News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 213
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è lun 30 giu 2025 18:42

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Odore strano

Dal mio tmax sembra provenire un odore di plastica bruciata quando lo spengo, precisamente dalla parte destra
Qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta?
Leggi altro : Odore strano | Visite : 1294 | Risposte : 1 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Sostituzione cinghia

Salve avrei bisogno di un consiglio dovrei sostituire la cinghia del timmy ho trovato questi 2 modelli :

DAYCO oppure athena

Quale di queste mi consigliate
Leggi altro : Sostituzione cinghia | Visite : 1231 | Risposte : 5 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

possibile avantreno rumoroso

salve ragazzi,ho circa 21000 km con il mio timmy e quando percorro strade dissestate o le vie del centro sui sanpietrini per esser precisi,sento poco stabile l'avantreno e come se fosse piu rumoroso del solito.
Preciso che finora non ho mai cambiato olio e molle anteriori,ne controllato i cuscinetti di sterzo..e che ho montato anche le pinze freno maggiorate..
qualcuno vuole consigliarmi?
grazie comunque ragazzi
Leggi altro : possibile avantreno rumoroso | Visite : 1208 | Risposte : 10 | Forum : L'angolo del Tecnico

e55 accorciata

salve grande famiglia!!|!n e è passato del tempo!!!!!qualcuno di voi a notizie circa lA MODIFICA FATTA allo scarico originale accorciato e modificato e 55?
Leggi altro : e55 accorciata | Visite : 1264 | Risposte : 8 | Forum : Marmitte, collettori e ........

0-400m, a che velocità uscite ?

Ciao ragazzi, volevo chiedervi con un tmax elaborato(trasmissione e aspirazione), ma con il motore completamente originale a che velocita uscite nei 400m, di tacchimetro. Vorrei farmi un'idea e vedere dove posso migliorare. :bye:
Leggi altro : 0-400m, a che velocità uscite ? | Visite : 2546 | Risposte : 33 | Forum : L'angolo del Tecnico

IL MIO TMAX ,BARONE68

SALVE RAGAZZI SONO LIETO DI FARVI OSSERVARE IL MIO TMAX ANNO 2008 BLU CON VARIE MODIFICHE INTERNE ED ESTERNE COSA NE PENSATE,
https://picasaweb.google.com/1135212526 ... directlink
Leggi altro : IL MIO TMAX ,BARONE68 | Visite : 2348 | Risposte : 17 | Forum : IL MIO TMAX

R.U. SICILIA SIRACUSA 31 LUGLIO 2011

siamo pronti per presentarvi questo R.U. che si inoltrerà tra lo splendore di una città antica come Siracusa per poi inoltrarci tra gli splenditi paesaggi dell entroterra ibleo,andando a toccare alcuni tra i paesi più antichi della nostra provincia siracusana...tra cui Melilli,Buccheri e Ferla.

PROGRAMMA:

Appuntamento per tutti i partecipanti alle ore 09:00 all.AUTOGRILL dopo l'uscita autostradale di Priolo

Si ricorda a tutti i partecipanti che è gradita la massima puntualità,se no troveremo problemi a ...
Leggi altro : R.U. SICILIA SIRACUSA 31 LUGLIO 2011 | Visite : 5978 | Risposte : 71 | Forum : Raduni Ufficiali 2011

info specchietti

ciao a tutti mi e venuta voglia di montare i specchietti al manubrio qualcuno puo darmi un consiglio di cosa montare grazie mille ciao ciao
Leggi altro : info specchietti | Visite : 1984 | Risposte : 5 | Forum : Personalizzazioni

Ciao a tutti

Ciao a tutti sono un neo e felice possessore di un T-MAX!! :D
Leggi altro : Ciao a tutti | Visite : 1468 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

consiglio:rapporti malossi su tmax

salve a tutti ho un tmax del 2002 a carburatori con vario malossi e posso dire che di ripresa mi va bene ma di allungo si ferma sui 165 !! :mur: ho saputo da poco che fanno anche i rapporti primari e secondari della malossi!!qualcuno sa come vanno e quale montare per ottenere piu allungo?anche se presumo ci vogliono i secondari! ...
Leggi altro : consiglio:rapporti malossi su tmax | Visite : 1984 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281