News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 233
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 03 lug 2025 17:22

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

piacere di conoscervi

ciao a tutti mi chiamo andrea classe 79 vivo a giovinazzo prov. di bari, finalmente ho realizzato il mio sogno con molti sacrifici ,quello di prendermi il meraviglioso e inparagonabile t max usato aime ma in perfetto stato ed io lo rendero' ancora meglio con tutte le attenzioni da lui richieste e da me sognate .spero di conoscere molte persone e magari di fare qualche uscita in zona con altri tmaxisti .ci si legge in ...
Leggi altro : piacere di conoscervi | Visite : 986 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

CAMPANIA SERATA PANUOZZO [27 APRILE 2011]

RAGAZZI.... cio facimm nu panuozz oriGGGinale???? :dirnk: :dirnk: :dirnk:

A GRAGNANO MERCOLEDI 27 :D

Ci porta MOLOKO... :d_ok: :d_ok:

Immagine

PIZZERIA F.LLI MASCOLO
Gragnano ...
Leggi altro : CAMPANIA SERATA PANUOZZO [27 APRILE 2011] | Visite : 10601 | Risposte : 137 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

filtri aria racing

ciao a tt, sn fabio 1 nuovo iscritto, io ho un t max del 2002 quindi a carburatore e lo stò modificando 1 pò: ho messo il variatore polini a 12 rulli e una akrapovic come scarico. volevo sapere se mi conviene cambiare il filtro dell'aria cn uno + performante e se li devo cambiare tutti e 3 o basta solo quello del motore? grazie!!!
Leggi altro : filtri aria racing | Visite : 1454 | Risposte : 3 | Forum : L'angolo del Tecnico

consiglio borse laterali givi

:bye: ragazzi,volevo un consiglio sulle borse laterali givi per il mio t-max del 2009 :? di preciso sono quelle con attacco a cinghia(SE POSSO DEFINIRLA COSì) e con chiusura a strappo...poi una volta chiusa la sella restano bloccate.scusate,ma non me ne intendo di borse..volevo un semplicissimo consiglio !! ho notato da subito le GIVI T-449 se per caso questo ...
Leggi altro : consiglio borse laterali givi | Visite : 3330 | Risposte : 8 | Forum : Personalizzazioni

Cuscinetti sterzo

Qualcuno di voi sa se a Roma c'e' un negozio che abbia un prezzo onesto per quanto
riguarda i cuscinetti piantone sterzo ( Tmax 06 ) marca SKF 32005 e 32006...???
Mi hanno chiesto circa 105 euri.... :eek: :eek: :eek: :bye: ...
Leggi altro : Cuscinetti sterzo | Visite : 1452 | Risposte : 9 | Forum : L'angolo del Tecnico

nuovo iscritto.... ciao a tutti

ciao a tutti sono nuovo iscritto, mi chiamo roberto e sono della provincia di caserta e possiedo un t max 2001
Leggi altro : nuovo iscritto.... ciao a tutti | Visite : 1706 | Risposte : 11 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo iscritto: Fabrizippo ... Ciao a tutti!!!!

Ciao, sono un nuovo utente del forum in quanto sono un nuovo possessore di T-MAX.

Se proprio mi devo presentare sono un motociclista (un suzukista per la precisione) ma ho sempre posseduto anche uno scooter e solo ultimamente, cedendo il mio vecchio majesty sono passato al Conte MAX.
Ho preso usato un back max del 2007 in eccellenti condizioni devo dire.

Ho la passione della meccanica e tanti anni fa ho allestito il mio garage ...
Leggi altro : Nuovo iscritto: Fabrizippo ... Ciao a tutti!!!! | Visite : 1573 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo iscritto: Macdimos ... Ciao a tutti

Salve a tutti i presenti, sono un nuovo iscritto dalla città di Piacenza. sono anche un neo possessore di Tmax l'ho provato stamattina ed è stato amore a prima curva..rotto il salvadanaio e sabato sarà già nelle mie mani. :biker:
Leggi altro : Nuovo iscritto: Macdimos ... Ciao a tutti | Visite : 1407 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

NOVITA' Centralina Leovince Fast II

Ciao,

ho appena appreso dal Coadiuvante che Leovince ha messo in vendita una nuova centralina.

http://www.leovince.com/it/catalogo-Yam ... 2010/13374

Questa gestisce anche l'anticipo ed è espandibile con moduli aggiuntivi. Ho provato il software e non sembra malaccio! :bgri:

Resta da capire quanto costerà e come funziona. Che ne dite?

Giovanni

p.s. è solo per il nuovo modello, anche se sono convinto che si potrà adattare anche al vecchio.
Leggi altro : NOVITA' Centralina Leovince Fast II | Visite : 6078 | Risposte : 78 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

info cablaggio libero sotto coperchio manubrio 2007

Ciao a tutti....
ieri sera ho smontato il coperchio del manubrio (dove vi è la placchetta col logo) e
sotto a quella plastica ho trovato un connettore libero a 2 fili uno marrone e l'altro non ricordo, essendo una connesione vuota, chiedevo gentilmente a cosa serve o cosa si puo collegare.
GRAZIE ANTICIPATAMENTE.

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281