News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 201
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 29 giu 2025 18:38

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

smontare fanale post.+frecce ant. tmax 2011

Salve ragazzi ho provato con funzione cerca,ma non mi da nessun risultato,dovrei sostituire come da titolo il fanale posteriore e le frecce anteriori,conoscete qualche link? grazie anticipatamente :bye:
Leggi altro : smontare fanale post.+frecce ant. tmax 2011 | Visite : 2130 | Risposte : 5 | Forum : L'angolo del Tecnico

Un saluto ai vecchi e nuovi friends

Ciao ragazzi sono Lo "STRANIERO" , un tempo gli amici friends mi chiamavano Ninja ..,e sono felicissimo di riabbracciarvi.Ci vediamo sicuramente al prossimo incontro un :bye: a tutti.
Leggi altro : Un saluto ai vecchi e nuovi friends | Visite : 1696 | Risposte : 17 | Forum : Nuovi Iscritti

OLIO MOTUL 300V 10W40

Scusate, voi che ormai è da tempo che comprate olio per il t max, l'olio Motul 300V 10W40 ma quanto lo pagate? A me dalle mie parti mi hanno chiesto..uno 14,50 il lt. e un'altro addirittura 15,00 €. I prezzi sono nella norma? Grazie mille in anticipo. :dirnk: :bye:
Leggi altro : OLIO MOTUL 300V 10W40 | Visite : 1644 | Risposte : 5 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

strmentazione con contagiri sul 2001

salve amici volevo delle spiegazioni da voi...io ho un carburello del 2001 e volevo montare una strumentazione con contagiri cioè quello del 2004.......si può montare senza alcuna modifica oppure ci sono altre strumentazioni che si possono montare...........grazie aspetto vostre notizie :bye:
Leggi altro : strmentazione con contagiri sul 2001 | Visite : 1618 | Risposte : 3 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

Salve a tutti

Sono un neo possessore di un T Maax 2011
Un cordiale saluto a tutti :bye:
Leggi altro : Salve a tutti | Visite : 1263 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

Ciao a tutti

Ciao a tutti mi chiamo stefano e ho un
Tmax del 2006 da due anni ....... Ho realizzato
un sogno :biker:
Complimenti forum bellissimo e pieno di consigli
Un saluto
stefano
Leggi altro : Ciao a tutti | Visite : 1384 | Risposte : 11 | Forum : Nuovi Iscritti

ciao a tutti

Salve a tutti ,mi chiamo alessandro e da oggi faccio parte del vostro gruppo, possiedo tmax 2010 un po personalizato :biker:
Leggi altro : ciao a tutti | Visite : 1267 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Un saluto a tutti

E' ritornato, il grande Stoner. Buona giornata a tutti. A presto :bye: :bye:
Leggi altro : Un saluto a tutti | Visite : 1487 | Risposte : 9 | Forum : Nuovi Iscritti

Ciao Ragazzi

Penso che qualcuno si ricordi di me: sono angeloc e volevo fare un saluto a tutti. Arrivederci a presto. :bye: :bye:
Leggi altro : Ciao Ragazzi | Visite : 1227 | Risposte : 9 | Forum : Nuovi Iscritti

boccolina cerchio posterioere

Apro questo post con la speranza che qualcuno mi possa dare più dettagli.

Dalle mie ricerche è saltato fuori che posso montare al posteriore del mio carburello il cerchio da 15.
Se monto quello del modello 2004/2007 si puù fare senza problemi.
Se invece dovrei monatere quello del modello 2008 in poi si può fare ma ci vuole una boccolina,visto che ho trovato un cerchio del modello 2010 quindi ultimo modello,esarei intenzionato a prenderlo,qualcuno più ...
Leggi altro : boccolina cerchio posterioere | Visite : 853 | Risposte : 2 | Forum : L'angolo del Tecnico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281