News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 239
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 04 lug 2025 07:07

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Tubi aeronautici...Chi li monta a Torino?

:bye: a tutti qualcuno sa darmi l'indirizzo qui a Torino per un buon lavaro di sostituzione tubi freni????????????????????????'GRAZIE
Leggi altro : Tubi aeronautici...Chi li monta a Torino? | Visite : 1297 | Risposte : 4 | Forum : L'angolo del Tecnico

Nuovo iscritto: Davide Whitemax....presentazione

Ciao a tutti sono Davide sono in possesso di meraviglioso Whitemax limited edition sono lieto di essere entrato a far parte di questo gruppo tutto cio' grazie a franco serpent il quale faccio i miei complimenti x questo sito. ciao a tutti a presto. :D :D :D ...
Leggi altro : Nuovo iscritto: Davide Whitemax....presentazione | Visite : 2178 | Risposte : 19 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo iscritto: knight85.....hola

ciao a tutti mi kiamo salvo è sono di palermo spero di trovare consigli utili x modificare il mio t-max :D
Leggi altro : Nuovo iscritto: knight85.....hola | Visite : 2095 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

lampadine faro posteriore

qualcuno di voi ha montato sul faro posteriore led luci a led del tipo LAMPADA LED 39W
BAU15S, se vale la pena acquistarle o no,
oppure se in commercio c'è qualcosa in alternativo
Grazie PIno
Leggi altro : lampadine faro posteriore | Visite : 1762 | Risposte : 10 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Ciaoo a Tuttiiiii

Ciao a tutti, sono Andrea da Favara (Ag) e ho 24 anni.
Ho un T-max 2008 colore Grigio scuro, ovviamente non originale :biker:
Il mio indirizzo è licand2007@libero.it
Felice di essere tra voiiiii :D
Leggi altro : Ciaoo a Tuttiiiii | Visite : 1009 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

Fiero di essere tra di voi

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: ...
Leggi altro : Fiero di essere tra di voi | Visite : 1111 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

motoraduno internazionale citta' di Scalea

Salve amici....approfito per invitarvi tutti a Scalea (CS) nei giorni 20/21/22-05-2011 per il motoraduno internazionale città di Scalea....fidatevi è uno dei raduni + belli D'italia con numeri e presenze veramente spettacolari....se volete maggiori informazioni collegatevi pure al sito www.motoclubscalea.it vi aspetto numerosi.....grazie di cuore a tutti voi se mi volete contattare i miei contatti sono sguccio14@tiscali.it oppure 335/8069680 magari x qualke informazione ...
Leggi altro : motoraduno internazionale citta' di Scalea | Visite : 1730 | Risposte : 6 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

problema frizione modificata

Ciao a tutti ho appena modificato il volano -280gr e la frizione ho tolto 3 pesi e ho messo molle argento malossi, ma fino a 6000 giri grida ma non sposta? quale potrebbe essere il problema?
questo e il resto della mia configurazione:
Variatore polini evo3 rulli misti(by coa),
Correttore polini,
molla coadiuvante,
cinghia carburatori,
mivv suono,
filtro bmc
:mur:
Leggi altro : problema frizione modificata | Visite : 4102 | Risposte : 67 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

domenica 3 aprile 2011.....un caffe' telesino.....

ciao ragazzi.....come da titolo,il giorno 3 aprile e' il mio compleanno. siccome e' domenica,nn c sn appuntamenti in calendario,ho deciso di intromettermi organizzando un caffettino pomeridiano a telese terme.........un dopo pasto. Siete tutti invitati.............appena posso postero' la location.

Grazie a tutti.....
Leggi altro : domenica 3 aprile 2011.....un caffe' telesino..... | Visite : 2773 | Risposte : 23 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

Meglio tardi che mai!!

Ciao A tutti, "chiedo scusa" è un anno che sono registrato ma solo ora mi presento,
sono uno di voi!!
Sandro
Leggi altro : Meglio tardi che mai!! | Visite : 1603 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281