News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 22
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mar 17 giu 2025 22:57

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

PRANZO DI NATALE 13 DICEMBRE 2015

vigilia-di-natale.jpg
:pirate: Vi comunico che domenica 13 dicembre p.v. presso il ristorante - agriturismo "Nonno carmine" di antessano di Baronissi (SA) il Tmaxfriends organizza il pranzo di Natale, naturalmente è una giornata dedicata a noi amici e pertanto con famiglia. :ghat: :ghat: :ghat: ...
Leggi altro : PRANZO DI NATALE 13 DICEMBRE 2015 | Visite : 20639 | Risposte : 29 | Forum : Comunicazioni Generali

un saluto a tutti

sono paolo da Roma ho 52 anni da 13 che vado sul 2 ruote posseggo il tymmi da pochi mesi devo dire che mi piace guidarlo. :biker:
Leggi altro : un saluto a tutti | Visite : 2632 | Risposte : 8 | Forum : Nuovi Iscritti

Resoconto R.U. Naro-Agrigento 18 ottobre 2015

Ciao a tutti,
che dire, intanto partiamo con ringraziare il tempo che è stato clemente, visto quello che è successo nei giorni passati è andata discretamente bene.
Ringrazio tutti i partecipanti a quest'ultimo appuntamento del 2015.
Direi una buona organizzazione ma diciamo si poteva fare di meglio se tutti collaborassero con un certo criterio.
Giro ottimo e pranzo abbondante
Ringrazio i partecipanti che con un minuto di silenzio abbiamo ricordato i nostri amici Sebi ...
Leggi altro : Resoconto R.U. Naro-Agrigento 18 ottobre 2015 | Visite : 8855 | Risposte : 1 | Forum : resoconti raduni e incontri 2015

RESOCONTO RADUNO uFF. CURVE CASTAGNARE 18.10.2015

:pirate: apro il post ma dopo scrivo due paroline
Leggi altro : RESOCONTO RADUNO uFF. CURVE CASTAGNARE 18.10.2015 | Visite : 5727 | Risposte : 10 | Forum : resoconti raduni e incontri 2015

codice colore

buonasera a tutti avrei bisogno del codice colore stealth metal tmax 2008 qualcuno che lo ha gia fatto potrebbe aiutarmi per favore grazie mille in anticipo
Leggi altro : codice colore | Visite : 2531 | Risposte : 0 | Forum : Come ho sistemato il mio Timmy

ULTIMO R.U. 18/10/2015 IN CURVE CASTAGNARE

Ragazzi le condizioni atmosferiche avverse nella nostra zona per il giorno 18.10 sono rientrate nella normalità viste le ultime proiezioni del satellite, pertanto il Raduno si farà come da programma e vi anticipo che, visto che è il finale di stagione...abbiamo modificato il giro inserendo curve, curve curve e curve.....ah dimenticavo.....tante altre curve!!!!! In pratica sono 150 km. dove la gomma del vostro timmy sarò consumata solo ed esclusivamente nei lati!!!!!...e portatevi le pinzette per ...
Leggi altro : ULTIMO R.U. 18/10/2015 IN CURVE CASTAGNARE | Visite : 9914 | Risposte : 12 | Forum : Off Topic

confugurazione prime modifiche

..ciao friends... Volevo sapere se ci sono rulli da 14 e da 13 per il mio carburello del 2002 che monta vario malossi(non so il.modello so solo che è stato montato nel 2012/2013)..ho guardato sul sito della ma lo si ma mette sola rulli da 16/18 per il mio modello...cioè se metto l anno 2002..se metto dal 2003 in avanti invece li trovo...significa che non possono essere montati per qualche ragione motoristica..?? Di ersamente cosa ...
Leggi altro : confugurazione prime modifiche | Visite : 2999 | Risposte : 0 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

R.U. NELL'AGRIGENTINO 18 OTTOBRE 2015

Un saluto da parte di Vicio65, in collaborazione con Giovanni 67 e Frank&Manu.

Diamo quindi seguito a questa stagione 2015 con l'ultimo appuntamento della stagione, che si svolgerà domenica 18 ottobre.
In cooperazione con Giovanni 67 e Frank, si è deciso di svolgere l'evento in una zona ancora inesplorata e quindi nell'agrigentino.
Appuntamento con tutti i partecipanti presso il paese di Naro alle ore 9,30 dove faremo una ricca colazione al bar Domus Caffè, SS410 ...
Leggi altro : R.U. NELL'AGRIGENTINO 18 OTTOBRE 2015 | Visite : 7995 | Risposte : 7 | Forum : Raduni, Incontri e Smanettate...2015

Cari amici un grande fratello ci ha lasciato RIP Seby

Ieri 25-09-2015 un grande Fratello ci ha lasciato per cavalcare con il suo Tmax in celi azzurri e pieni di nubi bianchissime,
Purtroppo a causa di un incidente ci ha lasciato prematuramente Sono cose che non vorresti mai che capitassero... Un altro angelo volato in cielo.. Ci proteggerà...Le nostre piu sentite condoglianze... RIP Seby Foti
Leggi altro : Cari amici un grande fratello ci ha lasciato RIP Seby | Visite : 5748 | Risposte : 13 | Forum : Generale

Tmax by tpironmax

Immagine
Immagine
Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Tmax by tpironmax | Visite : 5755 | Risposte : 9 | Forum : IL MIO TMAX

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281