News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 204
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è lun 30 giu 2025 02:05

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

il timmy di stoner aggiornato

.........che ne pensate friends????ps notate la famosa e55 accorciata????finalmente l'ho fatta!!!

https://picasaweb.google.com/1045044776 ... 81/MyPhoto
Leggi altro : il timmy di stoner aggiornato | Visite : 2149 | Risposte : 16 | Forum : IL MIO TMAX

nuovo iscritto da RC

salve a tutti mi sono appena iscritto posseggo un timmy 2009 e sono di reggio Calabria grazie a tutti.
Leggi altro : nuovo iscritto da RC | Visite : 1284 | Risposte : 11 | Forum : Nuovi Iscritti

mappe per PC5 con akrapovic

salve,ho un t-max 2009 con variatore j costa evo 2 r ,filtro polini ,semipuleggia fissa polini e scarico Akrapovic ho da poco montato la PC5 ma insieme al meccanico non abbiamo trovato una mappa per l akrapovic,sapreste dirmi dove poter trovare altre mappe e poi vorrei sapere che ne pensate del mio scarico se va bene e se ce ne sono di meglio grazie.
Leggi altro : mappe per PC5 con akrapovic | Visite : 1732 | Risposte : 13 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

variatore e cinghia

ciao a tutti, ho bisogno dei vostri consigli.
il variatore del mio tmax 2006 fa rumore al minimo (cigola), e sono vicino al tagliando dei 20.000 km.
1- cinghia: ho trovato prezzi buoni sulle cinghie mitsuboshi e dayco. quale la migliore per durata?
2- variatore: peso dei rullini originali.
3- variatore top performances: secondo voi variatore top performances e rulli da 16 può essere una configurazione abbastanza simile all'originale? (non vorrei modificare il comportamento dello ...
Leggi altro : variatore e cinghia | Visite : 1418 | Risposte : 4 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Risparmiare carburante col T-Max ?

Ciao a tutti,

spero che questo post abbia un po piu' di gloria qui perche' da altre parti ha fatto acqua da tutte le parti, va be cmq ho da poco preso un carburello 2001 con pochi chilometri, perche'!!? perche' mi e' sempre piaciuto il T-Max ma non l'ho mai acquistato ora che ne ho avuto l'occasione e anche il grano l'ho fatto :D

Tutto bene ...
Leggi altro : Risparmiare carburante col T-Max ? | Visite : 2260 | Risposte : 17 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

KIT TAGLIANDO OLIO E FILTRI

Salve ragazzi, volevo sapere da voi esperti se questo kit tagliando che ho trovato su ebay può andare bene, http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&clk_rvr_id=256923185296&item=300568564677 nel caso se me ne consigliate qualcuno. Grazie mille!

Pietro
Leggi altro : KIT TAGLIANDO OLIO E FILTRI | Visite : 1362 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Consiglio ventilvar

Ciao ragazzi ho un variatore Malossi Multivar 2000 MHR con rulli da 16.Vorrei montare il ventilvar,che mi sapete dire?Va meglio?sale troppo di giri?
Leggi altro : Consiglio ventilvar | Visite : 1619 | Risposte : 9 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

(NA)BARONE68 UN BEL RADIATORE OLIO

UN BEL RADIATORE OLIO COSA NE PENSATE DI QUESTO https://picasaweb.google.com/lh/photo/V ... directlink
Leggi altro : (NA)BARONE68 UN BEL RADIATORE OLIO | Visite : 1193 | Risposte : 0 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

terminale di scarico Termignoni

Ciao a tutti
stamattina ho visto su e-bay questa inserzione http://cgi.ebay.it/VENDO-MARMITTA-SCARICO-T-MAX-08-TERMIGNONI-CARBONIO-/130559828539?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1e65f8e23b e (se non è un pacco) mi sembra decisamente buona...dopodichè andando sul sito offi della termignoni ho notato che non c'è distinzione di anno e modello....per cui mi chiedo anche se quello in vendita è per l'ultimo modello di timmy è possibile utilizzarlo e/o adattarlo al modello precedente?
Leggi altro : terminale di scarico Termignoni | Visite : 1979 | Risposte : 11 | Forum : Marmitte, collettori e ........

presentazioni

Ciao a tutti, mi chiamo Enrico, classe 1972, sposato con 1 figlia, scrivo da Tassarolo (Al), scooterista da una vita, possiedo un Tmax 2006 dallo scorso anno, sono molto soddisfatto del mezzo (averlo saputo l'avrei comprato prima). Auguro una buona giornata a tutti e, per chi c'è, anche buone ferie.
Leggi altro : presentazioni | Visite : 1328 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281