News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 227
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è gio 03 lug 2025 02:53

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

salve gente mi presento sotto il nome di MELIMAX

ma il mio nome vero e alessandro...... :D :D :D...sono felice di stare in mezzo a voi anche se il tmax nn c'è l'ho ancora :cry: :cry: ...
Leggi altro : salve gente mi presento sotto il nome di MELIMAX | Visite : 2090 | Risposte : 19 | Forum : Nuovi Iscritti

Vostro parere tecnico:

buona giornata a tutti, chiedevo un parere tecnico, riguardo alla preparazione che ho fatto fare al mio whitemax 2010, si tratta di: trasmissione completa e compreso variatore mhr ultimma serie, lavoraione testa, alberi acammes e centralina pcV,corpi da 35 e cornetti.il dubbio riguarda la marmitta,ora monto una E55,ma la vorrei cambiare,cosa mi dite riguardo a tutto il lavoro fatto e montando la E55? il dubbio di cambiarla riguarda solo ad evitare una discussione con la ...
Leggi altro : Vostro parere tecnico: | Visite : 1190 | Risposte : 3 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

ZAVORRINEEEEEE!!!!!!!!!!!!

ciao zavorrine sono Gerardina la zavorrina di cibau76 animiamo un pò questa sezione!!!!!!!!! :clapp: :bye:
Leggi altro : ZAVORRINEEEEEE!!!!!!!!!!!! | Visite : 18277 | Risposte : 201 | Forum : L'angolo delle Tmaxgirls

Nuova iscritta: tmaxina78 (Cibau76's wife)

buonasera sono una nuova iscritta ho un tmax 2006 rosa e al prossimo raduno ci sarò anche io :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ................scherzo sono ...
Leggi altro : Nuova iscritta: tmaxina78 (Cibau76's wife) | Visite : 2190 | Risposte : 24 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo iscritto: Eccomi a tutto GOGO78 !!!

:king: ciao ragazzi! eccomi qua col mio timmy:
colore yamaha bianco rosso e nero(unico) a carburatori
freni a disco flottanti
scarico e55
filtro aria bmc
specchietti orion
vario mhr
stop e frecce a led
xeno

spero che un giorno ci incontriamo tutti!che rombo!!
Leggi altro : Nuovo iscritto: Eccomi a tutto GOGO78 !!! | Visite : 1266 | Risposte : 9 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo iscritto: TORMENTO E' ARRIVATO

SALVE A TUTTI RAGAZZI, ORA SONO ANCHE IO (INSIEME AL MIO T-MAX LOGICAMENTE) UNO DI VOI...!!! :biker: :dirnk:
Leggi altro : Nuovo iscritto: TORMENTO E' ARRIVATO | Visite : 1321 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo iscritto: Criaga arriva con il suo T-max

Eccolo qui fresco fresco.....
Un saluto a tutti,da pochi giorno e' arrivato il mio T-Tech!
Per adesso le modifiche fatte sono:
-Faro posteriore Led BKR
-Frecce anteriori Led BKR
-Faro Anteriore BKR (veramente cazzuto :eek: )
-Portatarga con lucina led(non so di che marca)
-Cupolino sportivo nero yamaha
-Specchietti sul manubrio
- Copri foro specchi in ergal
- Coperchietti vaschetta freno in ergal nero
- schienalino per ...
Leggi altro : Nuovo iscritto: Criaga arriva con il suo T-max | Visite : 1209 | Risposte : 11 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo iscritto: Biolo77

Piacere a tutti gli utenti del forum.
Da poco sono un felice possessore T MAX 2005, con leo vinci 4road e variatore multivar malossi.
Sono qua a cercare di sapere tutto e di piu sul Timmy.Grazie
Un salutone Fabio
Leggi altro : Nuovo iscritto: Biolo77 | Visite : 1158 | Risposte : 11 | Forum : Nuovi Iscritti

consigli trasmissione

Buon giorno a tutto il forum,avevo gentilmente bisogno di qualche consiglo. Sarei intenzionato a montare tutta la trasmissione over range malossi,e mi chiedevo avendo gia il multivar montato, se fosse il caso di sostituirlo con mhr compreso nel kit o puo andare bene anche il multivar.
Grazie in anticipo. Spero di non avere fatto errori essendo la prima volta che posto.
Leggi altro : consigli trasmissione | Visite : 2439 | Risposte : 24 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Nuovo Iscritto: Dany T-MAX

Ciao a tutti ragazziiii...vado subito al sodo..sn un fanatico da quando ero piccolo del t-max..ma l eta me la vietato fino a poco tempo fa..ma finalmente è arrivato il momento!!!voglio anke io il t-maxxx quel rombo che solo lui sa dare!!!!e visto il vasto forum fornito da tutti voi esperienti e molto bravi sul campo ho deciso di iscrivermi qui...spero ke mi potrete seguire nella mia strada da novellino ...
Leggi altro : Nuovo Iscritto: Dany T-MAX | Visite : 1160 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281