News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 230
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 03 lug 2025 09:44

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Un favore per pc3 usb

Ciao ragazzi volevo sapere chi di voi può mandarmi una mappatura per la pc3 usb.Ho ripreso il mezzo trasformato a iniezione,siccome monto i cilindri,testa,e scarico,mi si è smagrito un botto.Praticamente per strada come mollo il gas si sentono certi botti allo scarico paurosi e relative smadonnature dei vicini...Mi hanno prestato una pc3 usb provvisoriamente e volevo metter su una mappa che almeno mi fa stare tranquillo fino a quando non l'ho mappo al banco,cosa che ...
Leggi altro : Un favore per pc3 usb | Visite : 1307 | Risposte : 6 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Re: 1^ prova accellerazione Recalmuto (SR)

bellissimo evento unico nel suo genere :eek: sicuramente sara' uno spettacolo:biker: :r1: :starwars: ma da come c'e' scritto nella locandina 2 giugno :eek: viene di giovedi'? :g: :bye: ...
Leggi altro : Re: 1^ prova accellerazione Recalmuto (SR) | Visite : 2545 | Risposte : 4 | Forum : Mondo Pista

RADUNI TUNING IN CAMPANIA 2011!!!!

raga vi lascio tutti i link dei raduni! ogni link ha la locandina con posto date orari e tutto!!! :victory:
man mano che ci saranno altri eventi agiornero' la lista!!!!! :wink: :wink: :dance: :dance:

Immagine ...
Leggi altro : RADUNI TUNING IN CAMPANIA 2011!!!! | Visite : 5456 | Risposte : 62 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

R.U. 08 MAGGIO 2011 – CAMPANIA – Golfo di Policastro

Cari Friends il Pirata mi ha dato l’incarico(ordinato :rtfm: :D ) di organizzare questo raduno ed io con molto piacere cercherò di fare il mio meglio…….speriamo :wink:
Raduno Ufficiale in Campania
Quando: Domenica 08 Maggio 2011
Dove: Battipaglia - Sapri - Maratea
Dalle: 09:00 alle 17:00

Punto di incontro per ...
Leggi altro : R.U. 08 MAGGIO 2011 – CAMPANIA – Golfo di Policastro | Visite : 8413 | Risposte : 111 | Forum : Raduni Ufficiali 2011

problema con candele t max

ciao ragazzi vi chiedo un consiglio!! ho un 2003 a carburatori !!sa che e un piacere anche in strada non fa nessun atto strano!!!pero di punto in bianco ogni tanto quando lo metto in moto dopo che sta fermo qualche giorno non parte piu e mi manda in palla le candele!!!cambio le candele con 2 nuove e va in moto di botto!!!(preciso che le candele che avevo su avran avuto 10 km massimo)ora monto 2 ...
Leggi altro : problema con candele t max | Visite : 1905 | Risposte : 8 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Schema elettrico 2008

ciao ragazzi mi serve urgentissimo lo schema elettrico del 2008 chi ce l'ha? grazie a tutti :drag:
Leggi altro : Schema elettrico 2008 | Visite : 1610 | Risposte : 4 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

un consiglio sullo scarico che vorrei acquistare.....

:) :) Ragazzi..... vorrei cambiare lo scarico al mio carburello , visto che ancora monta quello originale un pò modificato :wink: :wink: .Ho trovato quest'occasione: cosa ne dite ?Potrebbe funzionare? Il prezzo d'acquisto mi piace molto, ma prima voglio un vostro consiglio ...
Leggi altro : un consiglio sullo scarico che vorrei acquistare..... | Visite : 2749 | Risposte : 7 | Forum : Personalizzazioni

Nuovo iscritto: Miguel13p

Ciao a tutti mi chiamo Miguel e lo so gia cosa mi direte sul fatto che ho un GP 800 :D
Mi sono iscritto poiche la mia passione sono i maxiscooter in generale (quelli che vanno forte :wink: ) e le modifiche specialmente motoristiche e per apprendere sempre cose nuove questo mi sembra il posto giusto ...
Leggi altro : Nuovo iscritto: Miguel13p | Visite : 1751 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

accenzione

Ciao ragà, ho piacere partecipare al vostro forum, mi sono appena iscritto ed ho subito un problema. qu7alcuno di vpoi potrebbe darmi un aiuto?
Ho un T-max nuovo 2009, da u-n pò di mesi non lo sto usando anche per non avere tempo disponibile. ieri sono andato giu nel box e voler fare un giretto, ma purtroppo non si è acceso, batteria scarica. Collegandomi al vostro forum, ho visto come raggiungere il vano batteria, non ...
Leggi altro : accenzione | Visite : 1013 | Risposte : 8 | Forum : L'angolo del Tecnico

La Musica che ci fa sognare....

salve amici apro questo topic perchè per me la musica è passione, arte ed emozione.... molti amici che mi sono vicini conoscono la mia passione .. che con le dovute cautele la porto con me anche quando sono sul tmax :D :D e volevo chiedere a voi grande popolo,,, a parte la musica dei nostri scarichi ...
Leggi altro : La Musica che ci fa sognare.... | Visite : 87333 | Risposte : 535 | Forum : Generale

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281