News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 237
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 03 lug 2025 23:59

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

modifica e55

:salut: :salut: ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno sa dove potrei trovare il tubo da37mm per la modifica e55, palermo lo girata sotto sopra,ma non se ne trova,tutti mi dicono che è un tubbo fuori misura... :? voi che dite.ringraziandovi anticipatamente,aspetto vostre notizie :d_ok: ...
Leggi altro : modifica e55 | Visite : 3510 | Risposte : 29 | Forum : Marmitte, collettori e ........

quali modifiche fare partendo da zero?

ciao mi chiamo mario sono nuovo del sito ho un t max aquistato 06/2010 gun smuke vorrei sapere quali modifiche poter fare, visto che e nuovo e non vorrei perdere la garanzia ufficiale di 3 anni. mi piacerebbe montare cupolino corto fume, scarico, e variatore. mi sapete dire se posso montarli e quali??? ho visto che ce molta roba.. e non so quale e meglio. grazie a tutti aspetto vostre risposte MARIO MANTOVA
Leggi altro : quali modifiche fare partendo da zero? | Visite : 1380 | Risposte : 1 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Nuovo iscritto: Fairon ... Ciao a tutti i T-Maxers

Ciao a tutti! :bye: Mi chiamo Michele e sono della provincia di Foggia precisamente San Marco in Lamis. Ho un T-Max :biker: del 2010 e spero di incontrarvi presto al prossimo raduno..... Ciaooooooo :bye: :bye: :bye: ...
Leggi altro : Nuovo iscritto: Fairon ... Ciao a tutti i T-Maxers | Visite : 2215 | Risposte : 19 | Forum : Nuovi Iscritti

RESOCONTO R.U.27/03/2011 - CAMPANIA - Napoli & Campi Flegrei

Mi permetto(Sperando,di fare cosa gradita) Vista,la bella accoglienza(come è solito) Di prendermi,il piacere,e l'onore,di aprire io il resoconto di questa fantastica giornata trascorsa in compagnia di Friends vecchi e nuovi.....Dico solo:Fantastico ragazzi,siete sempre grandi amici,di grande compagnia :victory: Seguiranno,la miriade di foto fatte da Simone& Beniamino.......E spero,tanti bei commenti,a sottolinere le fantastiche ore trascorse insieme :biker: ...

Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME)

Eccomi...
Prima di tutto voglio ringraziare il gruppo di Filippo (Flipper) per l'organizzazione ineccepibile...tutto a regola d'arte!!! :victory:
Il secondo ringraziamento va al concessionario "Motorshow" che ci ha ospitato, offerto l'aperitivo e soprattutto regalato una targa che vedrete nelle foto...!!! :victory:
Il terzo (non per questo meno importante) va a tutti i friends che hanno preso parte all'evento...!!! ...
Leggi altro : Resoconto R.U. Milazzo/Novara di Sicilia (ME) | Visite : 8439 | Risposte : 86 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

Taglio fori tunnel

:( :( Ciao a tutti, volevo chiedervi un aiuto x i fori nel tunnel.........ho gia' le dime ,ma non riesco a trovare le griglie da poter usare. sapete darmiun consiglio su quali usare e dove poterle trovare? :grazie: :)
Leggi altro : Taglio fori tunnel | Visite : 1609 | Risposte : 6 | Forum : Personalizzazioni

Nuovo iscritto: theanimal06

Ciao a tutti!
Il mio nome è Zac ho 36 anni, vivo a Ventimiglia,io lavoro a Monaco, ho posto un Tmax 2009 nero ... qualsiasi opzione il mio secondo.
aveva una buona Domenica.
Cordialmente! :bye: :bye:

Immagine
Leggi altro : Nuovo iscritto: theanimal06 | Visite : 2145 | Risposte : 19 | Forum : Nuovi Iscritti

T-MAX DI PEPPETANCREDI

:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:
Leggi altro : T-MAX DI PEPPETANCREDI | Visite : 2206 | Risposte : 22 | Forum : IL MIO TMAX

Resoconto "caffè speciale" sabato 26/03/2011

Eccomi qui ad aprire il resoconto di questo pomeriggio che anche se breve, solo per un caffè è stato intenso perchè le persone che formano questo bel gruppo sono "speciali" :victory: :D
dopo l'incontro a Monopoli FOTO https://picasaweb.google.com/TMax147/CaffeDiSabato26Mar2011#5588466668768337458
ci siamo diretti verso la Selva di Fasano, :biker: attraversando la bellissima ...
Leggi altro : Resoconto "caffè speciale" sabato 26/03/2011 | Visite : 1860 | Risposte : 9 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

a proposito di mivv (info utile)

ciao raga!!!!!giusto x solleticare un po i vostri pensieri!!!!!e nn xche ce lo anche io!!!!sento spesso nn parlare bene della mivv,vuoi xche svuota o vuoi xche fa troppo rumore...........lo sapevate vero che i primi collettori erano stati sbagliati???????che erano troppo grossi?dopo che li hanno riprogettati,vi garantisco che ora le mivv vanno veramente bene!!!!e poi x il rumore.......ti danno in dotazione 2 db killer in modo che tu possa scegliere quello che piu ti aggrada!!!!guardate la ...
Leggi altro : a proposito di mivv (info utile) | Visite : 3168 | Risposte : 40 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281