News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 215
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è lun 30 giu 2025 17:03

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

aria calda proveniente dalla parte inferiore del timmy

salve a tutti,
Dopo aver montato la E55, ho notato che sento, accelerando, dell'aria calda proveniente dalla parte inferiore destra dello scooter (guardandolo da dietro), circa verso la parte anteriore del carter trasmissione. Ho notato anche che il boomerang destro del mio timmy scalda molto e quando spengo lo scooter resta caldo per tanto tempo (questo credo dipenda anche dal fatto che ci sono 40 gradi all'ombra ).
Non riesco a capire se quest'aria calda ...

nuovo utente: zeusmax

ciao a tutti! sono stefano da san giorgio ionico in provincia di taranto! possiedo un t max nero del 2008
Leggi altro : nuovo utente: zeusmax | Visite : 1512 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA

:bye: :pirate: Bene, apro il topic in modo da non farci copiare da qualche scienziato-

PROGRAMMINO:

QUANDO: SABATO 6 AGOSTO 2011

RACCOMANDO A TUTTI LA MASSIMA PUNTUALITA' E SERBATOI PIENI, :police: INSERITE I DB KILLER :police: ED INFINE INDOSSATE I GIUBOTTI LA NOTTE ...
Leggi altro : COSTIERA AMALFITANA IN NOTTURNA | Visite : 14298 | Risposte : 311 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

ciao ragazzi

ciao a tutti, sono nuovo di qua, ma sono un paio d'anni che ho il tmax
ps. sono iscritto anche nell'altro club , ma non ditelo a nessuno :wink:
Leggi altro : ciao ragazzi | Visite : 1166 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

Ho dato un millimetro di gas e puff spento!!!

Ieri mi è successo quancosa di anomalo, a motore caldo mi sono fermato per parcheggiare, ho dato un filino di gas (davvero poco) e puff si spegne il motore :? Cosa può essere successo? :g:
Leggi altro : Ho dato un millimetro di gas e puff spento!!! | Visite : 1061 | Risposte : 11 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Quanti Km percorrete con 10 litri?

Ho pensato di aprire un'argomento dove poter comparare i nostri consumi quindi azzeriamo il conta km parziale e confrontiamo i risultati.

quanti Km percorrete con 10 litri di carburante (circa 15 euro) ? :biker:
Leggi altro : Quanti Km percorrete con 10 litri? | Visite : 2231 | Risposte : 28 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11

Oggi apro io...!!! :D
:bye:
FOTO
BENCAR55 https://picasaweb.google.com/bencar55/TMAXFRIENDS10Lug2011Pietralcina#
CIBAU76https://picasaweb.google.com/104462369046701436735/RUCAMPANIAPietralcinaBNTmaxfriends100711?authuser=0&authkey=Gv1sRgCMm2ipTH3Nnj_gE&feat=directlink
NINOhttp://youtu.be/2VIE0aOp1oY
Leggi altro : Resoconto R.U. CAMPANIA Pietralcina (BN) 10/07/11 | Visite : 8931 | Risposte : 108 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

Nuovo iscritto - Saro

Ragazzi,

è con estremo piacere che vi comunico l'ingresso nel friends di mio suocero Saro, che già alcuni, Giuli, Riccardo, Marco, conoscono.

Gli spiegherò come usare il forum a breve, vi garantisco che con il Tmax è già bello preparato! Variatore compreso.

Baci
Rafnek - Saro
Leggi altro : Nuovo iscritto - Saro | Visite : 1083 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo iscritto: Ary ..... è con Voi

Ciao a tutti mi chiamo Ariosto e sono di napoli ma trasperito da 17 anni a Modena per lavoro.
Ho da qualche mese un carburello e sono molto contento :dirnk:
Leggi altro : Nuovo iscritto: Ary ..... è con Voi | Visite : 1116 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

memorial de martino- sant'agata de' goti (bn)

Salve ragazzi,stamattina alcuni amici mi hanno portato la locandina per questo evento.

http://www.motogpromagna.com/topic.asp?TOPIC_ID=6400

Se qualcuno e' interessato possiamo essere presenti con friends....
Leggi altro : memorial de martino- sant'agata de' goti (bn) | Visite : 1145 | Risposte : 1 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281