News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 226
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 02 lug 2025 22:42

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

lifting al mio vecchio carburello :-)

ciao ragazzi non son propio nuovo di qui !!son matteo di vicenza!! ma ho finito ora di sistemar il mio t max vi allego il link per veder le foto nella sezzione withe max !! :biker: :biker:
https://picasaweb.google.com/1011770108 ... vzYsP_gUw#
Leggi altro : lifting al mio vecchio carburello :-) | Visite : 2715 | Risposte : 15 | Forum : IL MIO TMAX

il mio tmax

salve raga,questo e il mio timmy..a voi i commenti...
13052011.jpg

13052011.jpg
Leggi altro : il mio tmax | Visite : 3049 | Risposte : 9 | Forum : Come ho sistemato il mio Timmy

Tmaxfriends e Tapatalk

Tapatalk forum, è un applicazione per iPhone, Android, webOS, Windows Phone 7 e BlackBerry.
Tapatalk Forum fornisce un accesso super veloce al forum e vista la praticità di utilizzo la maggioranza dei forum di discussione hanno attivato il Tapatalk plugin.

Non potevamo farci mancare questo servizio e visto che ormai è in crescita l'utilizzo del forum sui vari smartphone, abbiamo deciso di implementare questo sistema al nostro sito.
Spero che la cosa sia di gradimento ...
Leggi altro : Tmaxfriends e Tapatalk | Visite : 2588 | Risposte : 19 | Forum : Comunicazioni Generali

Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011

Ciao ragazzi...... visto che sono sicuramente il primo al ritorno di questo meraviglioso raduno, ne approfitto per postare alcune foto della giornata.Eravamo veramente in tanti ,ma soprattutto un sound da paura :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: ...
Leggi altro : Resoconto Sicilia Etna 15/5/2011 | Visite : 7522 | Risposte : 87 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

Buon giorno

Ciao a tutti, volevo salutare gli iscritti e fare le mie congratulazioni x il forum davvero bello e utile,spero di vedervi tutti al prossimo raduno :D un abbraccio e Buona domenica!!!! :d_ok:
Leggi altro : Buon giorno | Visite : 1217 | Risposte : 9 | Forum : Nuovi Iscritti

L'ampada luce porta targa bianca?quale tipo acquistare??

Ciao a tutti ragazzi..come da titolo mi serve sapere quale lampada acquistare x il porta targa (bianca)...quale attacco?? grazie

ciao a tutti da enzo82

salve a tutti sono un nuovo iscritto e mi chiamo enzo e sono un possessore di un timmy carburello 2001 e sono di comiso ,sono amico del scoppiato di GIòMAX :D ,ci vediiamo al raduno domani :victory: :victory: :biker:
Leggi altro : ciao a tutti da enzo82 | Visite : 1511 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

RESOCONTO LIVE ETNA 15 Maggio

Approfitto delle info e foto che mi arrivano per aggiornarvi in tempo reale o quasi sul raduno ETNA 2011

I ragazzi della Campania sono partiti questa mattina alle 08:00 e qui una sequenza fotografica dei vari momenti del viaggio verso la Scilia
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ORE 19:00 piccolo riposino.... che brutte scene.... :lol: :lol: ...
Leggi altro : RESOCONTO LIVE ETNA 15 Maggio | Visite : 3380 | Risposte : 27 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

Ronzio e rumore proveniente dalla trasmissione

salve a tutti :bye:

monto da circa 3 mesi un mhr black con rulli da 16.

sin dalle prime centinaia di km ho notato subito che il tmax emetteva un rumore, un ronzio sia in accelerazione che a velocità costante, prevalentemente dai 40 km/h in su per poi sparire dopo gli 80.

ho chiesto info a chi mi ha montato il variatore e por lui è normale ...
Leggi altro : Ronzio e rumore proveniente dalla trasmissione | Visite : 2332 | Risposte : 7 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

ecco il mio t-MonsterMax

ciao a tutti e finalmente vi presento con enorme piacere il mio timmy,ovvero T-MosterMax....il nome è Topo...
comincio subito con le modifiche,l'ho appena comprato 2 settimane fa,e gia dopo 2 giorni ho prima verniciato le pinze blu metallizato effetto perlato,poi accorciato il parafango post e alzato la targa,e ritagliato il parafango anteriore....poi su consiglio di Genny (pure83) ho rimodificato il parafango posteriore,eliminando il nasone e alzando il piu possibile la targa ed ho montato una ...
Leggi altro : ecco il mio t-MonsterMax | Visite : 4373 | Risposte : 22 | Forum : IL MIO TMAX

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281