News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 214
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è lun 30 giu 2025 18:08

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

vibrazione luci a ritmo motore

salve ragazzi,volevo kiedervi un parere,nn so se sia normale....ma a minimo le luci del mio mezzo vanno cosi come va il motore....cioe cm scoppietta cosi fanno le luci...a ritmo di motore....
se accendo le frecce tira via tantissima corrente,se invece gli stop un po meno,e si abbassano un poketto i fari...ma soprattutto me ne accorgo dai led dello stop ke assorbe troppo.....è normale?cosa puo essere ke mi da qsto problema?nn so se sia la batteria ...
Leggi altro : vibrazione luci a ritmo motore | Visite : 1569 | Risposte : 6 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Preventivo Manutenzione

Ciao a tutti
Ieri ho portato il mio timmy (mod 2007) da un meccanico specifico per moto che ha aperto praticamente da 3-4 giorni. Gli ho chiesto di dargli uno "sguardo" e di farmi sapere cosa c'è di urgente da fare. Il mio timmy ha 22800km circa e ha effettuato il regolare tagliando dei 20000km. Da settembre dell'anno scorso ho percorso circa 1500km. Questo che vi riporto di seguito è ciò che mi ha elencato ...
Leggi altro : Preventivo Manutenzione | Visite : 1660 | Risposte : 24 | Forum : L'angolo del Tecnico

nuovo scritto

ciao a tutti mi presento .mi chiamo raffaele ,sono felice di fare parde di una grande famiglia :bandita: :bandita: :grazie:
Leggi altro : nuovo scritto | Visite : 1893 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

Consiglio tubi in treccia

Ciao a tutti
Premetto che ho un timmy del 2007 e dopo un prezioso consiglio offertomi da capocatana sul sostituire i tubi freno con quelli in treccia, vi chiedo se questi che vi posto vanno bene

http://cgi.ebay.it/YAMAHA-T-MAX-04-07-TUBI-FRENO-BRAKE-HOSE-KIT-FRENTUBO-/330549998730?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4cf650b48a

Inoltre mi fu consigliato di sostituire l'olio freni (dovrebbe essere un DOT4) con un DOT 5.1. In questo link viene consigliato un super DOT4 per cui mi chiedo se la scelta dei due tipi varia in base all'impianto ...
Leggi altro : Consiglio tubi in treccia | Visite : 1432 | Risposte : 10 | Forum : L'angolo del Tecnico

Consiglio per settaggio variatore

Come avevo già scritto in un'altro post vorrei un consiglio su come settare il mio timmy.

Da premettere che è un carburatore.
Attualmente monto:
Variatore MHR normale tornito dal codiuvante con rulli da 13gr spinotto e piattello del modello ie
Monto uno scarico non completo con doppio db.

Queste sono le sensazioni.
Partenza da fermose non apro a manetta avvia ma non a finda da 0 a 40 km/h e praticamente fermo,se invece apro tutto ...
Leggi altro : Consiglio per settaggio variatore | Visite : 2985 | Risposte : 29 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Nuovo iscritto: Vincenzo 1975 ... Ciaoo ragazzi

:sic: Ciao a tutti sono Vincenzo possiedo un T-max nero 2007 :bye:
Leggi altro : Nuovo iscritto: Vincenzo 1975 ... Ciaoo ragazzi | Visite : 1818 | Risposte : 18 | Forum : Nuovi Iscritti

Sento un rumore metallico...Che sarà mai???

Ho montato tempo fa il variatore polini 12 rulli e una marmitta mivv gp!E fin qui tutto bene! dopo circa due settimane ho rimesso la marmitta originale lasciando il variatore e da allora ogni tanto sento un rumore tipo metallico proveniente dalla parte destra (stando sopra) del motore! Lo fà un pò e smette per poi ricominciare ogni tanto! Che cosa può essere????? :?
Leggi altro : Sento un rumore metallico...Che sarà mai??? | Visite : 1272 | Risposte : 3 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

pastiglie freno anteriori

ciao ragazzi,da poco ho fatto cambiare le pastiglie anteriori perchè erano quasi al limite !! prezzo di solo pastiglie ORIGINALI e manodopera prezzo 80 euro.sappiamo bene che quelle anteriori costano di più di quella posteriore,xkè sono a doppio pistoncino.secondo me....ho pagato poco.VOI COSA PENSATE ?? :) ps ho cambiato solo quelle avanti xkè come dice il mio meccanico di fiducia strizzo di più la leva avanti che ...
Leggi altro : pastiglie freno anteriori | Visite : 1885 | Risposte : 12 | Forum : L'angolo del Tecnico

cambio j.costa con polini evo 3

salve a tutti sono un possessore di un t max 2008 con vario j.costa filtro bmc pcv + autotune (bancata)scarico e 55 modifica cornetti aspirazione ho acquistato tutti il kit polini evo 3 cod. 241.696 a giorni dovrei montarlo ma vorrei dei consigli da Voi più esperti su come configurarlo.grazie
Leggi altro : cambio j.costa con polini evo 3 | Visite : 1915 | Risposte : 10 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

nuovo iscritto: Giampaolo

salve a tutti sono di lecce t max 2008 black
Leggi altro : nuovo iscritto: Giampaolo | Visite : 1546 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281