News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 208
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è lun 30 giu 2025 05:52

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Resoconto Costiera Amalfitana in Notturna

Rientrato da qualche minuto e l'unica anticipazione che vi do prima di andare a riposare é questa:

RADUNO MITICO!!!!! :victory: :dance: :victory: :d_ok: :d_ok: :d_ok: ...
Leggi altro : Resoconto Costiera Amalfitana in Notturna | Visite : 9628 | Risposte : 111 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

R.U. SICILIA IN NOTTURNA 27/08/2011

Salve amici... anche noi in Sicilia avevamo pensato ad organizzare una bella notturna....abbiamo scelto questa data poichè pensiamo che sia il periodo migliore :victory: :victory: :victory:

il R.U. del 28 a Capo D'Orlando quindi non sarà effettuato....ma non è stato cancellato ma solo spostato a data da destinarsi ...
Leggi altro : R.U. SICILIA IN NOTTURNA 27/08/2011 | Visite : 6608 | Risposte : 90 | Forum : Raduni Ufficiali 2011

vi presento il mio tmax work in progress

appena arrivato a casa
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

dopo 2 giorni gemme fumè,portatarga corto, schenalino e scarico termignoni
Immagine

questo invece fresco di giornata adesivi cerchi e verniciatura pinze freno
Immagine

Leggi altro : vi presento il mio tmax work in progress | Visite : 3346 | Risposte : 19 | Forum : IL MIO TMAX

Marco Banned

salve a tutti mi chiamo marco o 23 anni sono pugliese ma per questioni lavorative abito in abruzzo e da 1a settimana o acquistato un tmax del 2004 nero opaco.spero di imparare molte cose su questoforum un saluto a tutti.il mio nick banned e il mio segno di riconoscimento dato che sono un collaboratore del lancia y club italia.
Leggi altro : Marco Banned | Visite : 1018 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

Dubbio colore tra carena TNT e Ori black max

Ciao a tutti
Scusate ragazzi qualcuno sa se il colore della carena TNT (versione lexus) nero opaca è uguale o se si discosta di molto (più chiaro o più scuro)rispetto a quella Ori del t-max black max? Ovviamente mi riferisco ai modelli t-max 2001/2007.
Grazie :bye:
Leggi altro : Dubbio colore tra carena TNT e Ori black max | Visite : 1473 | Risposte : 2 | Forum : L'angolo del Tecnico

Nuovo iscritto: Gonzales ... ciao a tutti dal nuovo iscritto

Tanti saluti a tutti i membri del club.
Mi chiamo Valerio vivo ad empoli e sono un grande appassionato di moto.
Ho aquistato il tmax da pochi mesi e mi sono iscritto a questo forum per condividere questa passione
Leggi altro : Nuovo iscritto: Gonzales ... ciao a tutti dal nuovo iscritto | Visite : 1726 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

nuovo iscritto: andreamaxe

Salve,mi chiamo andrea e da oggi faccio parte del vostro gruppo, possiedo tmax 2008 originale (xora) complimenti a tutti voi x la disponibilita' che avete. :bye: :bye:
Leggi altro : nuovo iscritto: andreamaxe | Visite : 1664 | Risposte : 21 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo iscritto: Roby46

Ciao a tutti, ci sono pure io, mi sa che a breve aggiorno pure modello.

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Leggi altro : Nuovo iscritto: Roby46 | Visite : 1367 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

passo2..........

:bye: :bye: a tutti vorrei sapere qual è il secondo passo , dopo aver montato il variatore per dare più potenza al nostro timmy , sento parlare di centraline ma non ci capisco un tubo :) chiedo consigli ai più esperti grazzzie :bye:
Leggi altro : passo2.......... | Visite : 1126 | Risposte : 9 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Scoppietio in decellerazione Tmax I.E.mod.2008

Ho notato che a motore caldo, magari dopo un tratto a 130-140 lo scarico scoppietta molto di più in decellerazione anche a basse velocità. Lo fa anche a voi?
Leggi altro : Scoppietio in decellerazione Tmax I.E.mod.2008 | Visite : 1421 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281