News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 236
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è ven 04 lug 2025 00:00

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

R.U. Sicilia Siracusa 17/04/2011

Salve a tutti cari Friends,sembra ieri che abbiamo fatto il primo raduno ufficiale,è già son passate tre settimane,che siamo pronti per presentarvi questo 2° R.U. che si inoltrerà tra lo splendore di una città antica come Siracusa per poi inoltrarci tra gli splenditi paesaggi dell entroterra ibleo,andando a toccare alcuni tra i paesi più antichi della nostra provincia siracusana...tra cui Melilli,Buccheri e Ferla.

PROGRAMMA:

Link del percorso

Appuntamento per tutti i partecipanti alle ore 09:00 ...
Leggi altro : R.U. Sicilia Siracusa 17/04/2011 | Visite : 8130 | Risposte : 123 | Forum : Raduni Ufficiali 2011

(BN) T MAX MIVV GP

Immag001.jpg
questa è la mia mivv gp una bomba va molto bene sono rimasto molto contento
Immag003.jpg

che ne dite vi piace poi domenica sentirete il sound
Leggi altro : (BN) T MAX MIVV GP | Visite : 1676 | Risposte : 7 | Forum : IL MIO TMAX

NUOVA SEZIONE "IL MIO TMAX"

:pirate: Nell'area "come ho sistemato il mio timmy" abbiamo aperto una nuova sezione chiamata IL MIO TMAX, dove ogni friends puo inserire le foto della propria belva, naturalmente chi lo ha gia fatto nella sezione personalizzazioni, abbiamo spostato tutti i post nella nuova sezione.

Per chi avesse già aperto un post con le foto del proprio mezzo gli consiglio di andarlo ad aggiornare, non apritene un'altro nuovo. ...
Leggi altro : NUOVA SEZIONE "IL MIO TMAX" | Visite : 1881 | Risposte : 0 | Forum : Comunicazioni Generali

Help non riesco a tirar via il variatore

Ciao a tutti, oggi (dopo 7000 Km) mi sono deciso ad effetture la manutenzione del variatore malossi. Il Tmax và benissimo, ma sento un rumore di strofinamento che mi faceva anche l'originale quando voleva essere pulito ed ingrassato. Smonto il carter arrivo alvario, e somtato il dado che lo blocca, non riesco a tirarlo via. Ho provato ad allentare la cinghia allargando le secondarie, ma non succede nulla, è come bloccato e non sò come ...
Leggi altro : Help non riesco a tirar via il variatore | Visite : 1652 | Risposte : 9 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Resoconto "1 APRILE MOLOKO DAY"

Una sola parola...e un articolo :D

UN MACELLO :pic: :pic: :pic:

sembrava una festa di compleanno di un bambino di 12 anni :lol: :lol: ...
Leggi altro : Resoconto "1 APRILE MOLOKO DAY" | Visite : 5857 | Risposte : 35 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

R.U. Campania 10 APRILE LACENO e MATERDOMINI

"Per un problema personale dell'organizzatore di Gaeta, abbiamo dovuto sostituire il Raduno Lazio Campania, con il presente, la sostanza non cambia".

Raduno Ufficiale in Campania
Quando: Domenica 10 Aprile 2011
Dove: Salerno - Acerno - Laceno - Materdomini
Dalle: 09:30 alle: 17:00

Punto di incontro per tutti i Friends:
Dove: 09:00 Uscita autostradale BATTIPAGLIA (Subito a destra nel parcheggio del distributore AGIP)

Punto di incontro per tutti i Friends che partono da Roma, ...
Leggi altro : R.U. Campania 10 APRILE LACENO e MATERDOMINI | Visite : 7679 | Risposte : 96 | Forum : Raduni Ufficiali 2011

l'altro t max di stoner1970

:twisted: :twisted: :twisted: e bene si.........in questo c'e la 4 runner!!!!!!!un po modificata ma c'è!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Leggi altro : l'altro t max di stoner1970 | Visite : 1230 | Risposte : 6 | Forum : Personalizzazioni

1 APRILE MOLOKO DAY

RAGAZZI scusate se all'ultimo minuto ma ..... a chi va una bella pizza in zona MOLKO (san valentino torio e sarno) per domani sera VENERDI 1 APRILE???

ore 21 uscita NOCERA-PAGANI
http://www.igiardinidimanu.com/

ATTENZIONE NON E' UN PESCE D'APRILE :lol: :lol: :lol: ...
Leggi altro : 1 APRILE MOLOKO DAY | Visite : 2736 | Risposte : 27 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

Nuovo iscritto:Antonello23

Ciao a tutti sono anch'io un appassionato di questo splendido mezzo e di motori in generale,sono felice di far parte di questo splendido gruppo :biker:
Leggi altro : Nuovo iscritto:Antonello23 | Visite : 2042 | Risposte : 22 | Forum : Nuovi Iscritti

HELP freno di stazionamento

Salve ragazzi ho un problemino con il freno di stazionamento...l'altro giorno ho provato ad inserirlo e praticamente
non ritorna piu' indietro...praticamente devo a forza rimandare a mano il perno freno nella posizione iniziale....altrimenti
mi rimane bloccata la ruota. ho provato a dare un botto di sgrippante sia sul filo parte leva e sia sul filo parte molla pinza freno ma niente...sembra come se fosse inchiodato, la molla non c'e' la fa' a riportarlo nella posizione ...
Leggi altro : HELP freno di stazionamento | Visite : 1678 | Risposte : 17 | Forum : L'angolo del Tecnico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281