News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. - Pagina 190
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Oggi è sab 28 giu 2025 21:06

News News di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Mappa sito di CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. » Forum : CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.

Lo spazio nel quale discutere delle emozioni e delle sensazioni che il nostro Tmax ci sa dare.

Trasmissione

Salve a tutti,mi sono appena iscritto e spero di aver fatto giusto
volevo dei consigli:
Dato il mio attuale variatore che presenta su una parete esterna un consumo di materiale dovuto al movimento del rullo(come da foto per capirci meglio)
Vario.jpg

Vorrei sostituirlo.E' un Malossi 8 rulli da 14gr con 2 rasamenti.
Non cerco prestazione esasperate,ma sicuramente meglio dell'originale e allo stesso tempo affidabile sempre con la dovuta manutenzione.
Una buona ripresa ...
Leggi altro : Trasmissione | Visite : 1453 | Risposte : 7 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Nuovo iscritto Vincenzo75

Salve a tutti,
ho visitato il sito e l'ho trovato interessante,
possiedo anche io un T max 05' e percio ho deciso di iscrivermi,
grazie per la possibità e lo spazio dato.
A presto.
Leggi altro : Nuovo iscritto Vincenzo75 | Visite : 1339 | Risposte : 13 | Forum : Nuovi Iscritti

CIAO A TUTTI!!!

Ciao ragazzi, mi chiamo Luigi, sono di Pontecagnano (SA) ho un Tmax 2007 e sono un amico di Rafdriver e Pirata!!!! ieri ho partecipato al mio primo raduno :biker: e mi sono divertito tantissimo soprattutto a tavola :dirnk: :dirnk: :magna: ...
Leggi altro : CIAO A TUTTI!!! | Visite : 1497 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

RESOCONTO R. U. 16/10/2011 - MONTI ALBURNI

Cari amici apro io il resoconto splendida giornata oggi :D :lol: :lol: :lol: ...........nel senso passata con tanti amici :ghat: ma tanto freddoooooooo brrrrrrrrrrrrrrrrr, il pranzo è stato ottimo e abbondante il percorso molto ...
Leggi altro : RESOCONTO R. U. 16/10/2011 - MONTI ALBURNI | Visite : 4627 | Risposte : 30 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011

Apro in diretta dal ristorante...

A dopo...
Leggi altro : RESOCONTO R.U. Cefalù 16ott2011 | Visite : 6093 | Risposte : 62 | Forum : Resoconti raduni e incontri 2011

Mi presento

buongiorno a tutti, da poco possessore di uno splendito t-max 08, vi auguro una buona domenica
:biker:
Leggi altro : Mi presento | Visite : 1230 | Risposte : 12 | Forum : Nuovi Iscritti

Presentazione

Ciao ragazzi sono un amico di riccardo,ho fatto un giro nel sito ed e' molto ma molto interessante,specialmente x uno come me che deve ancora imparare,e qui devo dire ce molto da imparare :) piacere di essere qui a presto.
Leggi altro : Presentazione | Visite : 1344 | Risposte : 15 | Forum : Nuovi Iscritti

presentazione

ciao ragazzi , sarà un piacere fare parte di questo club ! ho un t max 2009 spero che anche i vostri consigli mi siano utili
ciaooooooo
Leggi altro : presentazione | Visite : 1498 | Risposte : 16 | Forum : Nuovi Iscritti

modifica corpi farfallati

Ciao ragazzi , volevo un parere da ki gia ha avuto un po di esperienza , ho il t max con leovince in titanio , vario evo 3 lavorato rapid bike e filtro bmc , sto per comprare i farfallati ma sono indeciso sul diametro da prendere , io avevo pensato a dei 38mm completi di cornetti aspirazione , sono indeciso xke mi sembra un salto troppo grande da 31 a 38 senza aver toccato ...
Leggi altro : modifica corpi farfallati | Visite : 1670 | Risposte : 4 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Frizione

Apro il post per avere un consiglio da voi........secondo voi dovendo cambiare la frizione sul 2007 cosa mi conviene comprare? Attendo consigli.
Grazie a tutti.

:bye:
Leggi altro : Frizione | Visite : 4072 | Risposte : 57 | Forum : Motore: manutenzione ed elaborazione

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Totale messaggi: 111495 • Totale argomenti: 5005 • Totale iscritti: 4281