News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 191
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 28 giu 2025 21:48

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

EICMA 2011

:pirate: sito ufficiale www.eicma.it/ alcune informazioni importanti :

8/13 NOVEMBRE FIERA MILANO

SS. 33 del Sempione 28
20017 Rho (MI)

Giorni con Ingresso RISERVATO SOLO alla Stampa
Martedi 8 Novembre dalle 9.00 alle 18.30
Mercoledi 9 Novembre dalle 9.00 alle 18.30

Giorni con Ingresso RISERVATO ad Operatori del settore Stranieri e Italiani

Martedi 8 Novembre dalle 11.00 alle 18.30
Mercoledi 9 Novembre dalle 10.00 alle 18.30 ...
Leggi altro : EICMA 2011 | Visite : 2363 | Risposte : 13 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

HEINJOY PUB dal 15 al 23 OTTOBRE ....

OKTOBBERFEST
KLIKKA QUI PER TUTTE LE DATE http://www.facebook.com/photo.php?v=214071861993821
Grande festa tutte le sere al HEINJOY PUB dal 15 al 23 OTTOBRE ......

Immagine
Leggi altro : HEINJOY PUB dal 15 al 23 OTTOBRE .... | Visite : 1714 | Risposte : 7 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

aiuto:prezzi per preventivo

salve a tutti amici ho un problema:avrei urgente bisogno di sapere i prezzi di alcuni ricambi nuovi,ho fatto richiesta di un preventivo alla conce yamaha del mio paese ma mi hanno chiesto la bellezza del 10% della somma per farmi un preventivo su carta intestata,percentuale che poi recupererei andando a comprare i pezzi nuovi da loro,ma se io i pezzi li ho trovati usati e il preventivo mi serve da presentare al perito per il ...
Leggi altro : aiuto:prezzi per preventivo | Visite : 1164 | Risposte : 2 | Forum : L'angolo del Tecnico

Mappatura PCV timmy....?

Ciao ragazzi in attesa di una bella bancata volevo sapere se qualcuno di voi aha una mappa per la PCV che potrebbe andare bene nel mio caso.Ho un timmy 2003 trasformato a iniezione ,con cilindri 560,testa senza camme,filtro bmc,scarico ajko "gorgoiles",trasmissione fatta.Sul sito della powercommander c'è la mappa dei cilindri ma insieme sono abbinati i camme.Difatti non mi piace come va.Troppo ricco.Così invece provando una mappatura scarico completo ,filtro quando parzializzo e sto con un ...
Leggi altro : Mappatura PCV timmy....? | Visite : 1424 | Risposte : 4 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

mi presento: toto

salve amici mi chiamo toto sono di bagheria , possiedo un t max anno2006 e sono felice a far parte di questa famiglia di friends. naturalmente entro profano della situazione chiedendo scusa a salvo gt x non essermi presentato prima ma non sono esperto nel uso pc. con la vostra comprensione cerchero pian piano di riuscire a comunicare con voi. chi mi da un cosiglio su come metere la mia foto ciao a tutti
Leggi altro : mi presento: toto | Visite : 1587 | Risposte : 20 | Forum : Nuovi Iscritti

pressione pneumatici...quale?

Ciao a tutti
Raga gentilmente potreste indicarmi quale pressione dei pneumatici anteriore e posteriore sarebbe ideale sul mio t-max? Premetto che io peso circa 85Kg e il mio timmy è praticamente tutto ori...... come sempre assie a tutti :victory:
Leggi altro : pressione pneumatici...quale? | Visite : 2182 | Risposte : 9 | Forum : L'angolo del Tecnico

Mi presento: d.damian

Ciao a tutti, mi chiamo dino, sono di avellino, non possiedo ancora un tmax, aspetto ""le sorprese"" che ci saranno all'Eicma per decidere, per il modello nuovo oppure quello attuale :D :D :D
Leggi altro : Mi presento: d.damian | Visite : 1831 | Risposte : 27 | Forum : Nuovi Iscritti

Dubbio su montaggio lenticolari

Salve ragazzi, vorrei montare i lenticolari sul mio tmax 07, ma ho un dubbio sui colegamenti da fare per far si che si accendano solo gli anelli come luci da posizione e poi entrambi gli h4 come anabagglianti. E' possibile farlo ? è difficile da fare ?
I fari sono questi: http://www.ebay.it/itm/140522118429?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Grazie ragazzi :bye:
Leggi altro : Dubbio su montaggio lenticolari | Visite : 4286 | Risposte : 38 | Forum : Centraline, elettronica ed impianto elettrico

PERNOTTO PRE RADUNO CEFALU' 16/10

questo ultimo raduno ufficiale ,merita una bella chiusura stagionale marcata tmaxfriends :biker: :biker: :biker:

salve amici miei ,con immenso piacere apro questo argomento x una bella iniziativa presa con il mitico GIULY x chi volesse partire il sabato pomerigio e pernottare nel FANTASTICO villaggio dove lavora il nostro amico GIUSEPPE ...
Leggi altro : PERNOTTO PRE RADUNO CEFALU' 16/10 | Visite : 1873 | Risposte : 11 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

Appuntamento per giro gargano sabato 8 Ottobre 2011

Ciao ragazzi, mi chiedevo se qualcuno era voglioso di fare un giro garganico per domani 8 ottobre 2011.

Direi:

1. Appuntamento alla Q8 di via manfredonia alle 9.30 con i nostri T-max

2. Giro classico verso Borgo Celano --> San Giovanni rotondo --> Monte sant'angelo

3. Sosta per caffè / cornettotto e chiacchiere.

discesa verso manfredonia e ritorno.

Che ne dite? date adesioni
Leggi altro : Appuntamento per giro gargano sabato 8 Ottobre 2011 | Visite : 1897 | Risposte : 10 | Forum : Appuntamenti e incontri 2011

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281