News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 192
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è dom 29 giu 2025 00:11

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Salerno 10 Ottobre DUE RUOTE IN LIBERTA'

Siamo stati invitati dall'associazione Futuro Possibile di Benedetto di Gregorio a presenziare con la nostra presenza ed esperienza a questo grandissimo meeting con tutte le scuole di salerno e provincia.
Sarà un'occasione bellissima per dimostrare la nostra predisposizione al sociale e coinvolgere con la nostra passione i ragazzi che stanno iniziando ad approcciarsi al bellissimo mondo delle 2 ruote.
Quindi senza perdermi in altri discorsi capisco benissimo che lunedì è un giorno lavorativo e chiedo ...
Leggi altro : Salerno 10 Ottobre DUE RUOTE IN LIBERTA' | Visite : 1770 | Risposte : 5 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

Nuovo iscritto Gaetano

Salve ragazzi,sono Gaetano l amico di vjncymonster...per adesso ancora possiedo il mio amato Beverly,anche al più presto voglio passare al T MAX,perchè guidando quello di Vincenzo mi vine da prendere un fiammifero e bruciare il mio... :D :D :D

Intanto ne approfitto del mio per farmi tutti i ...
Leggi altro : Nuovo iscritto Gaetano | Visite : 1825 | Risposte : 21 | Forum : Nuovi Iscritti

progressione giri motore anomala

salve raga,vi pongo uno dei miei problemi al tmax, il montepremi e di 1000000 di euri....(skerzo)
allr ho un modello 08,vario polini evo2,scarico sbk evo2 factory...arrivo a 8000giri dopo 2 vuoti,nel senso che il contagiri non sale progressivamente ma sale per un tot di giri poi riscende di un altro tot di giri e poi prosegue la sua salita,dai 0 agli 8000giri mi fa per 2 volte questo lavoro qua...arrivato agli 8000 si mura a ...
Leggi altro : progressione giri motore anomala | Visite : 2137 | Risposte : 17 | Forum : L'angolo del Tecnico

(VA) CERCO AIUTO X MONTAGGIO TUBI IN TRECCIA

ciao a tutti...

qlc della prov di varese o milano mi aiuterebbe a montare i tubi in treccia???

sono un appassionato ma nn ho manualità :? ... ciò nonostante darò una mano nello smontaggio e rimontaggio carene e assitenza nel montaggio tubi...

qlc di buon cuore...si faccia avanti... :blush: :blush:

ringrazio ...
Leggi altro : (VA) CERCO AIUTO X MONTAGGIO TUBI IN TRECCIA | Visite : 1228 | Risposte : 0 | Forum : L'angolo del Tecnico

I-PHONE 4 >>>>Applicazioni e Tweak<<<<

Tweak installate su I-Phone 4 con Jailbreak (FW 4.3.3)

JAILBREK
Per chi non sapesse cos'è il Jailbrek cliccare quì http://it.wikipedia.org/wiki/Jailbreak_%28informatica%29 ... e dato che wikipedia per decisioni del governo potrebbe essere oscurata tutta o in parte, lo scrivo quì....
Il Jailbreaking (in italiano: evasione) è il processo ad un dispositivo che permette di installare meccanismi di distribuzione di applicazioni e pacchetti alternativi a quello ufficiale dell'App Store. Dopo aver effettuato il jailbreak al proprio dispositivo ...
Leggi altro : I-PHONE 4 >>>>Applicazioni e Tweak<<<< | Visite : 5712 | Risposte : 76 | Forum : Off Topic

23/10/2011 turni prove GRATUITI a FAVARA (AG)

Ciao Ragazzi, :biker:
come vi avevo detto tempo fà c' è la possibilità tramite la Malossi di portare i nostri piccoli mostri in pista!!! se qualcuno segue i trofei Tmax Cup Malossi sa che a Vallelunga e Adria è stata data la possibilità di provare i propri tmax in pista GRATUITAMENTE, in modo da dare la possibilità a chi è curioso, di vedere e provare la pista. ...
Leggi altro : 23/10/2011 turni prove GRATUITI a FAVARA (AG) | Visite : 2513 | Risposte : 2 | Forum : Mondo Pista

Nuovo Iscritto: Andreatoro

Ciao a tutti, sono Andrea, abito ad Alfonsine in Romagna, da poco più di un mese sono possessore del T-Max Competition White 2011. :)

Finalmente sono riuscito a realizzare il mio sogno. :victory:

Un abbraccio a tutti voi. :bye:
Leggi altro : Nuovo Iscritto: Andreatoro | Visite : 1642 | Risposte : 18 | Forum : Nuovi Iscritti

NON CARICA BATTERIA

:bye: CIAO RAGAZZI VOLEVO CHIEDERVI UN PICCOLO AIUTO MI E SUCCESSO SABATO VADO PER PRENDERE IL TYMMY LA BATTERIA MORTA CON RELATIVA SPIA D AVARIA ACCESA ,ALLORA VADO A COMPRARE LA BATTERIA E TUTTO SEMBRAVA APPOSTO CON SPIA SPENTA .OGGI VADO PER RIPRENDERE IL TYMMY LA STESSA COSA BATTERIA MORTA .ORA CHIEDO A VOI COSA PUO ESSSERE SUCCESSO,PENSO CHE SIA LO STATORE A VOI IL CONSIGLIO ...
Leggi altro : NON CARICA BATTERIA | Visite : 1605 | Risposte : 8 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

VIBRAZIONE MANUBRIO CON RILASCIO GAS!

ciao...

apro qs topic...xchè da qlc giorno il mio timmy quando lascio il gas.. e arriva sui 60 km/h e tolgo le mani dal manubrio...
questo inizia a vibrare...

nn l'ha mai fatto... e nn capisco cosa possa essere... le gomme le ho cambiate quasi un mesetto fa.. e qs mi succede solo da qlc giorno..

cosa può essere???

grazie a tutti
ciaoooooooo
Leggi altro : VIBRAZIONE MANUBRIO CON RILASCIO GAS! | Visite : 1452 | Risposte : 10 | Forum : L'angolo del Tecnico

QUALE OLIO E GRADAZIONE X TUBI IN TRECCIA???

ciao a tutti...

voelvo sapere..
ho acquistato il mio timmy 04/07 i tubi in treccia della Braking.. quale olio e con quale gradazione dovrei usare???

grazie mille a tutti

ciaooooooooooooooo
Leggi altro : QUALE OLIO E GRADAZIONE X TUBI IN TRECCIA??? | Visite : 1520 | Risposte : 9 | Forum : L'angolo del Tecnico

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281