News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 198
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 29 giu 2025 11:56

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

over range malossi

salve a tutti volevo sentire pareri e consigli dato che vorrei montare un variatore mhr oppure il kit over range.attendo vostrei consigli e pareri.vi ringrazio anticipatamente
Leggi altro : over range malossi | Visite : 2603 | Risposte : 16 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Quando salta un ribattino dal correttore di coppia

Ecco il danno che ha procurato un ribattino saltando dal correttore di coppia:

https://picasaweb.google.com/a.fiordiro ... directlink

-in questo caso a saltare è stato un ribattino della parte yamaha che compone il correttore di coppia.
-tutta la trasmissione ha appena 3 mesi tutti polini originali, mai alleggeriti e mai torniti
-La cinghia è malossi con 5mila km

-Se osservate il correttore, presenta delle deviazioni sulle piste, cosa ne ...
Leggi altro : Quando salta un ribattino dal correttore di coppia | Visite : 2100 | Risposte : 23 | Forum : L'angolo del Tecnico

il mio T-MAX

ciao a tutti vi presento il mio timmy '07
Modifiche: taglio maniglione '08 style
work in progress: verniciatura boomerang Y e fianchetti latelari sistemazione maniglione e verniciatura color grigio topo
Leggi altro : il mio T-MAX | Visite : 2065 | Risposte : 16 | Forum : IL MIO TMAX

Ma siamo proprio sicuri sui nostri mezzi???

Ragazzi pongo voi tecnici un quesito molto importante e chiarificatore.
In occasione della nostra ultima disavventura durante l'ultimo raduno, per causa forza maggiore e sotto l'attenta guida di Vesis, Marton e Enzo, ho fatto esperienza sullo smontaggio e successivo rimontaggio della pompa della benzina nel modello 2006/2007. Durante lo smontaggio, ho notato che i contatti della pompetta di alimentazione, sono ANNEGATI direttamente all'interno del serbatoio e precisamente a diretto contatto con la benzina (che tra ...
Leggi altro : Ma siamo proprio sicuri sui nostri mezzi??? | Visite : 1199 | Risposte : 13 | Forum : L'angolo del Tecnico

Ecco cosa succede se dimentichi il bloccadisco

Ma porca vacca è possibile che per farti sentire il rombo del mio timmy.....mi dai tanta fretta...tanto da scordare di togliere il bloccadisco posteriore????? :pic: :pic: :pic: :pic: :pic: ...
Leggi altro : Ecco cosa succede se dimentichi il bloccadisco | Visite : 1935 | Risposte : 21 | Forum : L'angolo del Tecnico

posteriore t-max2008 su t-max 2007 possibile?

ciao a tutti
Stamattina mentre navigavo su internet mi sono imbattuto in quest'annuncio http://www.subito.it/accessori-moto/tutto-per-il-t-max-roma-29665602.htm

e ovviamente subito mi son chiesto se è possibile montare il posteriore del timmy ultimo modello sulla prima generazione di t-max....dalle foto non credo siano due t-max differenti...chissà forse sarà anche così...voi che ne pensate?
Leggi altro : posteriore t-max2008 su t-max 2007 possibile? | Visite : 2078 | Risposte : 15 | Forum : L'angolo del Tecnico

da evo2 a evo3 o altri?

ragazzi ho bisogno di voi, io ho un timmy del 2009 con variatore pollini evo2,
questa è la terza volta che faccio smontare il vario xke nn riesco a trovare la giusta configurazione, prima avevo 12 rulli da 9,2g e molla blu bella ripresa ma nn più di tanto ma nn si adeguava al mio stile di guida,
ora dopo 3000km sotto vostro consiglio ho tolto i rulli e messi 6 da 7,5 e 6 ...
Leggi altro : da evo2 a evo3 o altri? | Visite : 1561 | Risposte : 18 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Dubbio correttore originale

Salve amici volevo il vostro parere su questo correttore... Oggi ho smontato perché non ero convinto e l'ho trovato così
Immagine

Sent from my iPhone 4turbo
using Tapatalk
Leggi altro : Dubbio correttore originale | Visite : 1546 | Risposte : 11 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

resoconto 6 miting nazionale delle fiat 500

eccomi di ritorno da questa bella giornata in the serpent on-road on group!!! passata assieme a tante macchine per l'esatteza 306 tutte fiat 500.. e stata una bella esperienza .. certo per muoversi tutte quelle macchine dal posto di partenza ce ne' voluto di tempo :eek: ma alla fine li abbiamo tenuti a bada tutti e trecentosei :guida: ...
Leggi altro : resoconto 6 miting nazionale delle fiat 500 | Visite : 2711 | Risposte : 16 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo

Salve amici, :bye:
credo di essere uno dei primi ad essere rientrato.
Purtroppo di questo raduno posso raccontare solo poche cose a causa di problemi tecnici ai nostri mezzi. :cry:
La giornata é iniziata nel migliore dei modi con l'incontro dei friends alla solita area di servizio.
Un bel numero di amici tutti pronti e gasati ...
Leggi altro : Resoconto R. U. 11/09/11 Parco Nazionale d'Abruzzo | Visite : 4534 | Risposte : 29 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281