News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 196
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 29 giu 2025 09:20

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

saluti dal miglio....

Ciao a tutti eccomi a voi, sono un neofita, nn posseggo il t-max mah ho un altro maxiscoter..il vostro forum mi sembra molto interessante..saluti da Roberto.
Leggi altro : saluti dal miglio.... | Visite : 1320 | Risposte : 10 | Forum : Nuovi Iscritti

suono clacson

Salve, quando accelero bruscamente...e quindi quasi sempre :D .....il clacson fa un bip...utile quando sorpassi perchè avverti l'auto che stai superando ma anomalo secondo me....no?cosa potrebbe essere?
Leggi altro : suono clacson | Visite : 1054 | Risposte : 3 | Forum : L'angolo del Tecnico

Nuovo iscritto

Ciao a Tutti,
mi presento sono Filippo da Pistoia ed anche io sono entrato in possesso del poderoso Tmax del giugno 2008 bianco e nero!una goduria!!
ciao
Leggi altro : Nuovo iscritto | Visite : 1573 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

consiglio filtro

salve raga,vorrei ricavare un altro consiglio da voi esperti,che filtro aria mi consigliate,bmc o kn?
Leggi altro : consiglio filtro | Visite : 2739 | Risposte : 20 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Ciao da King79

Buonasera a tutto il club, sono un nuovo iscritto, ma ho un tmax già dal 2003 e non vi nascondo che faccio parte anche del tmaxclub. Spero non sia un problema. Vi ho visto al Roby tour e così ho pensato di iscrivermi al vostro club.
Spero di trovarmi bene e di fare nuove amicizie.

Ci si becca in giro nel forum.

Ciaoooooo.
Leggi altro : Ciao da King79 | Visite : 1585 | Risposte : 20 | Forum : Nuovi Iscritti

venerdì 23 settembre'11: Cena all'HEINJOY IRISH PUB

ciao a tutti,
venerdì 23 settembre ho pensato in collabborazione del TMAXFRIENDS di organizzare una cena all'HEINJOY IRISH PUB in san giorgio del sannio il locale è di mio suocero e sarò lieto di accogliervi tutti

:magna: il menù comprende :magna: :
aperitivo
antipasto di affettati e contorni vari accompagnato da focaccie cotte a legna a volontà ...
Leggi altro : venerdì 23 settembre'11: Cena all'HEINJOY IRISH PUB | Visite : 3125 | Risposte : 41 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

RADUNO UFFICIALE ISOLA DI ISCHIA 2.10.011

:pirate: Ragazzi per il momento è sospeso in quanto i costi per tutti noi per poter effettuare il raduno sono altissimi.

euro 45 traghetto
euro 50 circa di benzina
e il pranzo sull'isola sui 30/40 euro
siamo sui 130/150 euro

comunque stiamo lavorando per poter abbassare i prezzi o spostralo......... vi saluto tutti con affetto.
Leggi altro : RADUNO UFFICIALE ISOLA DI ISCHIA 2.10.011 | Visite : 1847 | Risposte : 0 | Forum : Raduni Ufficiali 2011

nuovo iscritto

ciao a tutti mi son appena iscritto è da tempo che consulto il sito ma nn riuscivo a registrarmi..boh..l anno scorso ho acquistato un carburello 03,ho sempre avuto moto ma con un figlio di 6 anni voglioso di di girarè con il papà ho deciso x il timmy,e me ne sono innamorato!!purtroppo ne ha avute di ogni da subito:batteria,reg di tensione,revisione pinze,tendicatena che ho cambiato x sicurezza visto che era compreso nel tagliando dei 20 ...
Leggi altro : nuovo iscritto | Visite : 1199 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Cavalletto centrale

Salve amici noto nel mio timmy quando sta sul cavalletto centrale guardandolo frontalmente che sta un pò inclinato dal lato sinistro.
Non ha subito nessun urto e non e stato sottoposto a carichi eccessivi.
Mi domando è normale :g: ?
Può essere raddrizzato?
Leggi altro : Cavalletto centrale | Visite : 1117 | Risposte : 6 | Forum : L'angolo del Tecnico

Nuovo iscritto: Garatman

Ciao a tutti sono garatman, sono passato da un Aprilia Scarabeo 500 al fantastico TMAX spero di poter condividere con voi le mie future esperienze con questo bellissimo mezzo.
Leggi altro : Nuovo iscritto: Garatman | Visite : 1266 | Risposte : 14 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281