News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 23
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mer 18 giu 2025 02:55

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

buongiorno da tpironmax

ciao a tutti eccomi anche qui sono Massimo da Trapani in compagnia del mio ironmax2015
Leggi altro : buongiorno da tpironmax | Visite : 1757 | Risposte : 4 | Forum : Nuovi Iscritti

Fiera auto e moto di Gravina in Puglia sabato 26/09/2015

Ciao a tutti...... :friends:
da giovedi 24 a domenica 27 settembre si terrà a Gravina in Puglia la seconda edizione della fiera auto e moto, kart, biciclette, collezionismo e altri veicoli. Per chi fosse interessato a fare un giretto per la giornata di sabato 26 (domenica 27 purtroppo le condizioni meteo non lo permetteranno) o anche solo per uscita in mattinata o nel pomeriggio mi contatti..io sono ...

frizione per tmax 2002 ..quale ??

Ciao, dopo essermi presentatato nella sezione apposita, eccomi con la prima richiesta di informazioni..dunque..posseggo un tmax 500 (carburatori) del 2002..monta un variatore malossi (non saprei dire quale modello) e uno scarico Leovince..tutto il resto dovrebbe essere originale..!! ora vorrei sostituire la frizione attuale con qualcosa di più performante e coglierei l'occasione di sostituire anche i rulli attuali (di cui non conosco le caratteristiche) con qualcosa sempre di più performante..!!
Stando all'attuale configurazione avete consigli su ...
Leggi altro : frizione per tmax 2002 ..quale ?? | Visite : 14472 | Risposte : 17 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

eccomi..

Un caloroso saluto a tutti..mi chiamo roberto 50 anni di pavia..da qualche mese sono un felice possessore di TMAX 500 del 2002 ( ho sostituito il vecchio Burgman 400) e devo dire che..la differenza tra uno scooterone e un TMAX si sente ihihihih..!!
Leggi altro : eccomi.. | Visite : 2011 | Risposte : 9 | Forum : Nuovi Iscritti

Compleanno

Auguri al nostro grande e mitico Pirata

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Compleanno | Visite : 1948 | Risposte : 1 | Forum : Compleanni ed occasioni

aiuto overrange tmax 560

Ciao,
Sono da Martinica ho postato una domanda sul forum di aiuto in un overrange pacchetto.
Chiedo scusa per il mio discorso io uso una traduzione.

kit 560 malossi
cames malossi
testa racing
powercommander v
autotune
kit catena 18/38
corpi farfallati 36mm
kit mhr (overrange)
leovince

Scusate il mio silenzio, c'erano due tempesta delle Antille ...
grazie per il vostro aiuto e consigli.
Da quando ho aggiornato ma lo scooter non superi la velocità: 180GPS ...
Leggi altro : aiuto overrange tmax 560 | Visite : 14727 | Risposte : 1 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

R.U. INTEREGIONALE CALABRIA TROPEA 19/20 SETTEMBRE 2015

irate: Salve amici,
ho il piacere di annunciarvi che il19/20 settembre nonostante i problemi personali del nostro staff calabrese, avrà luogo a TROPEA/CALABRIA il raduno ufficiale interregionale , con nostro mitico Presidente , stiamo lavorando per poter effettuare un raduno all’altezza del nostro Club divertenti e magici come sono soliti quelli del nostro Club.
Inoltre grazie alla grande collaborazione del nostro direttivo e staff Siculi, vicio, Frank&manu, Peppuccio e i nostri Collaboratori campani stiamo organizzando ...

info valore black max 530 anno 03/2013

salve a tutti,
mentre scrivo a malincuore credetemi ,ma chi piu' di voi mi capira',
per problemi fisici e di salute devo e ripeto devo vendere il mio
adorato timmy 530 anno 03/2013 quindi ancora in garanzia yamaha
modello black max 530 ,con su variatore hi speed II polini evolution,
scarico akrapovic,filtro aria bmc ,pedane t max a quanto potrei rivenderlo
grazie mille e grazie per tutto quello che mi avete insegnato e trasmesso
qui ...
Leggi altro : info valore black max 530 anno 03/2013 | Visite : 3256 | Risposte : 1 | Forum : Generale

[Campania] Il Tmaxfriends al Mare. 06-09-2015

Salve amici, :bye:
Vista la mancanza del raduno di Marina di Camerota abbiamo pensato di fare un incontro con tutti gli amici per andare a divertirci al Mare.
La località scelta é caduta sulla bella Praia a mare, con la splendida costa, mare cristallino e la famosa isola di Dino.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Praia_a_Mare
L'appuntamento per tutti gli amici, é per le 8:00 alla ...
Leggi altro : [Campania] Il Tmaxfriends al Mare. 06-09-2015 | Visite : 8862 | Risposte : 11 | Forum : Raduni, Incontri e Smanettate...2015

Ciao a tutti

Salve sono Toto81 da casoria (Na) dopo 15 anni di r 1200 gs grande moto, mi son convinto con famiglia allargata di prendere uno scuterone e cosa meglio di un t max? spero di riuscire ad imparare nuove cose con il vostro aiuto su questo fantastico scuter :salut: :salut: :victory: ...
Leggi altro : Ciao a tutti | Visite : 3179 | Risposte : 7 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281