News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 205
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è lun 30 giu 2025 00:28

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Salve da l'aquila

Un saluto a tutto i tmaxisti..sono Giovanni dall'aquila e posseggo un bel tmax del 2006 appena riverniciato bianco pastello con inserti neri. Ce l'ho da due anni ma vi ho camminato pochissimo..ora è giunto il momento di farlo correre un po. Ci sentiremo sul forum per chiedervi consigli. Ciao :biker:
Leggi altro : Salve da l'aquila | Visite : 1413 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

Buon ferragosto a todos!

Ciao ragazzi!

sono da poco meno di una settimana un felice possessore di un carburello 2001 blu (gallina vecchia fa buon brodo) :D

Complimenti per il sito/forum davvero ben fatto e pieno di info!

Buon ferragostoooooo

Stargateland
Leggi altro : Buon ferragosto a todos! | Visite : 1107 | Risposte : 8 | Forum : Nuovi Iscritti

Il mio Timmy

Come da titolo vi presento il mio Timmy Work in progress :bye:

https://picasaweb.google.com/1070596365 ... paYiYOC-gE

:dl: Aggiornamento al 20/08/2011 :dl:

Modifiche estetiche

Adesivi vari
Cupolino Fabbri solo pista

Modifiche meccaniche

Scarico Leovinci Factory SBK Evo II Titanio e carbonio omologato

Variatore Polini Evo ...
Leggi altro : Il mio Timmy | Visite : 2045 | Risposte : 2 | Forum : Personalizzazioni

18/08/11 Incontro tmax empoli - Toscana

Siete tutti invitati ad un incontro last minute ad empoli in piazza della vittoria alle ore 10:30 .
Programma indicativo della giornata:
Ore 11:00 colazione e partenza per l' Abetone
ore 12:00 breve sosta al ponte del diavolo
ore 13:00 tappa Abetone per pranzo al sacco
ore 17:00 rientro
Leggi altro : 18/08/11 Incontro tmax empoli - Toscana | Visite : 1839 | Risposte : 2 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

Salve a tutti

Ciao, colgo l'occasione di salutare tutti i soci di questo Grande sito, da tempo visitatore e ora eccomi qui. Da poco in possesso di questo tmaxerone.
Spero di essere costantemente partecipe alle vostre uscite, essendo un ex bikers nazionale(africa twin 750).
Ciao.
Leggi altro : Salve a tutti | Visite : 1680 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

variatore

ciao a tutti.
sono nuovo del forum, avrei bisogno di chiedervi alcune cose:
1- il mio tmax, quando è al minimo, emette un cigolio dalla zona variatore, sapete x caso a cosa è dovuto (è un rumore diverso dai barattoli)
2- mi avvicino al tagliando dei 20.000 km, quindi cambierò cinghia e rulli. dato che farò io il lavoro, vorrei chiedervi quale cinghia acquistare, e il peso dei rullini originali (il mio peso è 90 ...
Leggi altro : variatore | Visite : 1625 | Risposte : 7 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

filtro aria Malossi

Salve ragazzi volevo sapere se il filtro aria della malossi per tmax 2006 e' un valido filtro da montare,meglio o peggio del bmc? Io ho un variatore multivar 2000 mhr e la e55.
Leggi altro : filtro aria Malossi | Visite : 2919 | Risposte : 27 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

scarico modificato e55

Ciao a tutti, ho acquistato su ebay uno scarico originale per t max ma con modifica e55, ma quello che mi è arrivato (togliendo la realizzazione che lascia molto a desiderare) è più piccolo come diametro ed è anche più corto, :eek: :eek:
rispetto alla mia (t max 2007)
ho preso una fregatura? ...
Leggi altro : scarico modificato e55 | Visite : 1583 | Risposte : 9 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

nuovo iscritto: christian

salve a tutti, mi chiamo christian e sono un nuovo iscritto ed è da poco che ho acquistato un t max usato del 2007
Leggi altro : nuovo iscritto: christian | Visite : 1937 | Risposte : 22 | Forum : Nuovi Iscritti

Marmitta ke spara in chiusura acceleratore!!

Ciao cari friends, a due giorni ke il mio tymmy in chiusura gas spara...penserete ke e normale ma prima nn lo faceva premesso ke e uno scarico originale modificato!! :g: Spero in una vostra delucidazione :victory: Grazie friends......
Leggi altro : Marmitta ke spara in chiusura acceleratore!! | Visite : 1645 | Risposte : 12 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281