News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 225
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 02 lug 2025 14:02

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Nuovo iscritto: Asso777 ... salve !!!

ciao a tutti
ho un timmy 2006 e ne sono fiero come tutti voi hihihihihihi :victory:
Leggi altro : Nuovo iscritto: Asso777 ... salve !!! | Visite : 1252 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

Specchietti su carena..dove posso acquistarli?

Ciao a tutti ragazzi..da poco ho il mio Timmy (TechMax) e cerco di renderlo il piu sportivo possibile..lasciando perdere ke aspetto ke arrivino alla yamaha i cupolini sportivi, vorrei acquistare dei specchietti su carena di quelli belli veramente..potreste aiutarmi all acquisto??dove conviene e dove posso acquistarli??preferisco negozi (Catania ed dintorni) dove posso andarci di persona preferibilmente..al massimo li prendo in qualche sito da voi consigliato..Aspetto risposte Grazie
Leggi altro : Specchietti su carena..dove posso acquistarli? | Visite : 1692 | Risposte : 5 | Forum : Personalizzazioni

PIZZA O BISTECCONA A TELESE

:pirate: Giovedi 26 sera a Telese, organizzazione by Peppetancredi, prima del nazionale una sfuriata con mangiata

Partenza alle ore 20:00............

CHI VIENE:

1) Pirata
2) Marton
3) Vesis
3) Mirymax
4) Peppetancredi
5) Bencar55
6) Ultimo
7) AF-Style forse da SOLA :lol:
8) Nino o spagnol
9) Giacomo Cerra
10)cibau76
11)sabatino
12)Giggig alias ziosette
Leggi altro : PIZZA O BISTECCONA A TELESE | Visite : 3338 | Risposte : 44 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

Nuovo iscritto: Enzo Basco

ciaoa tutti mi chiamo blasco e grazie al mio amico francoserpent sono riuscito ad iscrivermi spero di incontrarvi presto :biker: on the road a tutti voi per potervi conoscere e fare qualche uscita insieme possieggo un tmaz del2006 abbastanza bello e un po potente auguro buona strada a tutti e a presto :dirnk:
Leggi altro : Nuovo iscritto: Enzo Basco | Visite : 1551 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Scarico Akrapovic

Accorciando il dbkiller si ottengono differenze di sound e di ciclistica?
Leggi altro : Scarico Akrapovic | Visite : 2038 | Risposte : 9 | Forum : Marmitte, collettori e ........

consigli correttore polini o malossi?

ciao a tutti vorrei dei consigli, sotto il mio carburello monto vario mhr con rulli da 16 e scarico e55..ora vorrei mettere il correttore di coppia quale mi consigliate??
Leggi altro : consigli correttore polini o malossi? | Visite : 1840 | Risposte : 4 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Trasmissione ingranaggi variabili

Apro questo post a solo scopo informativo.

C'è una ditta che ha brevettato il sistema ed è disposta, solo a quelli del forum, a venedere o rapporto corto o lungo, a seconda di quello che si vuole. Diciamo che il kit è sia corto che lungo...intercambiabile....ma loro sono pronti anche a venderlo separato. Per il prezzo, che già so e che si riferisce al kit, è di 700 euro cmq è sempre meglio sentirli per ...
Leggi altro : Trasmissione ingranaggi variabili | Visite : 1322 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

ticchiettio motore.....

ciao a tutti fiends,volevo sapere delle info....mi so accorto ke il mio timmy dopo poco ke sta in moto,piu o meno quando giunge quasi a temperatura il motore,da sotto si sente un rumore di ticchiettio/sfiato na cosa del genere.....all'inizio credevo fosse lo scarico ke perdeva....ho provato a stringere i bulloni del collettore e stavano apposto....non si capisce bene se viene dalla testata,dal carter trasmissione o internamente,non vorrei ke sono fuori fase le punterie.....
da 3giorni ...
Leggi altro : ticchiettio motore..... | Visite : 2020 | Risposte : 25 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

APRISELLA ELETTRICO Tmax 04/07

Salve Friends, ho da poco "regalato" un aprisella elettrico alla mia Tmax e durante l'installazione, pensando a voi, ho realizzato delle foto che, possono aiutarvi ad evitare qualche errore che da neofita ho commesso io. Per questa modifica ho preferito prendere corrente da un connettore sotto chiave in quanto, con la moto parcheggiata, nessuno deve poter azionare l'aprisella elettrico visto che il pulsante rimane esterno.
MATERIALE OCCORRENTE: Aprisella elettrico - Pulsante di sgancio (impermeabile)- una ...
Leggi altro : APRISELLA ELETTRICO Tmax 04/07 | Visite : 2814 | Risposte : 21 | Forum : L'angolo del Tecnico

NGK o DENSO

Ragazzi chi di voi ha provato questi 2 tipi di candele....??? A breve devo sostituirle..... :bye: :bye:
Leggi altro : NGK o DENSO | Visite : 1004 | Risposte : 5 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281