattezzato come il lungo weekend dei motori made in Eboli.

L’evento, ancora una volta, per il sesto anno consecutivo, premierà il Sud Italia trasformandoli in capitale dei motori
Anche quest’anno, dunque, ad organizzare la sesta edizione di ...
Leggi altro : CAMPANIA I° RADUNO STATICO EBOLI 27/28 GIUGNO 2015 | Visite : 9299 | Risposte : 11 | Forum : Raduni, Incontri e Smanettate...2015

RADUNO NAZIONALE SPOSTATO ALL'INTERREGIONALE

:pirate: Buonasera a tutti i friends vecchi e nuovi, ho la necessità di comunicarvi delle variazioni sul nostro calendario ufficiale, i motivi di tali variazioni, sono in primis il costo della vita e la mancanza di lavoro ed euro per tutti noi, quindi abbiamo cercato di attuare una politica di economia fin quando le cose non andranno meglio, le variazioni sono mirate al risparmio di euro ma ...
Leggi altro : RADUNO NAZIONALE SPOSTATO ALL'INTERREGIONALE | Visite : 7382 | Risposte : 7 | Forum : Comunicazioni Generali

Permesso!!!!

Buon pomeriggio a tutti!!!
sono un nuovo iscritto e sono orgoglioso di far parte di questa grande famiglia amante dei favolosi tmax.
A presto foto del mio gioiellino.
Un grande saluto

:biker:
Leggi altro : Permesso!!!! | Visite : 1518 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

RESOCONTO CATANIA 7 Giugno 2015

Apro io il resconto..... :D

Scrivete qui tutti i vostri commenti e mi raccomando non dimenticate le foto....

:friends: :friends: :friends: :friends: :friends:
Leggi altro : RESOCONTO CATANIA 7 Giugno 2015 | Visite : 2668 | Risposte : 2 | Forum : resoconti raduni e incontri 2015

T max che singhiozza!!

Salve amici :friends: da qualke giorno sto impazendo x capire cosa gli e preso al mio t max!!!praticamente...nell apri e kiudi...mi fa un vuoto...tipo ke smagrisce...un vero e proprio finghozzio.....intanto e tutto originale filtro cassa filtro eccc...solo vario....puo essere xke o montato la marmitta del 530??il mio e 2005... :cry: ...
Leggi altro : T max che singhiozza!! | Visite : 2468 | Risposte : 3 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Errore43

Salve ragazzi, quando accendo il quadro del mio tmax mi appare subito il numero 43 che dovrebbe essere il codice dell'errore. E mi resta accesa la spia del motore. Qualcuno sa come posso risolvere e a cosa sia dovuto?
Leggi altro : Errore43 | Visite : 2694 | Risposte : 4 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Massette del dr Pulley

http://www.pulley-scooter-tuning.com/p/ ... n.html?m=1

Apro questa discussione xke ho sentito di queste masse x variatore "a naso" ..non tonde.
Pare funzionino scorrendo anziché girarando evitando di consumarsi.

In più dovrebbero ...accorciare in basso ed ..allungare di più in alto.
Cioè avere più ripresa e maggiore velocità ....praticamente un miracolo !!!

Qualcuno di voi le sta già usando?
Dite la vostra.
Saluti

Inviato dal mio GT-I8190
Leggi altro : Massette del dr Pulley | Visite : 3903 | Risposte : 4 | Forum : L'angolo del Tecnico

Non parte piu'

Buongiorno a tutti :bye: :bye:

ieri sera il mio Timmy (2002 carburatori) ha deciso di non volerne piu' sapere di camminare e mi ha fatto arrivare a casa con il carro ACI :twisted: . Fermo da circa sei mesi, ho cambiato olio e filtri la settimana scorsa. Domenica sono andato ...
Leggi altro : Non parte piu' | Visite : 10003 | Risposte : 9 | Forum : L'angolo del Tecnico

RESOCONTO 2'RADUNO UFFICIALE SALENTO

Ragazzi non sono molto bravo ha scrivere.... Due parole...ringrazio i miei amici organizzatori Andrea Giampy Marco senza di loro non ci sarebbe stato nulla....Ringrazio Vito 66 e la sua combriccola che ci a onorato della loro presenza!!!!
Ringrazio Marco è il suo gruppo giunti al Raduno dalla Basilicata in fine un grazie a tutti tutti i partecipanti giunti dalle province di Taranto e Brindisi vi lascio il link del video 2RadunoTmaxSalento le immagini parlano da ...
Leggi altro : RESOCONTO 2'RADUNO UFFICIALE SALENTO | Visite : 6124 | Risposte : 5 | Forum : resoconti raduni e incontri 2015

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281