News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 228
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 03 lug 2025 02:53

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

nuovo acquisto techmax!!!CONSIGLIO SCARICO

Ragazzi sto per acquistare il mio nuovo t-max!!e mi e venuta la fissa di mettere in allestimento (che da la Yamaha) la marmitta AKRAPOVIC..ke mi consigliate voi???da premettere ke mi interessa il sound e le prestazioni (anche se piu di una puleggia non metterò)...ancora sono novellino GRAZIE :)
Leggi altro : nuovo acquisto techmax!!!CONSIGLIO SCARICO | Visite : 2107 | Risposte : 13 | Forum : Marmitte, collettori e ........

RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO

:pirate: apro io lasciatemi fare almeno questo, forza le foto :bye:
FOTO
FOTO CIBAU76 https://picasaweb.google.com/107761664408417950965/08Mag2011Policastro?authkey=Gv1sRgCOTCieTk2o6a3AE&feat=directlink#
FOTO BENCAR55 https://picasaweb.google.com/bencar55/20110509TMAXFRIENDSPolicastro8511?authkey=Gv1sRgCNDSzYm_4r-liAE#

VIDEO
VIDEO PEPPETANCREDI http://www.youtube.com/user/peppetancredi?feature=mhum#p/a/u/0/vj-T8zHGLuM
VIDEO CIBAU76 http://www.youtube.com/watch?v=fhVFjwuIztA
VIDEO eLui http://youtu.be/hSIYFCGc4ZA
Leggi altro : RESOCONTO R.U. CAMPANIA GOLFO DI POLICASTRO | Visite : 7484 | Risposte : 78 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

R.U. Sicilia Etna 15/05/2011

Salve ragazzi, scusate il ritardo ma ho avuto parecchi impegni...cmq cerchiamo di organizzare questo evento!!! :victory:
Visto che il giro d'Italia proprio il 15 farà tappa sull'Etna è impossibile sostare nelle zone limitrofe...quindi ci limiteremo a passare dai luoghi più suggestivi per poi spostarci sui Nebrodi con precisione a Floresta!!! :rtfm:
Sicuramente per molti è monotono ma credetemi non ...
Leggi altro : R.U. Sicilia Etna 15/05/2011 | Visite : 6202 | Risposte : 86 | Forum : Raduni Ufficiali 2011

Codifica della Centralina originale come fare?

Ciao a tutti sono nuovo del forum e non so se è giusto postare qui, comunque ho un problema con la centralina originale, è possibile con la mia chiave rossa codificare la nuova centralina comprata via web, e se si come fare?
Grazie a tutti per la vostra collaborazione. :biker:

Problemi Albero T-MAX '06

Scusate... questo mio post... e saluto tutti, visto che sono un neo iscritto in questo forum...
ieri ho avuto un problema col mio Timmy, sempre tagliandando in officina autorizzata, nessuna modifica, 21.000 Km...
mentre viaggiavo sui 110 km/h un forte TLOCK! e il motore che si spegne, portato via col carrattrezzi...
morale della favola, mi ha telefonato da poco il mecca col responso dell'albero motore andato più altri danni per un preventivo di quasi 3.000 ...
Leggi altro : Problemi Albero T-MAX '06 | Visite : 1819 | Risposte : 8 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Regime Tmax a Carburatori

Ciao

Vorrei sapere visto che ora ho il contagiri ( majesty 250 strumentazione) a che regime devo settare il tmax a carburatori come range a vel massima --------

so che la potenza massima dovrebbe farla a 7000 e la coppia e' a 5500 ( praticamente a 500 giri in meno del ie)

Attualmente con rulli a da 12 e vario org tornito a velocità max sono intorno gli 8000 ( sempre se il contagiri della ...
Leggi altro : Regime Tmax a Carburatori | Visite : 1520 | Risposte : 1 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

CODICI COLORE T-MAX x ANNO & MODELLO

Il problema principale dei coloristi è interpretrare al meglio i codici colori, e credetemi con Yamaha non è assolutamente facile. Infatti, la Yamaha non è molto chiara, quindi cercheremo con la collaborazione di tutti di creare un elenco dei codici per rendere la ricerca colori Yamaha più semplice possibile per tutti i Friends.
Questo elenco sarà aggiornato di volta in volta nella prima pagina.

Per evitare incomprensioni, prima di postare un codice, copiate la scheda ...
Leggi altro : CODICI COLORE T-MAX x ANNO & MODELLO | Visite : 4687 | Risposte : 20 | Forum : Personalizzazioni

taratura variatore mhr t max anno 2004

Ho un t max anno 2004 perfetto e prima delle modifiche, variatore e scarico mi faceva i 185 di tak.con solo scarico costruito da un tecnico GPR per intenderci quello con la X (compensatore)
Dopo aver montato il vario Mhr Nero con rulli da 16 Gr e un rasamento si porta a circa 7000 giri spalancando il gas ma non va oltre i 175 km.Come posso risolvere il problema?
Visto che peso 90Kg. abbondanti DEVO ...
Leggi altro : taratura variatore mhr t max anno 2004 | Visite : 4094 | Risposte : 24 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Nuovo iscritto: Emanuele71

Mi presento alla community-
Ciao a tutti sono un felice possessore di un t max black anno 2004 (prima honda sw400, suzuki bandit gsf 650) perfetto e fantastico da guidare :biker: :victory:
Leggi altro : Nuovo iscritto: Emanuele71 | Visite : 1315 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo iscritto: Mariano

Ciao a tutti :bye:
Leggi altro : Nuovo iscritto: Mariano | Visite : 1848 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281