News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 238
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 04 lug 2025 00:01

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Quale Kit xeno consigliate sul mio T-Max 2001?

:biker: :biker: Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da voi per montare le luci XENO sul mio Timmy 2001, visto che con la luce originale sono quasi al buio.Quale centralina mi consigliate e come dovrei montarla senza fare grosse modifiche?Aspetto vostri consigli con molta fiducia. :scratch: ...

COPPIA LAMPADE POSIZIONI 9 LED SMD T10 W5W XENON BIANCO

ciao raga' ho comprato http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120564283613&ssPageName=ADME:B:EOIBSA:IT:1123queste stupende luci di posizione di buona qualita' una luce bellissima e mi sono arrivate in 2 giorni al prezzo a coppia di 8.90 compreso spedizione ---- per me' ne vale la pena :victory: :wink: :bye:

Nuovo iscritto: Sante

salve a tutti sono di l'aquila ho preso da poco questo stupendo mezzo e ve lo dice uno che ha avuto di tutto vi aspetto a l'aquila :bye: :bye:
Leggi altro : Nuovo iscritto: Sante | Visite : 1651 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

TMAX DI STONER 1970

stoner1970 1.jpg

stoner 1970.jpg
Leggi altro : TMAX DI STONER 1970 | Visite : 1749 | Risposte : 0 | Forum : IL MIO TMAX

Trasformazione a iniezione

Ciao ragazzi il timmy è quasi pronto,volevo sapere una cosa.Faccio un breve riepilogo.Ho un tmax 2003 che sto trasformando a iniezione,ho rimediato blocco e una treccia completa del 2009 con chiavi centralina ,pompa ,corpi ,insomma tutto.Abbiamo praticamente finito di sistemare il tutto,solamente che mi hanno detto che se non attacco il cruscotto(cosa che dobbiamo ancora fare,per via dell'ordine dei fili del connettore del 2009 che sono diversi dalla strumentazione che sto montando(2007)) il timmy non ...
Leggi altro : Trasformazione a iniezione | Visite : 1792 | Risposte : 7 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Nuovo iscritto: Stoner1970.......scusate!!!!!!!!

e bene si!!!mi sento proprio una mexxxxa!!!!mi sono sempre intrufolato e non mi sono mai presentato!!!!!ciao grandi!!anche io come voi.....possiedo il mitico tmax...del 2002(che ormai di 2002 non ha piu nulla!!!)sono stefano...stoner1970 !!!provengo da un bel 996 che adopravo solo il fine settimana x strusciare i ginocchi x le curve dei ns passi!!ero anche uno di quelli che diceva.....io con lo scooter????manco morto!!!poi è nata adele.....divorzio dalla ducatona.......1 anno di stop....e poi x ripiego il ...
Leggi altro : Nuovo iscritto: Stoner1970.......scusate!!!!!!!! | Visite : 1994 | Risposte : 25 | Forum : Nuovi Iscritti

Il tmax di cibau76

Il mio timmy versione 150 anni dell'unità d'ITALIA
Leggi altro : Il tmax di cibau76 | Visite : 2721 | Risposte : 24 | Forum : IL MIO TMAX

Problema con l'aria automatica sul t-max a carburatori

ciao ragazzi,ho un problemino al mio carburello.....mi sembra che nn funzioni piu l'aria automatica!!!sinceramente ho notato anche che dopo che il motore è in temperatura,il minimo si sia abbassato rispetto a qualche tempo fa!!potrebbe essere questa la causa?datemi una dritta x favore!!!! :wink: :wink: :wink:

4° RADUNO NAZIONALE - CALABRIA

DAL 2 AL 5 GIUGNO 4°RADUNO NAZIONALE TMAXFRIENDS CITTA' DI CATANZARO 2011 IN UN'UNICO INCONTRO CON I CLUB MAXI SCOOTER DI:
Scooter Club di Catanzaro - Maxi Scooter Club di Lucera- Scooter Max Club di Latina - Club Scooterone di Pescara
.

ECCOCI :victory:
Quando penso che questo è il nostro quarto Raduno Nazionale mi vengono i brividi sembra ieri che fondammo questo Forum e poi diventato ...
Leggi altro : 4° RADUNO NAZIONALE - CALABRIA | Visite : 9728 | Risposte : 64 | Forum : Raduni Ufficiali 2011

Nuovo iscritto: tmax59

:bye: a tutti sono malato del nostro da sempre :D :D :D spero di condividere questa mia passione con tutti voi :salut: :salut: ...
Leggi altro : Nuovo iscritto: tmax59 | Visite : 1959 | Risposte : 22 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281