News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 207
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è lun 30 giu 2025 05:09

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Salve a tutti

Buon Giorno a tutti :victory: :victory:
Sono IO Willy il coyote "Beep Beep" :D :D :D
Sono Felice di far parte di questa spendida Famiglia :good: ...
Leggi altro : Salve a tutti | Visite : 1311 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

problemi di acensione

salve raga,vi scrivo dopo la disaventura di questo fine settimana...allora,dopo un giretto di soli una decina di km,ho parcheggiato sul cavalletto laterale il mio t max,dopo un oretta lo vado a riacendere,niente da fare,non acendeva,il motorino di avviamento girava benissimo,ma ho notato che al girare della chiave non faceva il normale zzzzzzzzzzzzzzzz che suppongo sia il rumore della pompa della benzina...dopo che l ho spinto per un paio di km in modo da arrivare al ...
Leggi altro : problemi di acensione | Visite : 1395 | Risposte : 6 | Forum : L'angolo del Tecnico

Cambio olio freni

Sapete dirmi quanto olio ci va? Volevo intanto spurgare e mettere olio nuovo all'anteriore che è diventato parecchio spugnoso, poi se viene un bel lavoro faccio anche il posteriore che è ancora perfetto! :salut:
Leggi altro : Cambio olio freni | Visite : 1631 | Risposte : 11 | Forum : L'angolo del Tecnico

Consigli trasmissione

salve ragazzio ho un tmax 2006 e sarei tentato a montare un variatore ma ho paura che i consumi precipitino.attualmente con 10 euro(circa 6,2 l) faccio 110 km.Per avere un po di sound ho messo il tromboncino ma anche l'idea di una modifica e55 o uno scarico usato non mi dispiacerebbe.addirittura avevo pensato di montare solo lo scarico ma mi hanno detto che poi perdo ai bassi.Avete consigli??
Leggi altro : Consigli trasmissione | Visite : 1652 | Risposte : 5 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Mi presento :-)

Salve ragazzi!Mi chiamo Andrea Flamini e sono di Civitavecchia.Possiedo un Tmax Bianco perla/blu del 2006 tutto originale,a parte il tromboncino da 30 euro per il sound :-) Complimenti per il sito ben fatto ed intuitivo.
Leggi altro : Mi presento :-) | Visite : 1164 | Risposte : 8 | Forum : Nuovi Iscritti

Comportamento variatore originale..

Parlando dei t-max 2004 -> 2007
Mi sapete dire partendo da fermo a bomba a quanti giri si assesta il motore e da che velocità inizia poi a salire di giri?
Ho appena preso un t-max 2006 e vorrei capire se la trasmissione è originale...
Leggi altro : Comportamento variatore originale.. | Visite : 1565 | Risposte : 13 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Nuovo iscritto: T-Mau

cioa a tutti sono maurizio :biker: :biker: :biker:
Leggi altro : Nuovo iscritto: T-Mau | Visite : 2202 | Risposte : 19 | Forum : Nuovi Iscritti

Andrea16... eccomi...

Appena iscritto, veramente un bel forum, ho già visto molte discussioni interessanti... e senza procedure di registrazioni troppo macchinose...
Un saluto!
Leggi altro : Andrea16... eccomi... | Visite : 1153 | Risposte : 11 | Forum : Nuovi Iscritti

info molla di contrasto + spring slider

Ciao Ragazzi.....

ho un carburello con....filtro aria polini,vario polino 8 rulli 8 cursori con rulli da 15gr, contropuleggia
polini e scarico E55...

vorrei montare lo spring slider betella e la molla di contrasto del coa.....

che ne pensate???e soprattutto quale step di mollA???????

grazie per l'attezione.......
Leggi altro : info molla di contrasto + spring slider | Visite : 7228 | Risposte : 84 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

consiglio t max bianco e arancione!!

ciao ho un t max 2003 bianco vorrei fargli alcuni pezzi tipo boomerang ecc arancioni nessuno ha delle foto da girarmi?? :biker: :biker:
Leggi altro : consiglio t max bianco e arancione!! | Visite : 2022 | Risposte : 1 | Forum : Personalizzazioni

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281