News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 210
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è lun 30 giu 2025 09:51

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

presentacio

hola a todos yo soy de españa un saludos a todos :)
Leggi altro : presentacio | Visite : 686 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

Modifica Y con presa d' aria

Ciao ragazzi, vorrei rendere più accattivante il mio tmax del 2006 ed oggi mi è venuta un idea, a mio parere niente male...mi aiutate a capire se è fattibile e se oltre all' estetica è anche funzionale? in pratica vorrei fare al centro una presa d' aria come quella dell' r6...secondo me fatta bene è stupenda...ma l' aerodinamica?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
Leggi altro : Modifica Y con presa d' aria | Visite : 2871 | Risposte : 10 | Forum : Come ho sistemato il mio Timmy

olio motore... e componenti antiattrito

salve amici volevo ... condividere con voi il mio ultimo acquisto nel cambio olio ,,,..,., mi è stato offerto Questo
Immagine
è un nuovo tipo di olio detto di 3° generazione :? ... voi cosa ne pensate??? ho preso il 10 -50w per il caldo
le qualità tecniche mi hanno convinto ... ho sempre usato bardahl xtc 10w40

poi vorrei aggiungere questo ZX1 anti attrito qualcuno lo ...
Leggi altro : olio motore... e componenti antiattrito | Visite : 2339 | Risposte : 17 | Forum : L'angolo del Tecnico

Nuovo iscritto: Salvotav

Ciao ragazzi sono Salvo e sono amico di Vjncymonster,ho acquistato da poco un t max del 2007 ke in settimana vado a ritirare... :victory: :victory:

Ci vediamo ai raduni... :victory: :victory:

:bye: ...
Leggi altro : Nuovo iscritto: Salvotav | Visite : 1515 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo iscritto: pippopoppi

Ciao a tutti :bye: Sono un "nuovo iscritto" o meglio...mi sono iscritto nel 2008 partecipando però poco al forum. Ho visto che è cambiato graficamente. Lo vedo molto più carino e a portata. In questi anni è stato un alternarsi di tmax. Acquistato...dopo venduto...poi riacquistato e poi rivenduto :D . Qualcuno mi dirà: datte pace! Lo sò....pure te ...
Leggi altro : Nuovo iscritto: pippopoppi | Visite : 1703 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo iscritto : Yaku83

Ciao a tutti ragazzi , sono nuovo e sono davvero onorato di far parte di questa comunità ..... :victory:
Leggi altro : Nuovo iscritto : Yaku83 | Visite : 1278 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

info: tromboncino x scarico originale

ciao a tutti volevo sapere se quel tromboncino che ho visto su ebay in efetti cambia in modo + agressivo il rumore del tmax " marmitta originale" grazie
Leggi altro : info: tromboncino x scarico originale | Visite : 1837 | Risposte : 4 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Forcelle 2010 su Tmax 2002

salve a tutti sono nuovo del forum e volevo un piccolo consiglio dagli esperti .
Premetto che mi sono letto e documentato molto ma vorrei comunque capire meglio .
Possiedo un Tmax 2002 a carburatori monodisco .
Conosco perfettamente la modifica , disco wave semi-flottante + pinza R1 (R6, FZ1 , o Tmax dopo 08 ecc ecc) + tubi in treccia.
Io vorrei invece montare una forcella completa 2010 .
Completa intendo completa di tutto ...
Leggi altro : Forcelle 2010 su Tmax 2002 | Visite : 2379 | Risposte : 5 | Forum : L'angolo del Tecnico

5° motoincontro Falchi di Persano 27-28/08/2011

Come discusso con qualcuno di voi ci hanno invitati al motoincontro in oggetto vi posto programma e locandina se avete qualche idea fatela presente, perchè nell'organizzazione c'è mio cognato Fabio che qualcuno di voi ha conosciuto in costiera:

PROGRAMMA DELL’EVENTO

DENOMINAZIONE: 5° MOTOINCONTRO DEI “FALCHI DI PERSANO”

LOCATION: Persano-Serre (SA), Via Borgo San Lazzaro presso la Piazza

DATA DELL’EVENTO: 27 e 28 agosto 2011

IL PROGRAMMA PREVEDE:

SABATO 27 AGOSTO DALLE ORE 16:00

AFFLUSSO ...
Leggi altro : 5° motoincontro Falchi di Persano 27-28/08/2011 | Visite : 2964 | Risposte : 27 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

Porta targa rizoma modello asse ruota

Buona sera a tutti avete qualche suggerimento per poter monteare correttamente il porta targa rizoma RIZ_PT211A? :biker:
Leggi altro : Porta targa rizoma modello asse ruota | Visite : 1366 | Risposte : 1 | Forum : L'angolo del Tecnico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281