News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 235
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 03 lug 2025 18:11

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Nuovo iscritto: TOM TOM

Ciao a tutti i miei amici T-Maxer....da Mario TomTom di Telese Terme (BN)

P.S. amico di peppetancredi con gsr600............ :victory: :victory: :victory: :victory: :victory:
Leggi altro : Nuovo iscritto: TOM TOM | Visite : 1310 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Dubbi e opinioni su centeraklina aggiuntiva...

Salve ho un white max 2010 ho montato polini evolution 3 + le varie puleggie.... volevo sapere se le power commander o le rapid bike funzionano sui nostri timmy...

Nuovo iscritto: ENRYXX89....ciao a tutti

ciao a tutti mi chiamo enrico sono di messina e ho un t-max 2008 nero
Leggi altro : Nuovo iscritto: ENRYXX89....ciao a tutti | Visite : 2222 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

Problema Ventola

Salve ragazzi vi chiedo di nuovo un aiuto, ieri ho sostituito il liquido del radiatore, ho usato questo
Immagine
solo che l'ho diluito con un po di acqua, ma ho notato che adesso la ventola attacca spesso, la temperatura resta a metà come nella norma,cosa potrebbe essere ?
Leggi altro : Problema Ventola | Visite : 1237 | Risposte : 2 | Forum : L'angolo del Tecnico

Ammortizzatore per il telaio

Io non ho capito cosa fa ma sembra che ci abbiano perso la testa per sto coso..... :g:
http://www.motoblog.it/post/28804/yamaha-power-beam-arriva-lammortizzatore-del-telaio
Leggi altro : Ammortizzatore per il telaio | Visite : 1259 | Risposte : 7 | Forum : L'angolo del Tecnico

Nuovo iscritto: pippoblack

ciao a tutti mi chiamo pippo e abito a mascalucia e ho un blackmax

del 2005 sono contento di entrare a far parte di questa grande famiglia descrittami dal mitico francoserpent che ringrazio immensamente :victory: :good: :good: sono un appassionato del mitico timmy e spero di poter fare dei bei raduni ...
Leggi altro : Nuovo iscritto: pippoblack | Visite : 2699 | Risposte : 34 | Forum : Nuovi Iscritti

Vi presento il mio timmy carburello

:biker: :biker: Salve a tutti amici, finalmente ho l'onore di presentarvi il mio Timmy ........................ :victory: :victory: ditemi la vostra prima impressione... clicca sotto
http://img225.imageshack.us/slideshow/w ... 00740x.jpg :d_ok: ...
Leggi altro : Vi presento il mio timmy carburello | Visite : 2221 | Risposte : 21 | Forum : IL MIO TMAX

Nuovo iscritto: Nino

salve a tutti sono Nino, qualcuno gia mi conosce, t max targa espana. felice di essere tra di voi. :bye: :biker:
Leggi altro : Nuovo iscritto: Nino | Visite : 1966 | Risposte : 20 | Forum : Nuovi Iscritti

Staffe adattatrici pinze 2008 in poi

Ciao a tutti, ho trovato della pinze modello 2008 e le vorrei acquistare per montarle sul mio '06.
Ho letto e visto foto della necessità di avere delle piastre distanziatrici, dove le posso trovare? Si devono realizzare artigianalmente o si trovano in vendita?
Grazie
Leggi altro : Staffe adattatrici pinze 2008 in poi | Visite : 1537 | Risposte : 5 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Nuovo iscritto: hypervec.....presentazione.

ciao a tutti i friends............mi chiamo vincenzo.

per chi non si ricorda sono quello con il trattore 900 ducati ke rimase a piedi a s.giovanni rotondo l'anno scorso....

p.s. amico di peppe tancredi...........
Leggi altro : Nuovo iscritto: hypervec.....presentazione. | Visite : 1976 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281