News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 211
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è lun 30 giu 2025 11:01

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

codone portatarga x timmy 2001

ragazzi mi sono imbattuto in questo portatarga di qualche utente o non mi ricordo dove abbia tovato la foto, qualcuno sa dirmi con precisione quali sono gli step e cosa acquistare con precisione per effettuare la modifica del mio retrotreno perchè sia identica a quella in foto? Voglio togliere il nasone e tutto il plasticone orribile originale, questo mi piace un sacco complimenti all'utente possessore del mezzo che ha stimolato la mia massa cerebrale.

...
Leggi altro : codone portatarga x timmy 2001 | Visite : 3731 | Risposte : 11 | Forum : Personalizzazioni

freni

ciao raga oggi come mi avete consigliato ho ordinato rulli e cursori e visto che il mec aveva un buco mi sono fatto cambiare le pastiglie anteriori "dopo 25.000 km " spesa euro 80 giusto otroppo ?
Leggi altro : freni | Visite : 1281 | Risposte : 11 | Forum : L'angolo del Tecnico

Nuovo iscritto: Rena

ciao a tutti sono rena e sono felicissimo di far parte di questo clubbbb con il mio timmy SAlutoni
Leggi altro : Nuovo iscritto: Rena | Visite : 1539 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

variatore rumoroso

ciao ragazzi se cambio il variatore originale del mio tmax 2007 con un tpr riesco a levare quel fastidioso rumore di barattolini che sbattono ?grazie 1000
Leggi altro : variatore rumoroso | Visite : 1598 | Risposte : 13 | Forum : L'angolo del Tecnico

Nuovo iscritto: The Dark75 ... Eccomi anch'io

O Hoooho eccoci quà, insieme alla mia mooto....sono The Dark75 e voglio far parte del TMAX Friend e dove possibile dare il mio contributo..Ciaoo :biker:
Leggi altro : Nuovo iscritto: The Dark75 ... Eccomi anch'io | Visite : 1772 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo iscritto: Fabiom

Ciao Ragazzi,
sono nuovo,come devo comportarmi?

Grazie
Leggi altro : Nuovo iscritto: Fabiom | Visite : 1537 | Risposte : 18 | Forum : Nuovi Iscritti

Info carene ONE ORIGINAL per t-max 2004 --> 2007

ciao a tutti,

So che c'è già stato un topic aperto sull'argomento, ma mi chiedevo se qualcuno aveva montato le carene ONE uguali alle orginali sul proprio timmy 2004/2007.

Nel caso, mi piacerebbe vedere una foto del mezzo con le carene e sapere se sono di materiale scadente, se tra loro combaciano anche con gli incastri etc etc.

In giro ho solo trovato foto delle carene "tuning" più spigolose, oppure di quelle TNT. voglio invece ...
Leggi altro : Info carene ONE ORIGINAL per t-max 2004 --> 2007 | Visite : 1484 | Risposte : 6 | Forum : L'angolo del Tecnico

Nuovo iscritto: Samuele

Salve a tutti raga :victory: :victory: :victory:
Mi presento a tutti voi anke se già molti di voi mi conoscono xkè è gia da un pò ke faccio parte di questa GRANDIOSA famiglia :clapp: :clapp: ...
Leggi altro : Nuovo iscritto: Samuele | Visite : 1572 | Risposte : 18 | Forum : Nuovi Iscritti

INFO CORRETTORI DI COPPIA

Salve amici...volevo riunire qui tutte le opinioni sui correttori di coppia per farmi un'idea se cambiarlo o lasciare l'originale....

c'è chi dice che si acquista sia ripresa che velocità finale...chi dice che si perde finale......

a voi la parola.... :victory: :victory: :victory:
Leggi altro : INFO CORRETTORI DI COPPIA | Visite : 2205 | Risposte : 14 | Forum : L'angolo del Tecnico

Differenza tra Multivar2000 e MHR Black?

Ho deciso dopo aver provato il TMax di un'amico (missile) di cambiare il variatore. Inutile fare polemiche tra Malossi e Polini perchè io scelgo il Malossi a prescindere :) . Ora però volevo capire le differenza tra il Malossi chiaro e quello Black? Chi l'ha provati entrambi? Il Black è troppo aggressivo? :bye:
Leggi altro : Differenza tra Multivar2000 e MHR Black? | Visite : 1862 | Risposte : 10 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281