News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 231
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 03 lug 2025 09:59

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Re: presentazione

Anche se non Sei Dei Nostri :D Sei il Benvenuto :good: :good:
:bye: :bye:
Leggi altro : Re: presentazione | Visite : 1762 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

ATTENZIONE ALLA FIRMA da leggere attentamente

:pirate: Salve Ragazzi,
Per avere un'idea di ordine cronologico di iscrizione sarebbe ideale, per tutti i nuovi utenti (e non), di mettere a posto la firma!
Anche per avere ulteriori informazioni sull'utente! :)

Il vostro numero di iscrizione lo potete vedere cliccando sul vostro nickname (questo vi condurrà alla pagina del vostro profilo). Nella Barra dell'indirizzo del Browser apparirà ...
Leggi altro : ATTENZIONE ALLA FIRMA da leggere attentamente | Visite : 2022 | Risposte : 4 | Forum : Comunicazioni Generali

Olio trasmissione....

Salve amici.... volevo sapere sul mio timmy white max 2010 quale olio posso usare x la trasmissione....grazie
Leggi altro : Olio trasmissione.... | Visite : 1396 | Risposte : 1 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Come accorgersi se la cinghia tocca ?

Ciao friends, ho appena montato i rasamenti al mio vario e avendo anche la trasmissione lavorata dal coadiuvante, ho fresato il carter, poi l'ho rimontato e dopo un paio di accelerazioni sul cavalletto ed ho notato che la cinghia toccava un filino sottile sottile , adesso mi chiedo come mi posso accorgere se la cinghia tocca?a parte aprire il carter, Fa qualche strano rumore?
Leggi altro : Come accorgersi se la cinghia tocca ? | Visite : 1333 | Risposte : 8 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

GARA sul 1/4 di miglio

17-18-19 Giugno a Marzaglia (MODENA)

E' un po' che gira nell'aria......è un po' che se ne parla.....è un po' che si fantastica sulla possibilità di fare una vera gara di accellerazione per scooteroni......e finalmente è arrivata l'ora della fine delle fantasie :)

Fino a prova contraria (dico così perchè non mi sembra vero) , che è l'areoporto storico per quanto riguarda le gare di accellerazione in Italia ...
Leggi altro : GARA sul 1/4 di miglio | Visite : 8769 | Risposte : 81 | Forum : Mondo Pista

Ciao a tutti anche io sul max

Ciao a tutti mi chiamo Enzo, posseggo un modestissimo T-max silver del 2005. :biker: Venuto a conoscenza di questo forum ho pensato che non si può avere un tmax e non far parte di questa vasta e bella comunità. :bir: :ghat: Spero di partecipare a molte discussioni con voi soci, e ...
Leggi altro : Ciao a tutti anche io sul max | Visite : 1551 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo iscritto: Maxmaury

Ciao a tutti bella gente, sono Maurizio. Due anni fà ho comprato il mio primo Tmax, e da subito mi ha dato sensazioni piacevoli.
Il mio Timmy era un Blu drill.
Poi mi sono fatto prendere la mano e adesso è bianco e nero, con parecchie modifiche tipo:

parafango anteriore in carbonio
modifica pinze R1
dischi a margherita (Malossi)
tubi in treccia
leve freno (TNT)
coperchi freno (TNT)
pesi manubrio (autocostruiti)
supporti specchi al manubrio ...
Leggi altro : Nuovo iscritto: Maxmaury | Visite : 1692 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Codice 52

:bye: Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, vorrei chiedere aiuto a chi ha già avuto questo problema...
Il mio Timmy quando giro il quadro, non ha più il classico rumore della pompa benzina e appare il codice 52.
Chi riesce ad aiutarmi?
Grazie
Leggi altro : Codice 52 | Visite : 1450 | Risposte : 5 | Forum : L'angolo del Tecnico

VARIAZIONE CALENDARIO RADUNI ZONA SICILIA

Salve amici....dovendo recuperare il raduno di Siracusa saltato causa condizioni meteo non favorevoli abbiamo deciso di aggiornare il calendario raduni SICILIA con le seguenti date:

03 Luglio CALTANISSETTA anziche' del 10 Luglio

31 Luglio Siracusa

:bye: :bye: :bye:
Leggi altro : VARIAZIONE CALENDARIO RADUNI ZONA SICILIA | Visite : 1773 | Risposte : 0 | Forum : Raduni Ufficiali 2011

Nuovo iscritto: Simone Paci .... Ciao a tutti!

Mi presento sono Simone ho un Tmax del 2001 tenuto perfettamete.Gli ho fatto dierse modifiche ho cambiato carene con delle lexsus style nere opache buloneria rossa ,contagiri esterno al cruscotto con lancetta,marmitta arrow,variatore malossi nero altre cose alle secondarie piccolezze alla frizione e altre cosette che ogni inverno con la brutta stagione mi diverto a modificare .
Leggi altro : Nuovo iscritto: Simone Paci .... Ciao a tutti! | Visite : 1895 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281