News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 21
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mar 17 giu 2025 22:57

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

CERCHI DA 17 SU TMAX 530 TURBO BY ARCORACING

NEWS cerchi da 17 anteriore e posteriore con avantreno forca derivazione R1 motore TURBO by Arcoraging :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: ...
Leggi altro : CERCHI DA 17 SU TMAX 530 TURBO BY ARCORACING | Visite : 8729 | Risposte : 13 | Forum : L'angolo del Tecnico

Mappatura centralina originale 530 FINALMENTE...

Buongiorno FRIENDS riporto un post di Marco Magistrati presente sulla sua pagina.
Pareri??? In quanti di voi sono in procinto di farla? :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: ...

Schienalino originale yamaha

Sto cercando lo schienalino originale yamaha (forma tonda con scritta no givi) , ma al conce yamaha mi hanno detto che non lo fanno più....Sapete dove posso trovarlo ????grazie ciaoo
Leggi altro : Schienalino originale yamaha | Visite : 2096 | Risposte : 1 | Forum : Generale

2013 TMAX 530 WHITE

Ciao ragazzi vi presento il mio adorato 530!!!
Modifiche: un po' pochine..... :lol:
Trasmissione Variatore Malossi MHR contro puleggia Ventilvar Malossi rulli Top Performance da 13 gr
Scarico Akrapovic
Cupolino Faco
Porta targa Performance1
Tappi pompa freno della ONE argento
Specchi da manubrio della FAR
Modifica a mono pinza freno al posteriore
Cerchi stile black max 07 fatti artigianalmente
Posizione eliminata sulla Y frontale
Frecce anteriori/posteriori con ...
Leggi altro : 2013 TMAX 530 WHITE | Visite : 5673 | Risposte : 12 | Forum : Come ho sistemato il mio Timmy

Tanti auguri ai neo genitori CAPOCATANA e DANIELA

Tantissimi auguri ai neo genitori Francesco CAPOCATANA e DANIELA ed un benvenuto ai piccoli Sofia ed Andrea. Benvenuti e speriamo che il mondo vi doni sempre cose meravigliose.

Salvo, Leo e Riccarda.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Tanti auguri ai neo genitori CAPOCATANA e DANIELA | Visite : 5002 | Risposte : 12 | Forum : Off Topic

CIAO A TUTTI

Salve a tutti sono contento di essere entrato nel forum , ma soprattutto di aver acquistato il t max che mi è sempre piaciuto :biker:
Leggi altro : CIAO A TUTTI | Visite : 3599 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

Help consigli Kit Tubi in Treccia

Buonasera a Tutti, avrei bisogno di sostituire i tubi dell'impianto frenante.. poichè dal 2007 ad oggi non sono stati sostituiti. Vorrei approfittare dell'occasione per acquistare un kit di tubi in treccia, provenendo dalle moto... vorrei utilizzare un kit "diretto" con i due tubi che partono dalla pompa e poi ognuno alla sua pinza.. ma sto impazzendo perchè non riesco a trovare nessun kit per il Tmax 2007!! qualcuno di voi per caso ne ha acquistato ...
Leggi altro : Help consigli Kit Tubi in Treccia | Visite : 6015 | Risposte : 14 | Forum : L'angolo del Tecnico

Ciao a tutti

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e posseggo da pochissimi giorni un Nightmax 2007, acquistato usato.. dopo una carriera da motociclista. Devo dire che sono soddifatto, il tmax è comodissimo, scattante e.. comodo in città!!
Spero di riuscire ad utilizzare al meglio questo forum per carpire consigli utili al miglioramento di questo splendido veicolo!
Saluti a tutti!
Leggi altro : Ciao a tutti | Visite : 2707 | Risposte : 8 | Forum : Nuovi Iscritti

Pranzo di natale 2015 Sicilia

Lo staff del TmaxFriends vi augura una buona serata. Ci scusiamo se stiliamo il post solamente adesso ma purtroppo gli impegni lavorativi e personali ci stanno devastando ma ciò non basterà a farci smettere di organizzare eventi ed incontri...

Come ogni anno ci teniamo ad incontrarci (anche senza T Max questa volta) per scambiarci gli auguri di buone feste accompagnati dai nostri cari.

L'evento si svolgerà domenica 20 dicembre nella parte centrale della Sicilia per ...
Leggi altro : Pranzo di natale 2015 Sicilia | Visite : 12196 | Risposte : 10 | Forum : Raduni, Incontri e Smanettate...2015

Tutti uniti in nome del T Max.....friends 10° episodio

Buongiorno e bentrovati a tutti voi amici carissimi, :bye: :bye: :bye:

Mi scuso per la mia assenza e se sono stato poco presente ai problemi del club, ma sono stati circa tre mesi di inferno per me, i gravi problemi di salute di mia madre, il lavoro e famiglia non mi ...
Leggi altro : Tutti uniti in nome del T Max.....friends 10° episodio | Visite : 258751 | Risposte : 471 | Forum : Off Topic

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281