News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 206
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è lun 30 giu 2025 00:44

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

polini evo 3 t max

Salve a tutti, ho un problema con il mio t max 2007, ho montato un variotore polini evo 3 con il kit dei rulli + pesanti, accellerazione da urlo, ma!! a velocita costante 40/50 km/h il motore tende a sinchiozzare, cose che con l'originale non succedeva, il variotore è stato montato con tutti i suoi accessori (molla blu) ecc ecc.
Cosa posso fare per sopperire a questo problema?
Grazie ...
Leggi altro : polini evo 3 t max | Visite : 1607 | Risposte : 10 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Ciao mi presento

Ciao a tutti ragazzi sono Angelo di Roma e sono felice di entrare in questo meraviglioso forum con tante persone pronte con le proprie esperienze ad aiutare quelli come me un pò profane sul nostro meraviglioso Timmy ma non solo questo ma anche di fare presto amicizia con voi :dirnk: . Un grazie a tutti e spero di essere il benvenuto. ...
Leggi altro : Ciao mi presento | Visite : 1559 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

variatore j costa

ho appena montato il vario j costa evo2 racing volevo sapere se e normale che sale di giri in modo vertiginoso con grip non molto performante , devo andare giu di gas e lui schizza , ma se doso poco il gas sembra che avessi la frizzione che slitta , qualcuno sa dirmi che e normale o messo le supposte da 14.5 e peso 85 kg , o gia percorso 150 km tutto il resto ...
Leggi altro : variatore j costa | Visite : 2790 | Risposte : 29 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Nuovo iscritto

CIAO A TUTTI HO APPENA MONTATO IL VARIO J COSTA EVO2 RACING VOLEVO SAPERE SE E NORMALE CHE SALE DI GIRI IN MODO VERTIGINOSO CON GRIP NON MOLTO PERFORMANTE , DEVO ANDARE GIU DI GAS E LUI SCHIZZA , MA SE DO POCO GAS SEMBRA CHE AVESSI LA FRIZZIONE CHE SLITTA
Leggi altro : Nuovo iscritto | Visite : 1605 | Risposte : 18 | Forum : Nuovi Iscritti

Smontare terminale

Salve ragazzi!dovrei smontare il terminale di scarico originale e montare il terminale e55.sapete dirmi se è complesso?c e' una guida?piu che altro so che devo levare la conchiglia,svitare la lambda e la vite che tiene fisso il terminale giusto?
Leggi altro : Smontare terminale | Visite : 1553 | Risposte : 3 | Forum : Marmitte, collettori e ........

tagliando moto

Ciao a tutti
Raga qualche giorno fa mi decisi ad andare da un negozio molto ben fornito qui a Castellammare perchè era mia intenzione fare tagliando (23000 Km) al mio timmy. Quando gli chiesi ciò che mi seriva mi fece il preventivo qui di seguito riportato e mi propose anche un meccanico di moto (sempre qui a Castellammare) che me lo avesse fatto. Mi sono sempre trovato bene da questo rivenditore ma la sensazione che ...
Leggi altro : tagliando moto | Visite : 1477 | Risposte : 8 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

consiglio restyling my timmy

Salve ragazzi,premetto che questo argomento nasce dal fatto che vista la mia attuale situazione lavorativa poco felice(mi hanno messo in cassa integrazione...)avevo deciso di vendere il mio timmy(molto a malincuore ma per esigenza economica)quindi ho mentalizzato di venderlo prima della scadenza dell'assicurazione(2 semestre...)prevista per il 20 ottobre,qualora non riuscissi a venderlo entro quella data dovrò per forza pagare la 2 tranche(mi hanno detto che per evitare di pagare il 2 semestre dovrei solo presentare atto ...
Leggi altro : consiglio restyling my timmy | Visite : 3464 | Risposte : 18 | Forum : Personalizzazioni

mirymax il mio gocattolino

ecco il mio t max ke ne dite?
https://picasaweb.google.com/100914148339343641989/MioTimmy?authuser=0&feat=directlink
Leggi altro : mirymax il mio gocattolino | Visite : 1787 | Risposte : 25 | Forum : IL MIO TMAX

Multivar 2000 MHR

Salve ragazzi dopo tanti dubbi ho comprato il Multivar 2000 MHR(novita' Malossi a quanto mi hanno spiegato).Stasera lo montero' e vi faro' sapere come va! in dotazione ci sono i rulli da 16 e da 18 ma credo che mettero' i 16 e poi vedo come va.Ho letto che e' molto importante ingrassare bene la boccola e il foro del mozzo senno si grippa(ora e' partita la paura di non ingrassarlo abbastanza :-). Comunque quello ...
Leggi altro : Multivar 2000 MHR | Visite : 1339 | Risposte : 5 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Incontri: XXX^ Sagra del Canestrato di Moliterno IGP

Ciao ragazzi, apro questo post solo per invitare chi volesse passare una serata all'insegna del buon gusto, all'annuale e ormai XXX^ Sagra del Canestrato di Moliterno IGP (Pecorino di Moliterno).

Immagine

leggete il menu e poi decidete

Immagine

per chi non è molto pratico i glimirieddi o gnummarieddi sono involtini molto ma molto buoni fatti con le frattaglie, provare per credere, chi ha visto il film Basilicata coast to coast, bene sono mensionati pure li ...
Leggi altro : Incontri: XXX^ Sagra del Canestrato di Moliterno IGP | Visite : 1493 | Risposte : 0 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281