News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 212
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è lun 30 giu 2025 11:55

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Nuovo iscritto: LucaDS ... Eccomi quì!;)

Ciao a tutti! :bye:
...mi chiamo Luca, da Vasto (Ch), T-Max 2010 Midnight Black.
Leggi altro : Nuovo iscritto: LucaDS ... Eccomi quì!;) | Visite : 1696 | Risposte : 20 | Forum : Nuovi Iscritti

Montare uno schienalino

Salve ragazzi vorrei montare solo lo schienalino sul mio timmy che è del 2008.
per montare quello non originale si deve rorare la plastica, mentre quello originale va con il bauletto.
Come posso montarlo evitando di fare i fori nel coperchio posteriore?
Leggi altro : Montare uno schienalino | Visite : 1112 | Risposte : 3 | Forum : L'angolo del Tecnico

Tuta Malossi

Salve a tutti,
sicuramente chi è interessato all' acquisto ed all' utilizzo di abbigliamento tecnico per uso racing è una persona esigente, che vuole sentirsi sicuro e protetto durante una passeggiata o meglio ancora nell' utilizzo delle 2 ruote in pista, quindi vorrei proporvi un prodotto da me stesso provato e quindi garantito per qualità, durata e confort....la tuta della Gimoto della Malossi...stupenda...leggera e altamente professionale...magari per l' utilizzo in strada un pò appariscente visti ...
Leggi altro : Tuta Malossi | Visite : 2657 | Risposte : 0 | Forum : Tecnico: tute, giacche, guanti...

Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?!

Salve a tutti, mi presento, sono Nicola Anastasi e corro il trofeo nazionale Malossi con lo Zip Sp Piaggio, allo stesso tempo essendo in ottimi rapporti con la casa Malossi, stavamo valutando l' opportunità di realizzare un trofeo Tmax in Sicilia. Mi piacerebbe capire quanti di voi sarebbero disposti a portare il proprio tmax in pista per delle gare!?!? Premetto che essendo siciliano so benissimo che la crisi chi ha rovinato i portafogli, proprio per ...
Leggi altro : Interesse Gare tmax in SICILIA ?!?! | Visite : 4709 | Risposte : 30 | Forum : Mondo Pista

Per smontare la trasmissione

Salve per fare i lavori di manutenzione vorrei prendere una di questa:

http://cgi.ebay.it/AVVITATORE-800W-ELET ... 3a6733616e

http://cgi.ebay.it/CHIAVE-AD-IMPULSO-EL ... 1e65098d6e

http://cgi.ebay.it/AVVITATORE-SVITATORE ... 20b95ec499

http://cgi.ebay.it/AVVITATORE-ELETTRICO ... 3f09f8b198

chi l'ha già usata
grazie :dirnk:
Leggi altro : Per smontare la trasmissione | Visite : 1463 | Risposte : 5 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Odore di benzina

Salve gente, come già spiegato nel post di presentazione sono da poco possessore di un tmax del 2007. Non conoscendo ancora il mezzo (cmq fantastico :) ) volevo chiedervi se è normale sentire odore di benzina quando lo spengo, tra l'altro ho notato nel garace delle gocce di trasudo per terra nel lato dx stando seduti in corrispondenza del tubicino che fuoriesce dalla carenatura. Magari sarà tutto ...
Leggi altro : Odore di benzina | Visite : 2296 | Risposte : 15 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Strano odore di gomma bruciata

Salve a tutti,durante queste giornate infernali quando spengo il mio tmax sento provenire un leggero odore di gomma bruciata da lato destro
Premetto che credevo fosse la cinghia e lo sostituita ugualmente a 15000 ma sento ancora quell'odore
Qualcuno saprebbe dirmi cosa potrebbe essere?
Leggi altro : Strano odore di gomma bruciata | Visite : 1275 | Risposte : 7 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Salve a tutti

Salve a tutti sono Fabrizio e sono onorato di far parte del vostro forum
Possiedo un tmax ie 2004
Leggi altro : Salve a tutti | Visite : 1858 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

Primo Tmax l'ho guidato iooooo

Salve , mi chiamo Roberto e mi sono appena iscritto , posso vantarmi di essere uno dei primi ad aprire il cartone della cassa del primo T max arrivato in Sicilia.
Nel 2000 lavoravo presso la Yamaha di Siracusa ' appena arrivato ho fatto 300 km e non sono piu sceso.

PECCATO NON ERA MIO.

Ma ora ho deciso che lo comprero'
Leggi altro : Primo Tmax l'ho guidato iooooo | Visite : 1742 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo iscritto: Peterpietro

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e mi presento: Mi chiamo Pietro, sono della provincia di Viterbo e ho acquistato da poco un tmax del 2007 senza modifiche, unico proprietario con 26000 km. Sono molto soddisfatto anche se ancora non conosco bene il mezzo..perciò accetto tutti i consigli possibili che possiate darmi. Considerate che ho sempre avuto (e ancora ho) uno spazio cn 250 del 1993, certamente tutt'altra cosa. Grazie per l'attenzione e un ...
Leggi altro : Nuovo iscritto: Peterpietro | Visite : 1351 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281