News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 223
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 02 lug 2025 02:09

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Pc3usb Funzione Pompa di Ripresa

Friends girando sul sito della power commander ho notato questo software che prima di oggi non avevo visto che serve a gestire 3 parametri della pc3usb ovvero l'invio della quantità extra di benzina, per quanti giri motore verrà iniettata la quantità di benzina extra e la percentuale di benzina da aggiungere (o togliere) nel momento in ci si attiva la pompa di accelerazione...............è una news o ho scoperto l'acqua calda? smanettoni illuminatemii ...
Leggi altro : Pc3usb Funzione Pompa di Ripresa | Visite : 1568 | Risposte : 8 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Nuovo iscritto: fabrizio

ciao a tutti sono fabrizio da manduria provincia di tarantoe possiedo un tmax 2002 nero con personalizzazioni e con vario malossi!! :bye:
Leggi altro : Nuovo iscritto: fabrizio | Visite : 1807 | Risposte : 18 | Forum : Nuovi Iscritti

BLOCCATO - variatore e marmitta

salve a tutti,da poco posseggo un tmax ,un mese, vorrei sapere da voi piu esperti ,quale variatore e quale marmitta. grazie a tutti...Filippo
Leggi altro : BLOCCATO - variatore e marmitta | Visite : 1821 | Risposte : 7 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

rumore tmax

salve raga,e gia un po che ho montato lo scarico,e sento dei ticchettii che provengono dal motore,sono un po ignorante in materia,cmq sembrerebe rumore di punterie,puo essere?se si sarebbe il caso di portarlo dal meccanico?poi nel caso che queste vanno in avaria mi puo causare altri danni?vi ringrazio anticipatamente e aspetto i vostri consigli...
Leggi altro : rumore tmax | Visite : 1702 | Risposte : 7 | Forum : L'angolo del Tecnico

Nuovo iscritto: Hankook

Ciao a Tutto l immenso mondo del mitico T MAX,sono Hankook nuovo iscritto da Lamezia Terme,possiedo un T Max nero fine 2009,equipaggiato con Vario mhr,cent.power commander,filtro aria bmc,marmitta completa arrow Titanium.Spero di incontrarci in Calabria,ciao a tutti!!!! T MAX SEMPRE NEL CUORE.
Leggi altro : Nuovo iscritto: Hankook | Visite : 1295 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

tubo in treccia posteriore

Salve ragazzi ... ultimamente il freno posteriore anche se poco utilizzato mi sta creando qualche fastidio ... quindi ho deciso di fare il tubo in treccia anche a quello posteriore ... ed avevo deciso di farlo intero dalla leva alla pinza... ora ,per fare la cosa piu' veloce qualcuno sa quant'è lungo il tubo ??? grazie a tutti per le sicure e celeri risposte :D ...
Leggi altro : tubo in treccia posteriore | Visite : 1245 | Risposte : 12 | Forum : L'angolo del Tecnico

Tutti i T-Max più pazzi del mondo

Teniamo aggiornato questo topic SOLO CON LE FOTO MAX 640x480 di tutti i T-Max più strani e stravaganti trovati sulla rete o fotografati dal vivo.
Questo potrà tornare utile nel anche per prender spunto sulla scelta del colore.
E' gradita anche una breve info della foto

Vi ricordo la procedura per allegare una foto:
- cliccare su RISPONDI
- cliccare sulla voce INVIA ALLEGATO che si trova in basso
- cliccare su SCEGLI DOCUMENTO
- ...
Leggi altro : Tutti i T-Max più pazzi del mondo | Visite : 6405 | Risposte : 23 | Forum : Come ho sistemato il mio Timmy

gioco forcellone posteriore..

salve ragazzi,stamattina smontando la ruota posteriore per il cambio gomme mi sono accorto che il gruppo forcella ha un bel po di gioco,ossia,sollevandolo da terra si sposta verso l'alto..aiuto in merito?è possibile che siano le boccole dell'ammortizzatore? preciso che il mio t-max ha 20000 km circa e le strade non sono il massimo..qualcuno sa qualcosa in piu? grazie ragazzi
Leggi altro : gioco forcellone posteriore.. | Visite : 1770 | Risposte : 16 | Forum : L'angolo del Tecnico

Nuovo iscritto: giovispi

Ciao a tutti!!! Un Siciliano in più tra di voi!! :D

Mi prenoto già da ora per l'incontro di Agosto a Capo D'Orlando, praticamente dalle mie parti :) .. Un saluto
Leggi altro : Nuovo iscritto: giovispi | Visite : 1908 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

Mass Fest a Misilmeri (PA)

Salve amici..siamo stati ufficialmente invitati a questo evento.....

per qualsiasi info rivolgersi al numero nella locandina.... :bye: :bye: :bye:
Leggi altro : Mass Fest a Misilmeri (PA) | Visite : 1334 | Risposte : 0 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281