News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 224
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 02 lug 2025 08:16

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Kit fari lenticolari - Angel Eyes

:bye: qualcuno si e cimentato con la modifica dei lenticolari?se si puo dare due dati :wink: tipo che lenticolare e dove lo ha comprato?magari su ebay ?e il tipo do bixenen che a usato??????????grazie :bye: :bye:
Leggi altro : Kit fari lenticolari - Angel Eyes | Visite : 2524 | Risposte : 17 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Piñones de trasmision para tmax

Hola donde puedo comprar los piñones de desarrollo de la trasmision :rtfm:
Leggi altro : Piñones de trasmision para tmax | Visite : 1236 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Resoconto cena a telese terme (bn)

Se posso.................apro io questa pagina............

dico solo che ringrazio tutti quelli che hanno partecipato..........e' stato un onore per me.
mi dispiace per chi non e' potuto essere dei nostri.. ..(benny,moloko,pirata ecc ecc ecc).....ho passato davvero una bellissima serata..........

colgo l'occasione per risalutare anche gli amici siciliani e non che ieri sera erano a cena con noi........rafnek,giuli,coa e tutti gli altri.................a cena con noi intendo videocenaconferenza.............. :lol: ...
Leggi altro : Resoconto cena a telese terme (bn) | Visite : 5559 | Risposte : 18 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

Nuovo Iscritto: vquero78

Ciao a tutti,

Sono un nuovo iscritto al forum e felice possessore di un t-max night max del 2007.

Spero proprio di trovare in questo forum tante info utili e di dare anche il mio contributo.

a presto....
Leggi altro : Nuovo Iscritto: vquero78 | Visite : 2202 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

verniciatura carena - eliminare effetto buccia d'arancia

Salve a tutti,

Questa estate ho deciso di acuistare uno scooter t-max modello night max del 2007.
Mezzo faatstico, ma dalla colorazione molto particolare. Lo scooter presentava diversi graffi sulla carena/scudo anteriore. Ho pensato perciò di darle una ritoccatina per vedere cosa accadeva.
Da premettere che sono inesperto di lavori di carrozzeria e che ho preferito quindi non cimentarmi con l'uso dell'aerografo e del compressore, anche considerando il costo davvero elevato della vernice (circa 85 ...
Leggi altro : verniciatura carena - eliminare effetto buccia d'arancia | Visite : 1337 | Risposte : 4 | Forum : L'angolo del Tecnico

RADUNO NAZIONALE DOMENICA 5 GIUGNO

buongiorno amici, apro questo topic dedicato alla domenica (5 giugno )per capirci ""la domenica del nazionale"" dopo l'incontro a catanzaro che parte da giorno 2 faremo il nostro giretto dedicato a chi non puo' presenziare nei tre giorni di nazionale ... ma che comunque vorrebbe sfruttare l'occasione di stare assieme ai friend's che normalmente non incontra ai raduni regionali....
l'incontro è a Catanzaro fuori dal porto rocha orario previsto ore 10:00
una volta riuniti partiremo ...
Leggi altro : RADUNO NAZIONALE DOMENICA 5 GIUGNO | Visite : 4837 | Risposte : 53 | Forum : Raduni Ufficiali 2011

Na problemi con albero motore

Ciao a tutti, stamattina andando a lavoro con il mio tmax ho notato che perdeva potenza. tornato da lavoro ho smontato il carter lato variatore e mi sono accorto che il dado del variatore si e allentato del tutto e mi ha rotto anche quel coperchio nero vicino al carter, ho notato che l'albero motore si muove in orizzontale di 2 mm rimontando il carter sembra che il motore sta sotto sforzo perche spinge l'albero ...
Leggi altro : Na problemi con albero motore | Visite : 2637 | Risposte : 30 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Nuovo iscritto: eLui .... o non è lui

Ciao Maxisti,
sono eLui....l'intruso Multistrada1200, per chi ha avuto la sfortuna di conoscermi, l'amico di AF-Style.
Da ex possessore di t-max, mi sono iscritto volentieri a questo forum, poiché ho riscontrato che oltre ad avere la passione per il t-max, siete dei veri e propri Friends. Già sono uscito con voi diverse volte e mi sono divertito a pall e scuppet.

Ora come qualcuno forse non sà, sono reduce da un piccolo intervento al legamento ...
Leggi altro : Nuovo iscritto: eLui .... o non è lui | Visite : 1642 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

vibrazione freni anteriori

Ciao a tutti,
ho montato insieme al mio meccanico di fiducia i dischi della braking semi flottanti acquistati usati ma in ottimo stato!!!
dopo averli montati e percorso parecchi km il freno posteriore "pare" sia andato bene mentre pero quello anteriore vibra perecchio sopratutto nelle frenate dolci, a basse velocità e sopratutto all'inizio (cioè freddi)
prima quando sono tornato a lavoro dalla pausa pranzo ho notato che lo sporco delle pasticche (braking) nei fori del ...
Leggi altro : vibrazione freni anteriori | Visite : 1406 | Risposte : 10 | Forum : L'angolo del Tecnico

Nuovo iscritto: Raimoris ... salve raga,sono raimondo

salve ragazzi,ho dimenticato prima di farlo,
scusatemi ma non lo sapevo prrrrr..
sono raimondo,e ci siamo conosciuto al raduno dell'etna
per chi ha fb puo benissimo aggiungermi,mi chiamo raimondo morello..
ciao ragazzuoli ci vediamo sicuramente in giro
saluti
Leggi altro : Nuovo iscritto: Raimoris ... salve raga,sono raimondo | Visite : 1641 | Risposte : 18 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281