News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 218
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è lun 30 giu 2025 23:22

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

ciao a tutti da matte

ciaor agazzi,
beh l'iscrizione risale all'anno scorso anche se ora con le chiavette internet sono decisamente 9+ online di prima....

veniamo a me....

tmax 2007 nero, tutto originale con jcosta evo2 che mi dà qualche problemuccio.....
Leggi altro : ciao a tutti da matte | Visite : 1284 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo iscritto

Salve ragazzi mi chiamo raffaele e scrivom da Palermo, mi fa tanto piacere scambiare opininoni e commenti in merito al t max, solo lieto di essere tra voi.
T max anno 2009
Leggi altro : Nuovo iscritto | Visite : 1533 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

come la vedete questa configurazione?

Premetto t max anno 2009 circa 10.000km;
Peso circa 90 kg e ci viaggio quasi sempre in due.
La mia configuazrione MHR Balck, ventilvar, molla gialla, rulli da 14gr, cinhia trasmissione malossi.
Cosa ne pensate? premetto ogni tanto ci faccio anche qualche tratto autostradale.
Visto che non ho ancora montato nulla, (penso settimana prossima) che ne dite?
Qualche consiglio?
Leggi altro : come la vedete questa configurazione? | Visite : 1067 | Risposte : 3 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

J Costa -> RPM

Ciao a tutti,
un bel sondaggino tra tutti i possessori del fantastico Jcosta EVO2 non fà mai male....
La domanda è questa, come si comportano i giri sui vs tmax ???

Il mio, un 2007 (scarico orig. lungo), tutto originale solo col jcosta evo2 (non R) con massette 15.5

apertura a 7.700 per scendere fino a 6700 e rimanere costanti

i vostri???

p.s. ho paura che qualcosa nn vada.... mi sembrano troppi
Leggi altro : J Costa -> RPM | Visite : 2239 | Risposte : 28 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

ciao a tutti da PALM BEACH !!!!

Ciao a tutti, mi presento.. sono Mirko vengo da Foggia, e orgoglioso di possedere un fantastico tmax 2005 rosso..nero..e un po carbon look !! :D
mi sono iscritto per avere consigli su un po di cose e perchè no partecipare a qualche raduno! spero anche di dare il mio contributo se possibile. Ciao !!!
Leggi altro : ciao a tutti da PALM BEACH !!!! | Visite : 1460 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

SOSPESO - R.U. ABRUZZO - Lago di Scanno (AQ) 10 Luglio'11

Raduno Ufficiale in Campania
Quando: Domenica 10 Luglio 2011
Dove: Lago di Scanno
Dalle: 09:30 alle: 18:00

Dati del percorso:
Mappa: http://maps.google.it/maps?saddr=Svincolo+Caianello&daddr=Strada+sconosciuta+to:Strada+sconosciuta+to:SP82a+to:Strada+sconosciuta+to:SS630&hl=it&ll=41.405656,14.010315&spn=1.153631,2.455444&sll=41.438158,14.095631&sspn=0.036033,0.077162&geocode=FYJBdgId3QrXAA%3BFSh5ewId32HWAA%3BFTWffAIdRcnVAA%3BFa6lfwIdFXzTAA%3BFYVvfQIdc2TTAA%3BFb-keAIdtJPSAA&mra=mrv&t=h&z=9
-Totali Km previsti 220
-Totale tempo previsto 6 ore
-Ore 9:30 - Partenza dall'uscita autostradale di Caianello (Punto A)
-Ore 10:30 - 1°Sosta(30min): Castel San Vincenzo (Punto B)
-Ore 11:30 - 2°Sosta(30min): Lago Montagna Spaccata (Punto C)
-Ore 13:00 - 3°Sosta(1ora,30min): Lago di Scanno (Punto D) "in questa sosta è previsto ...
Leggi altro : SOSPESO - R.U. ABRUZZO - Lago di Scanno (AQ) 10 Luglio'11 | Visite : 1787 | Risposte : 14 | Forum : Raduni Ufficiali 2011

consiglio trasmissione

salve raga apro questo topic per un vostro consiglio...allora,sabato esco a fare un giro in timmy,percorsi un po di km incontro un bel retilineo lungo e deserto,allr decido di dare gas...mai l avessi fatto...!ke delusione!considerando il fatto che ho un variatore polini,(i rulli e la molla d contrasto non ne so le carateristiche)e scarico leovince factory evo2...8000giri,d striscio sono arrivato a sfiorare i 170kmh...sinceramente m aspetavo molto d +,almeno 190..invc...che ne dite,devo cambiare carateristi di ...
Leggi altro : consiglio trasmissione | Visite : 2255 | Risposte : 31 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

consumo eccessivo

Ragazzi da un paio di mesi ho notato un consumo esaggerato di benzina senza apportare modifiche in piu il filtro aria e pulito e lo scooter ha soli 16.000 km cosa puo essere? Grazie dei vostri consigli
Leggi altro : consumo eccessivo | Visite : 1597 | Risposte : 18 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

RESOCONTO 2°RADUNO DEL MEDITERRANEO

:pirate: Molto stanco, ma entusiasta per quello che abbiamo fatto, dimostrando ancora una volta che siamo presenti in ogni manifestazione motoristica. TMAXFRIENDS........... :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: ...
Leggi altro : RESOCONTO 2°RADUNO DEL MEDITERRANEO | Visite : 2660 | Risposte : 9 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

Ciao a tutti :)

Ciao ragazzi, mi chiamo Salvo ho 26 anni e da 2 anni ho acquistato il mio tmax anno 2002. Mi sono subito appassionato e ho conosciuto questo club grazie a vicio65 :) Il mio nick è salvo_dea perchè mi sono iscritto al forum insieme alla mia fidanzata Deandra (quasi 8 anni che stiamo insieme) alla quale ho trasmesso questa passione. E' la mia zavorrina ...
Leggi altro : Ciao a tutti :) | Visite : 1874 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281