News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 193
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 29 giu 2025 03:23

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Revisione forcella + cambio paraolio

Ciao a tutti,

dovrei cambiare i paraoli alle forcelle del motorino (uno e' scoppiato) e gia' che c'ero facevo anche una revisioncina, ora visto che non ho mai smontato una forcella e per di piu' non ho tutti gli attrezzi necessari c'e qualcuno che se ne intende che lo fa a casa ? o presso un'officina casereccia?

Volendo posso smontare le forcelle e portare con me con i paraoli e l'olio, poi se e' possibile ...
Leggi altro : Revisione forcella + cambio paraolio | Visite : 1907 | Risposte : 9 | Forum : L'angolo del Tecnico

PASTIGLIE ANTERIORI ORIGINALI TMAX 2010

Ciao a tutti...a breve dovro´ fare il tegliando dei 10.000 km e probabilmente dovro´ cambiare le pastiglie anteriori al mio tmax 2010...da quanto ho capito leggendo nel forum,su dischi originali e´ sempre consigliabile montare le pastiglie originali(yamaha). Quindi mi sono prodigato a fare una piccola ricerca su internet e telefonicamente a qualche concessionaria yamaha qui nella mia zona per sapere il prezzo delle due coppie di pastiglie anteriori originali... risultato: in una concessionaria mi hanno ...
Leggi altro : PASTIGLIE ANTERIORI ORIGINALI TMAX 2010 | Visite : 1806 | Risposte : 6 | Forum : L'angolo del Tecnico

raduno puglia!

ragazzi xkè nn facciamo un bel raduno ufficiale in puglia??s potrebbe fare anke a otranto o a santa maria d leuca!!k è d queste parti oltre a me????magari con tanto d giro in litoranea e tanti gadgets sarebbe bellissimo!! :biker: :biker:

dai ragaaa ciaoo

oppure creiamo un gruppo d amici tutti pugliesi e qualke volta volta c troviamo x ...
Leggi altro : raduno puglia! | Visite : 2548 | Risposte : 15 | Forum : Raduni Ufficiali 2011

RADUNO UFFICIALE 16/10/2011 CEFALU' - MADONIE

Amici Friends , il direttivo del tmaxfriends Sicilia ha pensato di affidarmi per la prima volta, l'incarico di organizzare per il 16 ottobre 2011 un raduno ufficiale del TmaxFriends, il primo a Cefalù. Per conto mio farò il possibile per la buona riuscita dell'evento che spero vi faccia divertire secondo l'ottimo standard ormai consolidato dei nostri raduni. Per sottolineare il modo in cui si articolerà il percorso, lo chiamerò CEFALU'- MADONIE visto che partendo dal ...
Leggi altro : RADUNO UFFICIALE 16/10/2011 CEFALU' - MADONIE | Visite : 9466 | Risposte : 171 | Forum : Raduni Ufficiali 2011

RADUNO UFFICIALE 16/10/2011 CAMPANIA - MONTI ALBURNI

R.U. 16 OTTOBRE 2011 – CAMPANIA – MONTI ALBURNI

Cari Friends dato che il raduno di Ischia è saltato perché troppo oneroso per una sola giornata (e anche perché Ultimo non ama la nave) abbiamo pensato di fare un bel giro sui Monti Alburni con mega grigliata annessa, ecco a voi il programma:

RADUNO UFFICIALE IN CAMPANIA

Quando: Domenica 16 Ottobre 2011
Dove: Campagna – Monti Alburni
Dalle: 09:00 alle: 17:00

Punto di incontro per ...
Leggi altro : RADUNO UFFICIALE 16/10/2011 CAMPANIA - MONTI ALBURNI | Visite : 6699 | Risposte : 97 | Forum : Raduni Ufficiali 2011

Ciao a tutti

Buonasera a tutti!
Doveroso presentarmi.
Ho acquistato finalmente il mio primo TMAX proprio ieri ed è stato proprio un bel giorno.
E' stata una fortuna...un Tmax 2007 Night max abbandonato in un garage con soli 2750 km all'attivo.
Praticamente devo finirgli il rodaggio.
Sono Bergamasco, ho altre 3 moto in garage e motociclista da sempre.
Ringrazio per lo spazio a disposizione che spero riuscirò ad utilizzare nel migliore dei modi.
Ciao a tutti!
...
Leggi altro : Ciao a tutti | Visite : 1295 | Risposte : 9 | Forum : Nuovi Iscritti

rulli variatore T-max 2009

:bye: a tutti una domandina semplice semplice.... i rulli originali del timmy sono da 19 grammi ??chiedo perchè a 18.000 km devo fare il taglindone e mi trovo bene con quelli originali.non mi interessa se ha quel piccolo vuoto in partenza ecc,x me va benissimo così e non faccio mai partenze a fuoco da fermo. grazie 1000 ragazzi :)
Leggi altro : rulli variatore T-max 2009 | Visite : 2153 | Risposte : 7 | Forum : L'angolo del Tecnico

tendi catena t max 2009

ciao ragazzi so benissimo che in passato e stato già aperta una discussione sul tendicatena,ma io volevo capire di preciso dove si trova questo tendicatena?? il mio t-max và più che benone,non strappa e non da segni di sofferenza...ma se qualcuno e così gentile da dirmi dove si trova di preciso RINGRAZIO IN ANTICIPO. un saluto a tutti :biker:
Leggi altro : tendi catena t max 2009 | Visite : 2232 | Risposte : 4 | Forum : L'angolo del Tecnico

Delusione concessionario Yamaha

Vi racconto questa storiella che mi è capitata oggi pomeriggio nella mia città:

Oggi pomeriggio mi reco presso il concessionario Yamaha della mia città perchè volevo alcune informazioni circa i prezzi di alcuni ricambi.
Entro dal concessionario e faccio tre domande:

1. il prezzo della cinchia Mitsuboshi per tmax ie2004--->2007
2. il prezzo dei rulli top performance da 15g
3. il prezzo delle sinterizzate anteriori brembo per il mio tmax 2007

le sue risposte sono ...
Leggi altro : Delusione concessionario Yamaha | Visite : 1347 | Risposte : 12 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Presentazione

Un saluto a voi tutti.
Eccomi qui! io sono Stefano appena iscritto a questo forum, posseggo un Tmax dal 2008 tutt'ora in configurazione originale.
Non mancherà che romperò le scatole per lo scambio di qualche opinione e sopratutto per qualche consiglio da porvi.
A presto.
:bye:
Leggi altro : Presentazione | Visite : 1172 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281