News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 202
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 29 giu 2025 19:02

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

ciao amici

Tanti saluti a tutti friends del club.
Mi chiamo jonny vivo in venezuela e sono un grande appassionato de le nostre tim.
Ho aquistato il black max 2006 e mi sono iscritto a questo forum per condividere agli opinioni di questa passione ,per cuanto riguarda devo ancora perfeccionarmi un po di come fare introdurre le mie fotografie , he cosi vi faro conoscere il mio giocattolo , un abraccio a tutti voy he a la ...
Leggi altro : ciao amici | Visite : 1906 | Risposte : 24 | Forum : Nuovi Iscritti

Resoconto 5° motoincontro Falchi di Persano

Ragazzi sono appena rientrato che giornata ci siamo divertiti davvero tantissimo ..... poi vi faccio vedere qualche filmatinooo :D :bye:
Leggi altro : Resoconto 5° motoincontro Falchi di Persano | Visite : 4486 | Risposte : 33 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

scarico yoshimura r77 per t max 2008 che ne pensate?

che parere avete a riguardo e qualcuno lo ha montato ? :victory:

Immagine

Immagine
Leggi altro : scarico yoshimura r77 per t max 2008 che ne pensate? | Visite : 2978 | Risposte : 14 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Ciao a tutti

Sono gioacchino da palermo, ho una transalp 700 del 2008
Sono amico di di SalvoGT.
Grazie a tutti per il bel raduno notturno, spero c'e ne saranno molti altri a cui partecipare :biker:
Un abbraccio.
Leggi altro : Ciao a tutti | Visite : 1303 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

Strani squilibri

Ragazzi ho bisogno di un aiutino ho letto un po sul forum ma nn ho trovato questo problema sempre se si può definire problema o è solo una mia impressione, praticamente quando cammino su una strada piana con acceleratore fermo a 4000 g per esempio, sento ke il timmy fa una specie di squilibri cm se venisse a mancare per un attimo la benzina che può essere? Mondo vario pollini evo 2 rulli misti 6 ...
Leggi altro : Strani squilibri | Visite : 658 | Risposte : 2 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Resoconto R.U. SICILIA IN NOTTURNA 27/08/2011

Apro ma non scrivo...ho troppo sonno!!! :D

:bye:
Leggi altro : Resoconto R.U. SICILIA IN NOTTURNA 27/08/2011 | Visite : 4328 | Risposte : 34 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

Ciao a Tutti!

Ciao a tutti, complimenti per il forum, mi sono iscritto perchè vorrei prendere un t-max, e voglio chiedervi qualche consiglio.

Buona Serata

Gianni!
Leggi altro : Ciao a Tutti! | Visite : 1461 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

cambio cerchio posteriore

Salve ragazzi vorrei sapere se al mio carburello posso montare un cerchio da 15,se si di quale anno o se vanno bene quelli di tutte le annate.

Se la cosa si può fare senza modifiche,e quali sono i prò e i contro,mettendo da parte il fatto che sul libretto non è segnato.

Per accopiare lo stesso disegno del cechio anteriore quale cerchio devo montare,oppure posso montare o cerchi del modello ie con un solo disco ...
Leggi altro : cambio cerchio posteriore | Visite : 1424 | Risposte : 4 | Forum : L'angolo del Tecnico

Eccomi!

Eccomi!!! Sono proprietario di un Timmy del 2008 silver tech accessoriatissimo e bellissimo (tra l'altro in vendita)!
Abito a Chiavari (Ge)!
Un salutone a tutti!!!!!
Leggi altro : Eccomi! | Visite : 1347 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

Raduno Ufficiale 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

L'associazione T-Max Friends a.s.d.
in collaborazione con Roby Tour
invita tutti i Friends al "Parco Nazionale d'Abruzzo"

Un grande evento a cui non si puo' assolutamente mancare!!! :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: ...
Leggi altro : Raduno Ufficiale 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo | Visite : 7447 | Risposte : 118 | Forum : Raduni Ufficiali 2011

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281