News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 194
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 29 giu 2025 03:49

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Nuovo MHR Next

Gente, scatenatevi, è uscito il nuovo MHR. Sembra che finalmente sia sparita la cambiata (copioni :D :D ) e che Malossi abbia progettato una primaria più sprintosa. Vedremo...

http://www.malossistore.it/Prodotto.asp ... &C=5114855
Leggi altro : Nuovo MHR Next | Visite : 12132 | Risposte : 172 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

cerco sottocodone e portatarga "tipo tmax 2008/10" per 2006

ragazzi, voglio assolutamente installare il portatarga come quello che fanno per il t max dal 2008 al 2011,
ho già contattato "telefonicamente" nonnosport, ma mi ha detto che nn ne dispone più.
qualcuno sà dirmi chi lo vende? :?
Grazie in anticipo

problema reset spia v-belt

ragazzi buongiorno..spero possiate aiutarmi per questa sciocchezza che per quant'è semplice a me non ancora riesce..dovrei settare la spia della cinghia ma non ci sono riuscito..qualcuno me lo può spiegare ?ho un t-max del 2005...grazie
Leggi altro : problema reset spia v-belt | Visite : 1552 | Risposte : 2 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

avviamento faticoso carburello dopo 2 giorni di inattività

Premetto che il mio tmax a carburatori del 2001 è stato tagliandato due mesi fa e sono stati sostituiti tutti i filtri, olii, candele, batteria e bulbi starter.
Ho notato che dopo 2 giorni di inattivita' sia nella stagione calda che in quella fredda, dal secondo giorno fa problemi ad avviarsi, la batteria e il motorino girano bene ma il motore sembra ingolfato e ci mette un bel po prima di accendersi.
Nei primi minuti ...
Leggi altro : avviamento faticoso carburello dopo 2 giorni di inattività | Visite : 1513 | Risposte : 4 | Forum : L'angolo del Tecnico

il mio timmy

ciao ragazzi oggi c provo anke io....voglio farvi vedere il mio timmy...ora ve lo faccio vedere appena arrivato a casa: :victory: :victory: :sunny:

http://img843.imageshack.us/slideshow/w ... g1311h.jpg

poi incominciamo subito cn le modifiche....e precisamente sono state:
coprimarmitta in carbonio
finale marmitta in carbonio
leve ...
Leggi altro : il mio timmy | Visite : 2172 | Risposte : 16 | Forum : IL MIO TMAX

t max di Egidio

ecco il T-max di Egidio
311712_269517933071783_100000407362486_879001_1076448073_n.jpg
Leggi altro : t max di Egidio | Visite : 1117 | Risposte : 4 | Forum : IL MIO TMAX

Salve, mi presento

Buon giorno a tutti,
sn un nuovo inscritto, mi chiamo Egidio, ho 24 anni e abito a Policoro (MT), sono felicemente possessore di un T-max 06, di colore nero, ho apportato "cm al solito" delle modifiche al mio timmy che vi elenco:
Scarico completo Akrapovic "sp series" in titanio;
Variatore Polini Evolution 3;
Molla di contrasto Polini blu con springler Polini;
Puleggia fissa Polini "in dotazione con il variatore;
Correttore di coppia Polini;
Rulli Polini ...
Leggi altro : Salve, mi presento | Visite : 1728 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

presentazione

ciao ragazzi m presento...m chiamo andrea e sn della provincia d lecce...spero ke c sia qualek iscritto salentino... :P
possiedo un timmy al carburello del 2002 x ora slo soddisfazioni........cmq spero ke sia sempre cosi!!ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii
Leggi altro : presentazione | Visite : 1474 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

info variatore

ho acquistato variatore top e ventilvar malossi nn so da qualche parte ho letto che era un buon compromesso..
ecco le mie perplessità:devo per forza usare il piattello originale?le slitte nn sembrano combaciare perfettamente con quelle del vario,i cursori sul vario sono 4 e la copertura nn si monta più visto che nn ci sono i buchi..
vada per le slitte e per i 4 cursori ma con tutti quei buchi in più e senza ...
Leggi altro : info variatore | Visite : 1292 | Risposte : 3 | Forum : L'angolo del Tecnico

Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011

Ciao ragazzi, tutto è andato alla grande...eravamo un pò troppi (138 moto) ma la staffetta e gli organizzatori hanno fatto un ottimo lavoro!!! :victory:
La provincia si Ragusa è sempre bella...curve, sali/scendi, etc. poi in ottima compagnia e senza rotture in generale tutto diventa più bello!!! :d_ok:
Il pranzo è stato TROPPO...il cameriere portava sempre piatti... ...
Leggi altro : Resoconto R.U. Ragusa 25/09/2011 | Visite : 5466 | Risposte : 50 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281