News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 200
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 29 giu 2025 12:51

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

ennesimo problema alla pompa benzina

salve a tutti spero di non aver sbagliato sezione , oggi il mio tmax mi ha quasi lasciato a piedi :? , posteggiato e dopo un quarto d'ora si rifiuta di partire , e da qualche tempo che non mi piace come va , pennsavo le candele , ma oggi ho avuto la conferma , ebbene non sentivo il classico rumore della pompa benzina morale ho dovuto ...
Leggi altro : ennesimo problema alla pompa benzina | Visite : 11481 | Risposte : 94 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

RADUNO UFFICIALE 25-09-11 RAGUSA

salve carissimi amici ,con immenso piacere stiamo organizzando con il mitico AURELIO il raduno di RAGUSA .

APPUNTAMENTO:
0re 08:45 x chi viene da CATANIA-MESSINA al rifornimento LUKOIL di COFFA
ore 08:45 x chi viene da PALERMO-CALTANISSETTA al rifornimento AGIP NANNARO ( COMISO )
INCONTRO TUTTI INSIEME A COMISO ORE 09:00

Per chi parte da Catania appuntamento alle ore 07:45 a Paesi Etnei e ore 08:00 area di servizio Agip di S. Giorgio (la ...
Leggi altro : RADUNO UFFICIALE 25-09-11 RAGUSA | Visite : 8124 | Risposte : 120 | Forum : Raduni Ufficiali 2011

Presentazione

buongiorno a tutto il forum,operatori amministratori e sopratutto agli utenti :biker:
spero di trovare amicizie opinioni e consigli sul nostro adorato timmy :biker:
Leggi altro : Presentazione | Visite : 1108 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

Stile di guida...qualche piega...

Oggi mi sono passato un pò di tempo con il nostro amico Gaetano beverly :victory: :victory: (appena possibile passerà anche lui al t max... :D :D )siamo stati a fare qualche piega.

Ho aperto questo topic in questa sezione appunto per ...
Leggi altro : Stile di guida...qualche piega... | Visite : 3923 | Risposte : 86 | Forum : L'angolo del Tecnico

Ciao a tutti sono i gioppa....

Mi presento anche se è già tanto che sono iscritto al forum....
Sono Gianluca e vivo a bucine (ar) avevo un Tmax 2001 adesso o un 2009 superfantastico e ne sono
Felice! Non mi era mai stato detto di presentarmi così ma fa' niente se queste sono le regole....
Un saluto a tutti e spero che il mio topic di vendita venga rimesso all'attivo.....
Leggi altro : Ciao a tutti sono i gioppa.... | Visite : 1456 | Risposte : 8 | Forum : Nuovi Iscritti

Ma a quanti giri arriva un tmax del 2006???

Ciao ragazzi ma a quaanti giri arriva il tmax originale? iO ho messo su il solo jcosta 2 racing con rulli da 16,5 e non supero i 6200 giri. è normale? ah jo anche cambiato la cighia con una nuova...grazie.
Leggi altro : Ma a quanti giri arriva un tmax del 2006??? | Visite : 1709 | Risposte : 7 | Forum : L'angolo del Tecnico

"FILTERMAG" Filtrazione Magnetica dell'olio

Girando sulla rete, ho trovato questa foto e subito ho notato che cera qualcosa di strano, in un primo momento ho pensato ad un filtro diverso da quelli usati normalmente...poi analizzando per bene la foto ho capito che si trattasse di un pezzo aggiunto, quindi sono passato alla ricerca di cosa fosse e a cosa servisse.
Da quanto ho capito, si tratta di una calamita, che magnetizza all'interno del filtro tutte quelle piccole particelle metalliche ...
Leggi altro : "FILTERMAG" Filtrazione Magnetica dell'olio | Visite : 1554 | Risposte : 9 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

HO COMPRATO L'OLIO MOTUL 300V 10W40 A QUESTO PREZZO

Salve ragazzi, ho comprato il motul 300v 10w40 che ho trovato su ebay, vi posto il link così se ritenete che il prezzo sia buono potete comprarlo. http://www.ebay.it/itm/150609747458?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649

Un saluto a tutti e buon weekend!! :dirnk: :dirnk: :dirnk: :bye:

Pietro
Leggi altro : HO COMPRATO L'OLIO MOTUL 300V 10W40 A QUESTO PREZZO | Visite : 1476 | Risposte : 7 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Mi presento....

Un ciao ha tutto il club,ho da circa un mese realizzato il mio sogno un tmax white 2011, ed è fantastico guidarlo,spero di condividere con voi la passione per le 2 ruote :bye:
Leggi altro : Mi presento.... | Visite : 1180 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

Scarico G&G T-MAX 2001-2007

Ciao a tutti
oggi vedendo un pò di siti sui terminali di scarico per il timmy 01-07 mi sono imbattuto in questo modello a me sconosciuto :? ...mi farebbe piacere sapere se qualcuno lo conosce e cosa ne pensa :bye:
http://www.bikeboost.it/pshop/it/scarichi/1224-scarico-gg-t-max-2001-2007.html

Volevo inoltre chiedere (senza aprire un altro post in merito...nel rispetto delle regole ovviamente) cosa ne pensate di ...
Leggi altro : Scarico G&G T-MAX 2001-2007 | Visite : 1987 | Risposte : 13 | Forum : Marmitte, collettori e ........

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281