News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 197
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 29 giu 2025 09:11

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Ingrassaggio variatore

Cari amici ieri ho aperto il mio variatore Mhr Black per pulirlo e fare alcune prove e insieme ad un mio amico tornitore abbiamo escogitato questo sistema per ingrassarlo, in poche parole abbiamo fatto 2 tondini da 25 mm che sarebbe la misura interna dello spinotto, posizionato lo spinotto con i 2 fori al centro del raccogli grasso del variatore abbiamo inserito un tondino da un lato poi riempito il grasso dall'altra parte e con ...
Leggi altro : Ingrassaggio variatore | Visite : 1504 | Risposte : 8 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

17-09-11 - Giretto a Castelmezzano + BMW Motorroad Potenza

Ciao ragazzi, per domani pomeriggio 17/09/2011 avevo pensato di fare un giretto a Castelmezzano, dove avremo la possibilità di ammirare lo stupendo spettacolo del VOLO DELL'ANGELO e visitare il paesino, che a detto di chi ci è stato è un vero gioiellino, incastonato nella cornice delle stupendi Dolomiti Lucane.
Dopo il tour del paese, sulla strada del ritorno, avremo la possibilità di fermarci a Potenza, presso la struttura della Concessionaria BMW Motorroad di Potenza, appartenente ...
Leggi altro : 17-09-11 - Giretto a Castelmezzano + BMW Motorroad Potenza | Visite : 1802 | Risposte : 14 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

FARO POSTERIORE LED FEU ARRIERE ERMAX YAMAHA T MAX 08-11

qualcuno l'ha mai visto montato o ha qualche foto montato sul timmY? http://ermax-scooter.fr/modele2-500_T_MAX_2008_2011-49.html
Leggi altro : FARO POSTERIORE LED FEU ARRIERE ERMAX YAMAHA T MAX 08-11 | Visite : 1927 | Risposte : 17 | Forum : L'angolo del Tecnico

CESCO nuovo iscritto

Salve a tutti sono SUPERCESCO per gli amici Cesco. Speriamo di vederci presto magari in qualche bel raduno.
Leggi altro : CESCO nuovo iscritto | Visite : 1503 | Risposte : 18 | Forum : Nuovi Iscritti

Vibrazione sterzo

Buongiorno a tutti i friends..vorrei esporvi un piccolo problema, ho notato che a certe andature (oltre i 140-150Km/h) il manubrio vibra un pò, la plastica che lo copre la vedo vibrare parecchio..le gomme hanno solo 2000Km e comunque ho fatto rifare l'equilibratura..adesso io non ricordo se anche prima era uguale,ecco perchè chiedo a voi se è normale o se devo preoccuparmi un pò e se c'è qualcosa che posso controllare..grazie e buongiorno
Leggi altro : Vibrazione sterzo | Visite : 1185 | Risposte : 6 | Forum : L'angolo del Tecnico

Grande Coadiuvante e Rafnek

Apro questo nuovo argomento per fare, dopo aver avuto delle diatribe nel corso del tempo, i miei complimenti ad una "persona", per prima, che quando scrive sa cosa scrive e che fa della MODESTIA la sua arma di forza.....a volte non è capita, ma non è facile spiegarsi dietro una tastiera, ma devo dire che mi sono ricreduto dopo avergli parlato per telefono ed esserci spiegati e capiti. Paolo, a differenza di molti altri, è ...
Leggi altro : Grande Coadiuvante e Rafnek | Visite : 2628 | Risposte : 26 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Nuovo iscritto: Ermajio

Ciao a tutti,
dopo tanto ho deciso di iscrivermi.
Spero di trovare molti amici con cui condividere la passione per il nostro Motorello!!!
:bye:
Leggi altro : Nuovo iscritto: Ermajio | Visite : 1604 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

Nuovo aggiornamento sul polini evo3???

Ciao a tutti oggi mi è arrivato a casa un variatore polini evo3 che ho comprato nuovo dal mio caro amico Riccardo di Palermo per montarlo sul tmax di un amico, apro la scatola tutti i soliti accessori poi lo giro e vedo che la parte interna dove ci sono le piste dei rulli che è sempre stata cromata a specchio su questo evo3 invece è opaca come quella dell' mhr, al tatto le piste ...
Leggi altro : Nuovo aggiornamento sul polini evo3??? | Visite : 1360 | Risposte : 4 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Il Giallone di rotenz

Ecco il GIALLLONE "restaurato" poco,poco..
Leggi altro : Il Giallone di rotenz | Visite : 1123 | Risposte : 9 | Forum : IL MIO TMAX

Conosci il funzionamento del TUTOR?

Immagine

Ma come funziona un Tutor? Alzi la mano chi, imbattendosi in un Tutor viaggiando in autostrada, non si è mai posto questa domanda. Domanda alla quale fanno seguito le riposte più strane. Sfatiamo allora qualche mito e vediamo come agisce davvero.

Attivi dal 2005, i Tutor rilevano la velocità media percorsa dai veicoli su tratte di autostrada di lunghezza variabile, dai 10 ai 25 km, delimitati da due portali ai quali sono collegati dei ...
Leggi altro : Conosci il funzionamento del TUTOR? | Visite : 3232 | Risposte : 1 | Forum : Generale

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281