News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 219
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mar 01 lug 2025 06:54

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

La mia

Migliorerò col tempo, sono solo all'inizio.
Leggi altro : La mia | Visite : 798 | Risposte : 1 | Forum : IL MIO TMAX

INFO: Resettare la scritta oil sul display

Come posso levare la scritta oil sul display??? vorrei levarla io se e possibile ...grazie friends, vi ringrazio anticipatamente... :salut:
Leggi altro : INFO: Resettare la scritta oil sul display | Visite : 1402 | Risposte : 1 | Forum : L'angolo del Tecnico

Help acqua dai collettori di scarico !!

Salve

sul mio timmy ho il motore malossi 560cc...
Questi giorni ho notato che il liquido del radiatore mi scendeva di livello e non vedevo perdite (a terra) poi tutto ad un tratto il tmax non è piu partito, mi sono messo a smontare partendo dallo scarico e ho notato che nei due collettore della testata ci sono gocce d' acqua !!!.... dovrebbe essere acqua del raffreddamento.
Secondo voi è la guarnizione cilindro/testata che non ...
Leggi altro : Help acqua dai collettori di scarico !! | Visite : 1344 | Risposte : 6 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Info: Misure e grammi dei rulli originali

Ciao a tutti qualcuno puo' dirmi gentilmente le misure e i g dei rulli x il vario originale?
Sotto i 19 g esistono altre grammature oltre i 15 del majestic?
Grazie in anticipo.
Saluti
Leggi altro : Info: Misure e grammi dei rulli originali | Visite : 1467 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Saluti

Grazie a tutti per avermi accettato. :clapp:
Leggi altro : Saluti | Visite : 1621 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

Mamma ho perso l'aereo.........no la trasmissione

Ciao a tutti,ieri pomeriggio mentre ero in autostrada col tmax di ritorno da una consegna,a circa 1500 m. dallo svincolo del mio paese,e mentre stavo tirando,sento un rumore,il tmax si spegne e continuo a sentire rumore di ferraglia,
in un primo momento,la prima cosa che mi viene in mente,e' che si sia rotta la cinghia,anche se penso mentre il motore continua camminare spento in folle che lo cambiata da circa 3.000 km.
Mi accosta in ...
Leggi altro : Mamma ho perso l'aereo.........no la trasmissione | Visite : 2858 | Risposte : 37 | Forum : L'angolo del Tecnico

consiglio rulli tmax carb

ragazzi un delucidazione il mio tmax 2003 con mhr e scarico gpr e filtro KeN rulli da 14g andava bene o provato a
o provato a mettere i 13g in spunto va meglio pero' dai 140 in poi scende lentamente guando con i 14g non lo faceva.
avrei pensato di montare il correttore malossi , che cosa si guadagna.
Leggi altro : consiglio rulli tmax carb | Visite : 1960 | Risposte : 11 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Al minimo la ruota gira

Ho notato che quando avvio il motore sul cavalletto centrale la ruota posteriore gira sola abbastanza velocemente e x fermarla bisogna fare un certo attrito su di essa. È normale?
Ciao a tutti

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Leggi altro : Al minimo la ruota gira | Visite : 2472 | Risposte : 27 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

velocita' max tmax aiuto

tmax 2002 con vario top e rulli da 15g e il resto originale non va oltre 150 e sembra che sia alto di giri , pero' in partenza va bene .
cosa puo' essere che giri cosi' alto senza fruttare la velocita' max
Leggi altro : velocita' max tmax aiuto | Visite : 1914 | Risposte : 13 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Giri Motore

Salve ragazzi, sono uno dei nuovi iscritti e già ho bisogno di un vostro aiuto, per quanto riguarda i giri motore...
Allora, io ho un tech max con soli 1100 km percorsi, ho montato io personalmente un variatore malossi multivar con rulli incrociati da 16 e 18 gr, e ho montato anche la ventilvar sempre della malossi, senza rasamenti, sabato andando a fare un giro e prendendo l'autostrada, mi sono accorto che camminando per circa ...
Leggi altro : Giri Motore | Visite : 1616 | Risposte : 14 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281