News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 222
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 02 lug 2025 14:13

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Nuovo iscritto: bighalf ... buonasera a tutti

salve sono nino e vi scrivo da latina , la mia passione e' andare in giro in scooter ( questo è il terzo TMAX che ho ) , ma non disdegno la moto. ho 2 bellissime bimbe nel mio garage e vorrei al piu' presto farvele conoscere.
auguro buoni km a tutti ed un presto incontrarci . l'amico Moreno mi ha molto parlato di voi , e dei vs bolidi e quindi faccio una premessa ...
Leggi altro : Nuovo iscritto: bighalf ... buonasera a tutti | Visite : 1760 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

(Campania) Merc 15 giugno'11 - Zuppa o impepata di cozze???

Visto che l'estate è ormai arrivata, che ne dite di incontrarci qualche sera per farci una bella scozzacata con birra fredda????

Il posticino adatto per noi e per i nostri T-Max già ci stà "a dò Mimì abbasc e scavez" rinomata cozzeria famosa in tutto il mondo per le sue cozze, locale solo per veri cozzari, sito in Aversa old.

Appuntamento alle 21:00 fuori al Fluke di Aversa sito in Via Salvo D'Acquisto, 113, 81031 ...
Leggi altro : (Campania) Merc 15 giugno'11 - Zuppa o impepata di cozze??? | Visite : 5283 | Risposte : 80 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

Nuovo iscritto: Moreno64 ....Un saluto a Tutti...

Da Oggi vi seguo anch'io anche se non possiedo un Tmax!!
Ciao ragazzi.Sono Moreno presidente dello scootermaxclub...Ci siamo conosciuti al raduno di club a Catanzaro dove abbiamo trascorso veramente gioni in piena allegria e condividendo la stessa passione.Siete veramente simpaticissimi e non dimenticherò le ore passate con voi,sperando di trovare almeno un occasione x trascorrere qualche ora ancora con Voi...

Un mega saluto al gruppo Dei TMAX..TTI. :D ...
Leggi altro : Nuovo iscritto: Moreno64 ....Un saluto a Tutti... | Visite : 1983 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno

buona seraa amici apro io il resoconto di questa giornata dovendo di dovere ringraziare tutti i partecipanti venuti da lontano e da molto lontano che spinti dalla passione non hanno pensato al resto ,ma solo allo stare assieme ... grazie!!!!
giornata decisamente graziata del tempo che ha proposto il vero sole della calabria ... ma sia il traffico che le coincidenze delle navi non sono state a nostro favore... con un po di ritardo io ...
Leggi altro : Resoconto raduno nazionale domenica 5 giugno | Visite : 3859 | Risposte : 24 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

Nuovo iscritto: miktmax

Ciao a tutti ragazzi, sono possessore di un fantastico t max del 2001, felice, anche se con qualche problemino che sicuramente potro risolvere con voi.
saluti
Leggi altro : Nuovo iscritto: miktmax | Visite : 1173 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo iscritto: Spyke

Un saluto a tutto il forum da spyke.
Leggi altro : Nuovo iscritto: Spyke | Visite : 1612 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

LIVE & RESOCONTO DEL 4°R.U.NAZIONALE CATANZARO'11

AREA DEDICATA ALLA PUBBLICAZIONE DEI LINK FOTO E VIDEO
DEI PARTECIPANTI AL RADUNO NAZIONALE DEL T-MAX FRIENDS
TENUTO IN CALABRIA CON BASE A CATANZARO (2011)

BUONA VISIONE

FOTO
OVETTO https://picasaweb.google.com/ovetto79/NazionaleCalabria2011#
CIBAU76 https://picasaweb.google.com/107761664408417950965/4RadunoNazionaleCalabria345Giugno2011?authkey=Gv1sRgCMyWp8j3suGlaw&feat=directlink
PEPPE1982 https://picasaweb.google.com/114777070282795420665/RadunoNazionaleCatanzaro?authkey=Gv1sRgCPGFkNOjkdKuSQ#
CAPOCATANA https://picasaweb.google.com/capocatana/RadunoNazionaleDomenica5Giugno?authkey=Gv1sRgCJSJ-6CCqsivIg&feat=directlink
MIRYMAX https://picasaweb.google.com/100914148339343641989/Nazionale2011
VINCJMONSTER https://picasaweb.google.com/116068741022552673617/4RadunoNazionaleTMAXFRIENDSCatanzaro?authkey=Gv1sRgCNKa3s3wx8LWFQ#

VIDEO

ragazzi dalla calabria tutto stupendamente bene ci stiamo divertendo da matti oggi tanta pioggia ma noi friends non ci arrendiamo mai poi stasera ci stiamo caricando un pò per domani ci aspetta la sila ...
Leggi altro : LIVE & RESOCONTO DEL 4°R.U.NAZIONALE CATANZARO'11 | Visite : 8751 | Risposte : 121 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

Setup gruppo variazione

Salve a tutti, brum brum :biker:
Ho un T-MAX 04 così configurato:
Scarico completo Remus hexacone in carbonio
Variatore MHR 14 grammi
Alberi a camme con alzate differenti (non so marca e modello, pot. dichiarata a 7250rpm)
Molle frizione piu cariche (TOP)
Filtro aria BMC
Ora mi chiedevo come ottimizzare la variazione? ho un leggero vuoto tra 5000/6000 rpm, oltre ke allegerire le masse servirebbe un correttore ...
Leggi altro : Setup gruppo variazione | Visite : 1160 | Risposte : 3 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Molla bianca polini

Ciao a tutti, ho visto sul sito polini che producono la molla bianca che è + 3% rispetto all' originale vorrei provarla ma ho girato tutto il forum e sembra che nessuno l' abbia mai montata.........Qualcuno sa darmi qualche giudizio in merito???
Io vorrei mettere una molla che mi faccia migliorare un pochino la partenza da fermo e la ripresa senza gravare sulla velocità massima.
Secondo voi conviene montarla con l' evoslider oppure così vado ...
Leggi altro : Molla bianca polini | Visite : 1853 | Risposte : 11 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

T MAX (MONSTER) ENERGY F.S. 2009 by Vjncymonster

Dopo qualche lavoretto vi presento il mio :biker: T MAX MONSTER ENERGY F.S. :biker: ... :victory: :victory: :victory: particolare... oggi ho fatto due foto al volo tanto per farvi vedere cosa ho fatto appena ho ...
Leggi altro : T MAX (MONSTER) ENERGY F.S. 2009 by Vjncymonster | Visite : 8685 | Risposte : 94 | Forum : IL MIO TMAX

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281