News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 216
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è lun 30 giu 2025 23:21

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Dubbio su slittamento cinghia

Salve amici, premetto che ho una cinghia malossi con circa 8000 km.... Oggi ero in autostrada a carca 140 km/h... Ho aperto tutto il gas e in pratica ho avuto un attimo di vuoto ed un calo di circa 300/400 giri .... Ma solo x un attimo... Ho richiuso e riaperto e me lo ha rifatto.... Poi dopo circa 1 km ho rallentato e riprovato ma non lo ha più fatto.... Può essere che una ...
Leggi altro : Dubbio su slittamento cinghia | Visite : 2079 | Risposte : 16 | Forum : L'angolo del Tecnico

Consiglio acquisto variatore

Ciao a tutti ragazzi...volevo esporre il mio "problema" a voi ke siete esperienti e molto intenditori...Ciò sta sul acquisto del variatore (cattivo e divertente) da montare sul mio TechMax (originale) con marmita akrapovic...ho gia fatto 2mila km circa ed effettuato il primo tagliando..leggendo sul forum ho visto parlare molto bene del MHR (black o nn black nn so ke vuol dire) e anche del polini (evo 3 credo)..da escludere Jcosta ke già so cm si ...
Leggi altro : Consiglio acquisto variatore | Visite : 2203 | Risposte : 17 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

pinza r1 2003 su timmy del 2001

Ciao forumisti sto eseguendo l'upgrade dell'impianto frenante al mio carburello del 2001, ho acquistato un disco semiflottante della braking, pastiglie sinterizzate brembo rosse e pinza sx yamaha r1 compresa nelle annate 99/2002.
ebbene la medesima acquistata via internet mi è pervenuta di una yamaha r1 annata 2003; sapete dirmi se è compatibile e posso tenerla o devo obbligatoriamente sostituirla con le annate precedenti?
Leggi altro : pinza r1 2003 su timmy del 2001 | Visite : 2904 | Risposte : 34 | Forum : L'angolo del Tecnico

cosa ne pensate della mia configurazione?

Salve ragazzi possiedo un t max anno 2009.
Ho gia' comprato il seguente materiale ma non ancora montato:
Vario mhr black, ventilvar, rulli malossi da 14, cinghia malossi, molla gialla.
Volevo sapere se mi consigliate di aggiungere anche il correttore di coppia e montare tutto insieme.
Ma se metto il correttore devo cambiare questa configurazione?
Che mi consigliate
Leggi altro : cosa ne pensate della mia configurazione? | Visite : 1370 | Risposte : 6 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

problema luci al xeno

Ciao a tutti :)
Ho il mio t-max del 2006, bellissimo e finora non mi ha dato nessun problema...ma da un pò mi sono accorta che la luce al xeno si spegneva e si accendeva, e ora si è spenta del tutto.Il mio meccanico ha detto che può essere la lampadina e nella peggiore dei casi la centralina!!! potrebbe essere costoso il danno? ...
Leggi altro : problema luci al xeno | Visite : 1559 | Risposte : 10 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Accensione lampada gialla cruscotto

Ragazzi,
stamattina mentre ero in tangenziale, mi si è accesa la lampada gialla (quella che segnala un'anomalia). E' successo dopo circa 15 km dalla messa in moto...... quando sono arrivato a destinazione, mentre parcheggiavo (ancora dovevo spegnere il motore) si è spenta. La stessa cosa, mi è successa la settimana scorsa.... oggi l'ha rifatto.

Domanda:
C'è un modo per capire qual'è il problema? Ho provato a spegnere e riaccendere il quadro per vedere se mi ...
Leggi altro : Accensione lampada gialla cruscotto | Visite : 2185 | Risposte : 21 | Forum : L'angolo del Tecnico

GPR Speedcone...???

Cari amici,ieri per caso su ebay ho visto questo scarico della GPR:
http://cgi.ebay.it/SCARICO-YAMAHA-T-MAX ... 3a679045aa
Esteticamente mi piace molto...ed il prezzo e´ abbastanza allettante...ma prima di togliermi lo sfizio,perche´ e´ solo di sfizio che si tratta,vorrei un vostro parere,non tanto sulle prestazioni,ma sulla rumorosita´ e spernacchiamento di questo scarico...
Leggi altro : GPR Speedcone...??? | Visite : 3328 | Risposte : 39 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Nuovo iscritto: Lampobianco

Ciao a tutti,mi chiamo Giuseppe e sono un ragazzo della provincia di roma...Qualche mese fa ho trovato forse il mezzo dei miei sogni il mio timmy!!!!spero di conoscere molti appassionati come me e magari partecipare a qualche raduno...kiss kiss
:biker:
Leggi altro : Nuovo iscritto: Lampobianco | Visite : 1312 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Primo Tagliando 1000KM

Ciao a tutti, oggi ho fatto il primo tagliando dei 1000Km, leggendo il libretto ho visto che bisogna cambiare anche il filtro olio ma il mio meccanico mi ha detto che non è necessario cambiarlo ora ma 5000Km.
Voi come avete fatto il vostro primo tagliando? Avete cambiato anche il filtro? :wink:
Leggi altro : Primo Tagliando 1000KM | Visite : 1434 | Risposte : 14 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Nuovo iscritto: Supersimo3 ... dalla prov di Alessandria

Ciao a tutti sono Simon e ho dall'anno scorso un tmax nightmax del 2007 con jcosta ed e55. :biker:
Leggi altro : Nuovo iscritto: Supersimo3 ... dalla prov di Alessandria | Visite : 1268 | Risposte : 9 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281