News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 20
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è mar 17 giu 2025 22:58

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Ciao friends !!!

Ciao ragazzi sono Francesco scrivo dalla provincia di Lecce, Salice Salentino...felice di far parte del club a presto!! :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:
Leggi altro : Ciao friends !!! | Visite : 1794 | Risposte : 6 | Forum : Nuovi Iscritti

Ciao a Tutti

Salve ragazzi, sono carmelo da catania e sono possessore da qualche mese di un tmax 2006.
volevo fare i complimenti a tutti per questo magnifico forum dove poter condividere le passione del nostro scooter!!
:d_ok:
Leggi altro : Ciao a Tutti | Visite : 1975 | Risposte : 5 | Forum : Nuovi Iscritti

BABBO NATALE IN TMAX 2015

Buonasera a tutti voi e buon fine settimana :wel: :friends:

Mi scuso per il ritardo, le foto dell'evento sono visibile al seguente link :

https://www.facebook.com/media/set/?set ... loaded=120

ps : se non visualizzate le foto basta cliccare MI PIACE ALLA PAGINA :good: ...
Leggi altro : BABBO NATALE IN TMAX 2015 | Visite : 5888 | Risposte : 1 | Forum : Le Foto Ufficiali

Nuovo iscritto

Un saluto a tutto il forum
Leggi altro : Nuovo iscritto | Visite : 1720 | Risposte : 7 | Forum : Nuovi Iscritti

CALENDARIO RADUNI UFFICIALI 2016

Leggi altro : CALENDARIO RADUNI UFFICIALI 2016 | Visite : 7496 | Risposte : 0 | Forum : Comunicazioni Generali

NUOVO STAFF DIRETTIVO E COLLABORATORI

:pirate: consiglio del direttivo

Il giorno 28 Gennaio 2016, alle ore 20:30,si è riunito il Consiglio Direttivo di questo Club, per discutere e deliberare le dimissioni di alcuni membri del direttivo e il contestuale inserimento di nuovi elementi, nel Direttivo e nello staff.
Sono presenti il Presidente Sig. Marciano Antonio, il Consigliere Sig. Vito Calandra e il Segretario Sig. Sorrentino Giovanni.-------//
Durante la seduta, è stata ...
Leggi altro : NUOVO STAFF DIRETTIVO E COLLABORATORI | Visite : 7225 | Risposte : 13 | Forum : Comunicazioni Generali

Consiglio marsupio

Buonasera ragazzi..vi posso chiedere un consiglio?come lo vedete questo marsupio per qualche gita fuori porta? Magari per mettere il cell da usare come navigatore oppure per mettere il telepassImmagine

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Consiglio marsupio | Visite : 2893 | Risposte : 2 | Forum : Generale

Info black max 530

Buonasera a tutti, vorrei vendere il mio black max 530 per problemi di salute, è dell anno 2013 serie quindi ancora in garanzia yamaha, ha solo 6700km , gomma post nuova, scarico akrapovic, porta targa regolabile, filtro aria bmc, variatore polini hi speed evolution II, filtro raffreddamento variatore polini, filtro raffreddamento cinghia di distribuzione polini, cupolino fume,
Quanto potrei chiedere?
Grazie mille

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Leggi altro : Info black max 530 | Visite : 3524 | Risposte : 3 | Forum : Generale

Che Molla e che rulli montare!?!?

Ciao Ragazzi, mi sono appena iscritto al forum per seguirvi in qualche raduno e per chiedervi alcuni consigli.
Ho acquistato un T-max 530 del 2015, ho montato il termignoni Black edition insieme al Variatore Malossi Mhr Multivar ed il correttore di coppia sempre malossi.
Per far si che il mio Tmax 530 sia tarato perfettamente che grammatura di rulli montereste!!?!? Che tipo di MOlla di contrasto montereste!?!? Il mio peso, è di circa 83-84 Kg. ...
Leggi altro : Che Molla e che rulli montare!?!? | Visite : 4503 | Risposte : 9 | Forum : L'angolo del Tecnico

nuovo iscritto

Ciao a tutti sono bingofranco da Roma e ho un tmax anno 2009
Leggi altro : nuovo iscritto | Visite : 2747 | Risposte : 5 | Forum : Nuovi Iscritti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281