News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 199
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 29 giu 2025 13:33

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

presentazione: nuovo iscritto

ciao a tutto,sono scarsino,ho appena acquistato un t-max 2011 usato,sono un neofita e spero che mi sopportiate
Leggi altro : presentazione: nuovo iscritto | Visite : 1141 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

Informazione semplice

Ciao ragazzi volevo sapere a quanti volt vi carica la batteria il timmy,ho tmax 2003 trasformato tutto a iniezione,a me carica 12,4 e mi sembra un pò poco...fatemi sapere grazie,e se in caso cosa potrebbe essere...un lamp... :biker:
Leggi altro : Informazione semplice | Visite : 1058 | Risposte : 3 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Nuovo amico dei friends

Ciao ragazzi,sono Peppe l amico di vjncymonster... :D :D ...spero al più presto di cambiare il mio hornet con un bel t max... :victory: :victory: nel farttempo sarò presente ai raduni sempre se mi vogliate ...
Leggi altro : Nuovo amico dei friends | Visite : 1995 | Risposte : 21 | Forum : Nuovi Iscritti

e55 corta ultima versione

finalmente ecco la terza e definitiva verzione della e 55 corta con uscita di 50!!!!!!che ne dite??????e va pure bene.

Dalle foto noterete che il foro è bello grosso..........è di 50!!!!!x farla è stato preso come base la classica e55!!!!!!! è stata accorciata di 10 cm ed inoltre è stato tagliato pure il tubicino che si trova all'interno tra le 2 camere lasciandone circa 1cm!!!! x quanto riguarda il tubo con diametro 50 è stato ...
Leggi altro : e55 corta ultima versione | Visite : 1865 | Risposte : 9 | Forum : Marmitte, collettori e ........

saluti dal sellaio

ciao a tutti, sono Franco (il sellaio) mi iscrivo invitato dal direttivo per una collaborazione, ma non perdo l'occasione per un saluto motociclistico a tutti voi. :bye:

http://www.sellemotoinpelle.it.
Leggi altro : saluti dal sellaio | Visite : 1562 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

Pannello LED Posizioni/Stop 2004 -->2007

Ciao a tutti, ho realizzato un pannello a led per la realizzazione di luci di posizione/stop a led per il t-max ad iniezione dal 2004 al 2007. non so come funzioni su un vecchio carburatori.

Il pannello a led è stato ottimizzato al massimo. Non è necessario utilizzare diodi o resistenze per attenuare i valori in ingresso sul pannello. Così come progettato il pannello crea due cerchi vuoti come luci di posizione che vanno poi ...
Leggi altro : Pannello LED Posizioni/Stop 2004 -->2007 | Visite : 1350 | Risposte : 0 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

rumore cavo contachilometri

ciao a tutti. Da qualche giorno sento uno strano rumore proveniente dalla zona sottostante il cruscotto. A bassa velocità sento un rumore che credo assimilare a quello del cavo del contachilometri che comincia a sfilacciarsi e fa rumore quando ruota. Il rumore si presenta anche se a bassa velocità spengo il motore. Come posso rimediare? È possibile sostituire il cavo o si deve fare altro?
Ti ringrazio da ora dell'aiuto. Ciao
Leggi altro : rumore cavo contachilometri | Visite : 1647 | Risposte : 6 | Forum : L'angolo del Tecnico

Frizione

Ciao ragazzi...
Roba da non credere...
Un mio amico, con tmax 2008, con soli 2.000, dico duemila kilometri, gli si è bruciata la frizione... :mur:
Uno stile di guida da un'ultra sessantenne...
Forse il tmax non ha mai superato i 100 km/h...mai fatto modifiche...mai smontato il variatore ne cambiato...

Ma come è potuto succedere?
è successo a qualche altro?
Leggi altro : Frizione | Visite : 8475 | Risposte : 15 | Forum : L'angolo del Tecnico

Presentazione

Buongiorno a Tutti!
Mi chiamo Andrea; dall' estremo nord della provincia da Varese, allungando un braccio sono in svizzera......
Mi sono iscritto al TMAX FRIEND con l' intento di tenere contatti con persone che hanno la mia stessa passione.
Il mio è un vecchio carburello che posseggo ormai da ben 8 anni. Con il TimmY ci ho fatto di tutto e di più e nonostante i Suoi 60000 km gira che è un piacere!... In ...
Leggi altro : Presentazione | Visite : 1560 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

Come posso elaborare il mio carburello?

salve amici...vorrei apportare delle modifiche al mio carburello ma non so cosa posso eleborare.....premetto ho uno scarico della roads completo il resto e tutto originale.....
Leggi altro : Come posso elaborare il mio carburello? | Visite : 1221 | Risposte : 1 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281