News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 221
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mar 01 lug 2025 06:54

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Gruppo di trasmissione primario Malossi

Novitààààà. . . . . :biker:

http://www.malossi.com/news/newsDoc/PDF ... HR_100.pdf

Un Saluto dallo Scoglio dell'Isola d'Elba . . . . . :sunny:
Leggi altro : Gruppo di trasmissione primario Malossi | Visite : 3664 | Risposte : 32 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

(BN) apertura terrazzo estivo

ciao a tutti dal 16 al 19 giugno a San Giorgio del Sannio l'Heinjoi Irisch Pub apre il terrazzo estivo animera il tutto con musica liva dal vivo pizza birra e tanta buona roba da mangiare
il locale è di mio suocero quindi per gli amici prezzo buono

Immagine
Leggi altro : (BN) apertura terrazzo estivo | Visite : 2266 | Risposte : 21 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

PISTA CAMPANIA SABATO 2 LUGLIO

Sabato 2 di luglio al kartodromo di Bellizzi si terra' una festa per il pilota Vittorio Iannuzzo (Avellino, 10 maggio 1982) è un pilota motociclistico italiano, campione della Superstock 1000 FIM Cup nel 2002 con la Suzuki del Team Alstare,2003 pilota super bike,2011 pilota super sport kawasaki lorenzini by Leoni.
La Pistata sara' coordinata dall'associazione motociclistica salernoinmoto e dal suo fan club.
L'ingresso alla pista è totalmente gratuito.

Programma:
Per coloro che vogliono smanettare in ...
Leggi altro : PISTA CAMPANIA SABATO 2 LUGLIO | Visite : 2895 | Risposte : 1 | Forum : Mondo Pista

KM OLIO MOTORE

:salut: secondo voi con il bardhal xtc 60 10w40 quanti Km sì possono fare? :bye:
Leggi altro : KM OLIO MOTORE | Visite : 1506 | Risposte : 5 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

questo e il mio che ne pensate

LE FOTO SONO STATE CANCELLATE DAL MODERATORE AF-STYE
Leggi altro : questo e il mio che ne pensate | Visite : 1762 | Risposte : 16 | Forum : IL MIO TMAX

nuovo iscritto

salve a tutti mi scuso se non mi sono presentato prima ma non ho molta dimistichezza... mi chiamo Antonio Struffolino e sono di Caserta e posiedo un timmy anno 2006 abs...
Leggi altro : nuovo iscritto | Visite : 1408 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

Forse rumore metallico all'accenzione. Tmax 2011

Salve ragazzi ho un Tmax 2011 con 500Km appena fatti, avrei bisogno di un vostro parere in quanto mi è già successo ben 3 volte che a seguito di una breve sosta, nell'immediato istante in cui premo sul tasto di accenzione motore non si sente il classico motorino di avviameto ma un forte rumore metallico "TOC" ma il motore comunque si accende.
Essendo ancora in rodaggio non ho mai maltrattato il mezzo.
Secondo voi ...
Leggi altro : Forse rumore metallico all'accenzione. Tmax 2011 | Visite : 1856 | Risposte : 10 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

GUASTO: t-max non parte

ciao a tutti qualcuno puo aiutarmi con il mio timmy...!!! praticamente mi è successo di fermarmi a prendere un caffe, dopo la sosta il mio timmy non si mette in moto, nel tentativo di metterrlo in moto si sente solo il rumore di un relè vicino al vano batteria ma il motorino di avviamento non gira, cosa pesate che sia,,,,????
Leggi altro : GUASTO: t-max non parte | Visite : 2846 | Risposte : 13 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

assetto tmax

salve amici apro questo topic per capire un pochettino cos'è meglio per il nostro mezzo riguardo alla regolazione molle/olio delle forcelle anteriori...... io come qualcuno sa ,ho il Tmax 07 monto pinze e pasticche dell R6 tubi in treccia e dischi braking flot... ho montato poco tempo fa le molle bitubo con olio silcolene ext 10 poichè staccando un po forte :D arrivavo alla compressione quasi ...
Leggi altro : assetto tmax | Visite : 2349 | Risposte : 16 | Forum : L'angolo del Tecnico

PRESENTAZIONE AZIENDA MASS

Salve a tutti; MASS nasce dalla passione e dall'esperienza pluriennale acquisita in ambito motoristico e di studi specifici approfonditi nel settore; ci avvaliamo delle più avanzate tecnologie per lo sviluppo e la realizzazione di componenti motociclistici per uso sportivo e stradale.

I nostri prodotti sono realizzati esclusivamente con componentistica in acciaio inox e tubi esterni in fibra di carbonio e titanio, al fine di garantire la massima affidabilità e durata nel tempo.

Inoltre, per raggiungere ...
Leggi altro : PRESENTAZIONE AZIENDA MASS | Visite : 1720 | Risposte : 11 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281