News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 240
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 04 lug 2025 07:07

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Che grasso usare per le secondarie?

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio su che grasso usare pere le secondarie, io al vario metto lo zx1 c60, andrebbe bene anche per le secondarie? Al momento c'è il grasso polini quello in dotazione con l'evo3
Leggi altro : Che grasso usare per le secondarie? | Visite : 2836 | Risposte : 30 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

mi presento

buonasera a tutti da paolo
sono felice di essere tra voi....
un saluto a tutti
Leggi altro : mi presento | Visite : 1620 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

giretto domenicale sul lago maggiore??

ciao ragazzi,io non vedo l'ora di levare un po' di polvere dal mio t-max,quindi che ne dite di un giretto sul lago maggiore?sono di Locarno e volendo ci si puo' organizzare.....magari x domenica prox(tempo permettendo)anche con zavorrina,xche' no. :biker:
Leggi altro : giretto domenicale sul lago maggiore?? | Visite : 1374 | Risposte : 0 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

Sostituzione olio forcellone posteriore

Ragazzi che olio usate per il forcellone posteriore? Per capirci dove ci sono gli ingranaggi..... :wink:
Grazie a quanti risponderete.

:bye: :bye: :bye:
Leggi altro : Sostituzione olio forcellone posteriore | Visite : 2582 | Risposte : 24 | Forum : L'angolo del Tecnico

Volano, quanti gr. togliere?

Ciao a tutti, ho appena smontato il volano, e volevo chiedervi quanti gr. mi consigliate di allegerire, mi hanno consigliato, 400gr, voi che ne dite? sopratutto da dove farlo tornire?
ecco la mia configurazione:
Variatore polini evo3 rulli misti,
Correttore polini,
molla coadiuvante,
cinghia carburatori,
mivv suono,
filtro bmc
frizione molle intermedie e meno 3 pesi.
PCIII settata a 0
Prossimamente corpi da 34 con modifica air box
Non mi interessa perdere 5-7Km/h, ma vorrei ...
Leggi altro : Volano, quanti gr. togliere? | Visite : 1788 | Risposte : 20 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

R.U. 27/03/2011 - CAMPANIA - Napoli & Campi Flegrei

Raduno Ufficiale in Campania
Quando: Domenica 27 Marzo 2011
Dove: Napoli & Campi FlegreiDalle: 09:00 alle: 17:00

Punto di incontro per tutti i Friends:
Dove: Via Reggia di Portici (Uscita autostrada Napoli Via Nuova Marina, presso il parcheggio del mobilificio "De Riso Group")
Inizio raduno: 9:30 da Via Nuova Marina
Pranzo: 13:30 presso la struttura Mistral s.r.l.

ore 08:00 Per i Campani che vengono dalla zona sud, ci incontriamo, in Bellizzi di fronte dell'area ...
Leggi altro : R.U. 27/03/2011 - CAMPANIA - Napoli & Campi Flegrei | Visite : 9165 | Risposte : 152 | Forum : Raduni Ufficiali 2011

consigli per modifiche

Ciao raga , allora possiedo da poco il tmax ,e vorrei fargli qualche modifichina per renderlo un pò più brillante,sentoparlare di variatori,rulli,scarichi e centraline,ma epr me è arabo :? la mia domanda è cosa mi consigliate di fare senza spendere cifre esagerate? Cambiando solo lo scarico cosa si ottiene in prestazioni???? Dai Dai sotto con i vostri suggerimenti,, :bounce ...
Leggi altro : consigli per modifiche | Visite : 2436 | Risposte : 28 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

RADUNO UFFICIALE 27/3 SICILIA Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Salve amici...iniziamo il nuovo anno con un "RADUNO UFFICIALE" :dance:

Questo il programma che ha pensato per noi l'amico Flipper :

Raduno TMax Friends 27 Marzo 2011

ATTENZIONE il 27 marzo torna l' ORA LEGALE quindi la sera del 26 mettete gli orologi un'ora avanti
Immagine

Appuntamento ore 08.00 al casello di Catania dir. Messina per i partecipanti che vengono da CT, RG e SR.
Appuntamento ore ...
Leggi altro : RADUNO UFFICIALE 27/3 SICILIA Milazzo/Novara di Sicilia (ME) | Visite : 8080 | Risposte : 101 | Forum : Raduni Ufficiali 2011

Problema smontaggio volano

Ciao a tutti sto cercando di allegggerie il volano ma non riesco a svitarlo, ho un avvitatore pneumatico abbastanza potente, difatti la frizione l'ho svitata subito, per caso c'è qualche fermo al volano? Grazie
Leggi altro : Problema smontaggio volano | Visite : 1427 | Risposte : 10 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281