News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 232
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 03 lug 2025 13:44

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

modifica e 55 chi e dove zona salerno

auguri a tutti vorrei tanto sapere chi effettua la modifica e 55 a salerno e provincia grazie
Leggi altro : modifica e 55 chi e dove zona salerno | Visite : 1436 | Risposte : 0 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Nuovo grasso in dotazione MALOSSI MHR

Ciao ragazzi .... ieri ho montato un Vario Malossi MHR nero ad un timmy...... ho notato che hanno dato in dotazione un nuovo grasso....differente sia di n° di codice, di composizione e di colore...

dicitura grasso dotazione vecchio: GREASE MRG grasso a base minerale alta rsistenza addittivato con solfuri di molibdeno. colore grigio scuro.

dicitura nuova dotazione: GREASE MRG RACING grasso di elevatissima qualità formulato con olii minerali ad alta raffinazione addensato con saponi di ...
Leggi altro : Nuovo grasso in dotazione MALOSSI MHR | Visite : 4131 | Risposte : 46 | Forum : L'angolo del Tecnico

problema kit xenon Tmax 2005

Buon giorno a tutti,vorrei chiedervi questo.Ieri ho montato un kit xenon H4+H7 sul timmy 2005 ma appena dò corrente al relè del kit mi si accendono le luci anche a motore spento e chiave sfilata aiutooo! non so cosa potrebbe essere.Grazie per una vostra risposta.
Leggi altro : problema kit xenon Tmax 2005 | Visite : 1732 | Risposte : 3 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

lavorare il variatore

ciao ragazzi apro questo topic perchè vorrei sapere come va lavorato e allegerito un variatore,ho un polini 12 rulli e mi piacerebbe levorarlo, o meglio farlo lavorare ad un tornitore però non so cosa bisogna lavorare o allegerire,sapreste aiutarmi :?
Leggi altro : lavorare il variatore | Visite : 1337 | Risposte : 1 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

RIALZI schienale pilota + porta navigatore T MAX

oggi ho montato i due supporti rialzo schienale per il mio tmax, che nmi sono realizzati in ergal.
Ma ho notato che si vedeva il dado di fissaggio della staffa quindi mi sono costruito anche un dado cieco con relativa rondella tutto in accciaio inox.

http://img59.imageshack.us/i/dsc01462p.jpg/
http://img850.imageshack.us/i/dsc01463d.jpg/
http://img69.imageshack.us/i/dsc01461ca.jpg/
ciao
Leggi altro : RIALZI schienale pilota + porta navigatore T MAX | Visite : 2894 | Risposte : 9 | Forum : Come ho sistemato il mio Timmy

IL MIO NUOVO SETTING

CIAO RAGAZZI SONO UN NOVELLO . OGGI FINALMENTE HO MONTATO I PEZZI KE RICCARDO MI HA MANDATO DALLA SICILIA.
HO MONTATO
MHR NERO 16 G
CANDELE AL PLATINO
FILTRI NUOVI
OLIO MOTORE REPSOL
MOLLA CONTRASTO BIANCA
PASTICCHE BREMBO CARBOCERAMICA .
PENSATE CHE ORA IL MIO TIMMY POSSA MIGLIORARE LE SUE PRESTAZIONI SIA IN ACCELLERAZIONE KE IN FRENTA GRAZIE . ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI .IL MIO è UN WHITE MAX LIMITED 2010
POI VOLEVO SAPERE COME ...
Leggi altro : IL MIO NUOVO SETTING | Visite : 1453 | Risposte : 2 | Forum : L'angolo del Tecnico

NUOVO ISCRITTO: FABIO 69

Ciao a tutti sn Fabio vivo nella provincia di Foggia ho 25 anni e ho un T-max del 2002, nella vita sn un militare e faccio servizio a bologna...cosa aggiungere? spero di scoprire tante cose in più sul mio t-max!!!!
Leggi altro : NUOVO ISCRITTO: FABIO 69 | Visite : 1176 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo iscritto: Nadan ... Ciao a tutti

Mi chiamo Paolo
sono meccanico specializzato Yamaha
vivo nella provincia di Perugia....
sono qui per apprendere qualcosa in piu
e se posso aiutate chi si trova in difficoltà
Grazie
Leggi altro : Nuovo iscritto: Nadan ... Ciao a tutti | Visite : 2094 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

Consiglio marmitta: Termignoni

salve c'è qualcuno che mi sa dire come va la termignoni per il tmax 2008?
Leggi altro : Consiglio marmitta: Termignoni | Visite : 1722 | Risposte : 2 | Forum : Marmitte, collettori e ........

QUALE INTERFONO COMPRARE?

Ciao a tutti, cerco consigli qualita' - prezzo su 4 marche d interfono:
-cellularline
-gemini
-cardo
-midland
grazie.....
Leggi altro : QUALE INTERFONO COMPRARE? | Visite : 2237 | Risposte : 2 | Forum : Caschi: visiere, sotto-casco, interfono...

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281